AliveToSing
03-09-2009, 13:04
Come da titolo, vendo una scheda video PCI-E 16x, Ati Sapphire HD4850.. La scheda monta 1Gb di memoria DD3.. Senza elencarvi tutte le caratteristiche, dal momento che è una scheda molto conosciuta, vi rimando a questa pagina http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1996/ati-radeon-hd-4850-test-e-analisi-architettura_index.html .
La scheda è stata montata su un Q6600 con scheda madre Asus P5kpl-Am, per 30 minuti, poi subito smontata in quanto il mio alimentatore non riesce a dare la continuità di corrente richiesta, quindi per evitare danni o altro, ho deciso di venderla e tornare provvisoriamente alla vecchia scheda (una x1650 aimè..)..
Il prezzo è di 80 euro più spedizione, e come pagamento accetto postepay, o contrassegno..
In alternativa, potrei scambiarla con una scheda madre compatibile con i processori AMD dual core, + conguaglio..
Se avete altre proposte contattatemi e vediamo di valutare..
Se volete foto, o chiarimenti, contattatemi!!
NB: La scheda ha la fattura, ed è ancora in garanzia!!!
Gli accessori sono tutti quelli inclusi nel bundle, adattatore vga-dvi, cavo adattatore molex pci-express, cd.
A presto!
La scheda è stata montata su un Q6600 con scheda madre Asus P5kpl-Am, per 30 minuti, poi subito smontata in quanto il mio alimentatore non riesce a dare la continuità di corrente richiesta, quindi per evitare danni o altro, ho deciso di venderla e tornare provvisoriamente alla vecchia scheda (una x1650 aimè..)..
Il prezzo è di 80 euro più spedizione, e come pagamento accetto postepay, o contrassegno..
In alternativa, potrei scambiarla con una scheda madre compatibile con i processori AMD dual core, + conguaglio..
Se avete altre proposte contattatemi e vediamo di valutare..
Se volete foto, o chiarimenti, contattatemi!!
NB: La scheda ha la fattura, ed è ancora in garanzia!!!
Gli accessori sono tutti quelli inclusi nel bundle, adattatore vga-dvi, cavo adattatore molex pci-express, cd.
A presto!