View Full Version : (BO-RA-FC)omnia i8910 hd
vendo o scambio a mano zona (bo-ra-fc) omnia i8910 hd 8gb+micro da 4gb,mantenuto come nuovo messo sempre nel calzino, acquistato il 4-8-09,lo scontrino originale lo perso mi sono fatto fare la fotocopia dell'orignale dal negoziante,lo vendo xche mi anno regalato iphone....posso scambiarlo anche con portatile valido..chiedo per i8910 hd--> 350,00€..vendo anche altrove......
vendo o scambio a mano zona (bo-ra-fc) omnia i8910 hd 8gb+micro da 4gb,mantenuto come nuovo messo sempre nel calzino, acquistato il 4-8-09,lo scontrino originale l'ho perso mi sono fatto fare la fotocopia dell'orignale dal negoziante,lo vendo xche mi hanno regalato iphone....posso scambiarlo anche con portatile valido..chiedo per i8910 hd--> 350,00€..vendo anche altrove......
:D (non ho resistito scusa)
cmq coda con pagamento post prova ;)
sto cercando di inserire le foto sto provando vari programmi non riesco a portarla a 24kb, poi ribadisco prerisco a mano...
sto cercando di inserire le foto sto provando vari programmi non riesco a portarla a 24kb, poi ribadisco prerisco a mano...
ok, grazie lo stesso.
per le immagini usa qualche sito di host, tipo imageshack
htc diamond acquistato luglio 2008, no brand, scatola+accessori+scontrino, quasi perfetto, con pellicola sin dal primo giorno, scambio a mano bologna + mio conguaglio 130€
htc diamond acquistato luglio 2008, no brand, scatola+accessori+scontrino, quasi perfetto, con pellicola sin dal primo giorno, scambio a mano bologna + mio conguaglio 130€
ciao , come detto o scambio con portatile valido + mio conguaglio, o monetizzo...:)
telfono scambiato con portatile + mio conguaglio, dell'utente (Enzigni)rep ++ a te, bravissima persona.....si puo chiudere grazie......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.