View Full Version : Scheda madre..
Scott_Mitchell
03-09-2009, 12:34
Ciao ragazzi,
Ho preso la scheda madre Asus Rampage II Extreme, però mi da problemi, tocca la temperatura di 80 gradi senza fare un ca***, e ho deciso di cambiarla, stavo pensando ha una scheda madre che ne sia all'altezza, ho pensato alla Asus P6T6 WS Revolution, voi cosa ne pensate ? qualche suggerimento ?
P.S. Sia chiaro che non me ne intendo per niente di sta roba..
Scott_Mitchell
03-09-2009, 18:55
C'è qualche anima così gentile da rispondermi ?
asd
natiss88
03-09-2009, 18:59
80 gradi dove???
se usi hwmonitor, pure io ho una temperatura che appena il procio lavora un pelo mi parte a 100° e passa..
la tmpin2.... ma me ne sbatto...
provato con pcprobe?? o senno', entra nel bios che dovrebbe darti le temperature giuste, specificando il componente.
zagor977
03-09-2009, 19:00
fattela sostituire dal negozio che te l'ha venduta
Scott_Mitchell
03-09-2009, 20:18
Ehmm..ragazzi vi ho chiesto se mi potete suggerire una scheda madre che sia all'altezza della Rampage II Extreme..
Grazie!
@Natiss: La scheda madre raggiunge gli 80gradi.
zagor977
03-09-2009, 20:52
Ehmm..ragazzi vi ho chiesto se mi potete suggerire una scheda madre che sia all'altezza della Rampage II Extreme..
Grazie!
Dfi Lanparty
se la rampage non la porti a sostituire e pensi di buttarla, fammi un fischio via p.m. grazie
natiss88
03-09-2009, 20:54
Grazie!
@Natiss: La scheda madre raggiunge gli 80gradi.
sara' un sensore sballato....mi sembra impossibile una roba del genere.....a sto punto, fattela cambiare che stai prima..
ma se ne vuoi una nuova,
p6t deluxe v2, GA-EX58-UD4P, GA-EX58-UD5 X58
ure la tua e' buona, ma mi sa che la paghi un disastro...
Scott_Mitchell
04-09-2009, 01:18
@Zagor: Ti spego la situazione, il pc è "nuovo" i pezzi li ho fatti ordinare il 22maggio, prima ci sono stati problemi con la roba che non arrivava, quando è arrivata la scheda madre era diffettosa ed ha mandato a cagà pure la scheda video, una asus gtx295 nvdia, quindi abbiamo ordinato altre due schede madri e la scheda video, quest'ultima è arrivata subito, invece le schede madri c'hanno messo un pò, e indovina ? avevano lo stesso problema, alla fine il tizio (tizio=il quale mi ha ordinato i pezzi etc..) l'ha detto al tecnico della Asus il problema, è venuto e l'ha portato con sé il pc alla loro sede a roma, in questo momento è ancora li (sono passate 3 settimane credo) e la settimana seguente il tizio lo dovrebbe chiamare e farmi sapere la situazione, se non si risolve mi mettono il prototipo della scheda madre della quale non si sa ancora nulla (almeno io) che dovrebbe sostituire l'attuale Rampage II Extreme, quindi sempre se sto prototipo sarà "uscito" proveranno a vedé se il problema persiste o no, intanto ho gia detto al tizio, se non si risolve cambiamo scheda madre..capito ?
Spero di essere stato chiaro.
@Natiss: Questa Asus P6T6 WS Revolution com'è ? non può andare bene ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.