PDA

View Full Version : Uso simultaneo di pił schede audio PCI

Tofushop
03-09-2009, 11:46
Ho una saletta prove per il mio gruppo, vorremmo registrare diciamo "ALLA BUONA" dei brani per fare una demo, abbiamo a disposizione un mixer, ma essendo in 5 ed abbastanza casinąri, ci servirebbe una registrazione multitraccia per poi regolare i volumi da pc.
Ovviamente non possiedo una scheda di acquisizione audio multitraccia, ma semplicemente un pc e una montagna di vecchie (>2 anni) schede audio PCI..da qui la mia domanda: ho gią provato ad usare (senza registrare) contemporaneamente la scheda integrata ed una PCI con CUBASE SX 3 e me le vede entrambe..č possibile usarne anche altre? Esiste un programma migliore per gestire pił ingressi da periferiche diverse? La mia idea sarebbe di mixare la batteria e dal mixer uscire con UN JACK stereo, poi successivamente ogni componente del gruppo avrebbe un jack stereo, per un totale di 5 ingressi (6 con eventuale seconda voce)..quindi contando che ogni scheda ha 2 entrate (microfono e line in), dovrei riuscire a coprire tutto con 3 schede pci..
Aiutatemi!:mc: :muro:

sacd
03-09-2009, 12:59
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=651726

Chieidi qui;)