View Full Version : [FI + SPED] - VENDO: E8600 - E6750 - ATI 4870X2 - RAM OCZ ecc ecc
Paranoid Eyes
03-09-2009, 10:46
post da cancellare
leleerre
03-09-2009, 10:53
Devi mettere i prezzi .. non puoi concordarti in PVT, non è un asta :doh:
coda a mano eventualmente... ma i prezzi? vedo solo quelli di acquisto??
Andre1970
03-09-2009, 11:06
Coda silent knight a prezzo da regolamento (trovaprezzi - iva - usura). Ne possiamo parlare in pvt. Attenzione che però DEVI mettere i prezzi di vendita o ti chiudono il post ed eventuali trattative concluse verranno ignorate dai mod...
vonbraun
03-09-2009, 11:08
Coda cpu E8600..ma dipende dal prezzo di vendita non riportato.
Paranoid Eyes
03-09-2009, 11:19
scusatemi nn faccio molte vendite da tramite il mercatino e quindi nn sapevo che dovevo mettere i prezzi.
valuto per bene quelle che voglio per ciascun articolo e poi metto i prezzi :D
Andre1970
03-09-2009, 11:23
Ciao, leggi bene il regolamento del mercatino prima di mettere i prezzi, non lo dico per romperti le scatole, è che se poi metti prezzi fuori regolamento qui si scatena il finimondo e si rovina il thread...
Luke1973
03-09-2009, 11:38
Coda per CPU E6750 se prezzo conveniente :)
In attesa dei prezzi, mi accodo per la 4870x2 e l'E8600.
Paranoid Eyes
03-09-2009, 12:30
messi :)
vonbraun
03-09-2009, 12:32
Sono definitivi? Sono trattabili?
Luke1973
03-09-2009, 13:09
lascio anche io per il 6750 :)
Andre1970
03-09-2009, 13:37
Non mi hai risposto al pvt...
vonbraun
03-09-2009, 13:41
Anche a me non hai risposto
cripuluz
03-09-2009, 13:51
coda per ASUS SILENT KNIGHT II
Andre1970
03-09-2009, 14:45
Ciao, grazie per la risposta. Per me sono comunque troppi, lascio, buona vendita.
In attesa dei prezzi, mi accodo per la 4870x2 e l'E8600.
Altini di prezzo, visto la mancanza di garanzia sia per l'uno che per l'altra... a trovarla la staffa per della 4870x2...!
vonbraun
03-09-2009, 16:01
Lascio. Buona vendita.
coda 6750 ma con pesante ritoccata di prezzo(acquistato qui sul mercatino a 75€ spedito alcuni mesi or sono)
fammi sapere
Paranoid Eyes
03-09-2009, 19:04
coda 6750 ma con pesante ritoccata di prezzo(acquistato qui sul mercatino a 75€ spedito alcuni mesi or sono)
fammi sapere
vabbè che sono processori passati, però l' avevo pagato 230€ e utilizzato si e no sul muletto per 2/3 mesi poi preso il q6600 è rimasto nel cassetto 1 anno e 1/2 fino ad oggi che mi son deciso di venderlo, che mi offri un pacchetto di sigarette? :)
vabbè che sono processori passati, però l' avevo pagato 230€ e utilizzato si e no sul muletto per 2/3 mesi poi preso il q6600 è rimasto nel cassetto 1 anno e 1/2 fino ad oggi che mi son deciso di venderlo, che mi offri un pacchetto di sigarette? :)
volendo si,dimmi quali fumi e te le invio:D
no dai davvero possiamo metterci d'accordo manda pvt e vediamo
eventualmente ho un e2220 e possiamo anche scambiare piu un mio conguaglio volendo
cripuluz
03-09-2009, 21:19
Paranoid non mi hai risposto al mio pm, sono in coda per il dissi riusciamo a chiudere?
Paranoid Eyes
03-09-2009, 22:10
volendo si,dimmi quali fumi e te le invio:D
no dai davvero possiamo metterci d'accordo manda pvt e vediamo
eventualmente ho un e2220 e possiamo anche scambiare piu un mio conguaglio volendo
sorry nn scambio con nulla in quanto ho 2 pc completi, l'altro poi ha il q6600 - asus maximus formula - ocz 850w - 4gb corsair dominator 1066 - ati shappire 4870x2 ecc ecc..
Ti ho mandato pvt fammi sapere..
bye :)
Paranoid Eyes
03-09-2009, 22:20
Paranoid non mi hai risposto al mio pm, sono in coda per il dissi riusciamo a chiudere?
domani ti confermo o si o no.
cripuluz
03-09-2009, 23:52
ok grazie ed un up per la disponibilità del venditore :D
Paranoid Eyes
04-09-2009, 00:10
sorry nn scambio con nulla in quanto ho 2 pc completi, l'altro poi ha il q6600 - asus maximus formula - ocz 850w - 4gb corsair dominator 1066 - ati shappire 4870x2 ecc ecc..
Ti ho mandato pvt fammi sapere..
risposta in pvt di namez: accetti scambio col mio e2220
ti ho abbassato di 20€ e ti ho detto che nn accetto scambi e ancora mi offri in scambio un e2220 (CPU Speed: 2.2 GHz -Bus Speed: 800MHz - L2 Cache: 1MB Technology: 65nm).. no comment
lascia perdere cerca altrove.. bye :)
:stordita: risposta in pvt di namez: accetti scambio col mio e2220
ti ho abbassato di 20€ e ti ho detto che nn accetto scambi e ancora mi offri in scambio un e2220 (CPU Speed: 2.2 GHz -Bus Speed: 800MHz - L2 Cache: 1MB Technology: 65nm).. no comment
lascia perdere cerca altrove.. bye :)
we tranquillo ciccio non c'e' bisogno che ti scaldi,non avevo letto il thread ma solo l'mp;quindi non ho letto che non accettavi scambi;
st'aria altezzosa tienila per qualche amichetto tuo cha a me non serve:D
tieniti stretto l'E6750,fossero questi i problemi
non mi sembra di averti detto alcun che...
;)
buona vendita e up per te
ciauz
Paranoid Eyes
04-09-2009, 08:29
ciccio? we bimbetto vedi che nn stai parlando con tuo fratello..
e poi scrivi che nn avevi letto thread... nell' mp ho detto più volte che nn scambiavo con nulla.. poi con un e2220 :stordita:... mi sà che sei ancora scosso...
L' E6750 piuttosto di darlo via a 30€ a qualche morto di fame della tua portata torna nell'armadio a marcire.
bye :D
Paranoid Eyes
04-09-2009, 08:41
E6750 lo vendo a chi vuole a 70 €.
Luke1973
04-09-2009, 08:46
Coda per e6750 a 70€ + spedizione :)
vonbraun
04-09-2009, 08:59
Se il prezzo dell'E8600 diventa trattabile, contattami.
Paranoid Eyes
04-09-2009, 09:07
ok ti ho mandato pvt così risolviamo al volo.
Paranoid Eyes
04-09-2009, 09:08
Se il prezzo dell'E8600 diventa trattabile, contattami.
ciao, dimmi tu..
Brean dead
04-09-2009, 09:44
coda ram ocz 6400 (numero 7) dimmi il prezzo spedita con raccomandata e mandami pvt cosi si conclude
Paranoid Eyes
04-09-2009, 10:01
coda ram ocz 6400 (numero 7) dimmi il prezzo spedita con raccomandata e mandami pvt cosi si conclude
ok ti ho mandato pvt :)
Paranoid Eyes
04-09-2009, 12:38
e6750 + dissipatore nuovo originale e scontrino garanzia venduto a luke1973 :)
Paranoid Eyes
05-09-2009, 11:37
Questi componenti son stati già venduti ad un unico acquirente.
CPU E8600
GPU 4870X2
DISSIPATORE SILENT KNIGHT II
MASTERIZZATORE SAMSUNG EXTERNAL DVD WRITER
MEMORIE OCZ PC2 8500
bye e tnx :)
Brean dead
05-09-2009, 14:33
scusami ma sto ancora aspettando risposta al mio pm di ieri
cmq ripeto qui
24 s.s. comprese in raccomandata per le ram
nel caso ti vada bene mandami i dati per la postepay in pm
cripuluz
05-09-2009, 14:51
peccato per il dissi, non im porta :cry: un up per il venditore
Paranoid Eyes
05-09-2009, 15:36
scusami ma sto ancora aspettando risposta al mio pm di ieri
cmq ripeto qui
24 s.s. comprese in raccomandata per le ram
nel caso ti vada bene mandami i dati per la postepay in pm
ciao, ti ho mandato pvt cmq ti avevo risposto, vabbè np leggi pvt e risolviamo.
bye bye
Brean dead
16-09-2009, 13:26
ho provato a contattarti in pvt per mandarti gli screen che mostrano le ram difettose
se puoi farti sentir emi faresti un grosso ma grosso piacere dato che sono 2 giorni che attendo la tua mail per inviarti gli screen
sopratutto dato che ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili che mi hai detto
attendo comunicazioni dal venditore
Brean dead
19-09-2009, 13:37
Asetto risposta anche io
in email il venditore mi ha detto che le ho rotte io secondo lui
ma la domanda che volevo fargli pubblicamente è questa:
Le ram sono state scartate e montate, tempo 10 minuti ed ho comunicato SUBITO al venditore che le ram erano difettose.
Quando avrei avuto il tempo di romperle anche volendo?
a si ultima cosa
il venditore mi ha comunicato in email che per il resto dei prodotti ha preso comunicazioni "in privato" con gli altri utenti, violando quindi la regola fondamentale di come si vende sul forum se non erro
e già ma lui (sempre da email) ha gli amici moderatori (tutto da vedere) e cosa vuole che ne sappia uno come me registrato da 8 anni e con circa 150 transazioni di cui solo 3 con problemi?
p.s.
ultimo aggiornamento da parte del venditore
"se vai in giro per i forum e hai fatto 150 trattive nn mi pare che sguazzi nell'oro... io di certo nn comprerei mai cose usate stanne certo e il fatto di accordarsi con gli utenti era un mod che intendevo.................Detto ciò i ridicoli son quelli come te che comprano cose usate low a 20€ che nuove costeranno si e no 35€."
penso non ci sia altro da dire scusate
Paranoid Eyes
19-09-2009, 21:53
attendo comunicazioni dal venditore
Ciao Dexther.
alcuni giorni fà ho venduto al DR. brean codeste memorie OCZ 2x1gb: http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_ddr2_pc2_6400_platinum_dual_channel per 19€, dopo qualche giorno vengo contattato e mi dice che le memorie funzionano ma quando utilizza game o quant'altro riscontra problemi di crash e riavvi e che riproverà per bene pulendo il pc in quanto sporco e :blah: :blah:
Dopo qualche giorno mi arrivano pvt con cui mi avvisa che le mie memorie sono difettose e mi posta codesti 2 screen:
http://img176.imageshack.us/img176/9955/getattachment111.th.jpg (http://img176.imageshack.us/i/getattachment111.jpg/)
http://img170.imageshack.us/img170/3571/getattachmentihv.th.jpg (http://img170.imageshack.us/i/getattachmentihv.jpg/)
E' palese che codesti screen nn attestano nulla in quanto:
1) potrebbero essere altre memorie.
2) potrebbe essere che tali memorie sono incompatibili con i suoi 2 altri banchi.
3) o forse incompatibili con la sua scheda madre ecc ecc...
4) o montate male visto che in pvt mi scrive: (non so quanta ne quale sia la tua conoscenza informatica ma mi pare abbia qualche buco dato che se monto le ram sugli slot 3 e 4 invece di 1 e 2 di certo non partiranno mai)
5) forse manco conosce il dual channel.. dual channel le ram vanno applicate sugli slot: 1-3 o 2-4 three channel slot: 1-3-5 o 2-4-6
Da subito al DR. brean sia in pvt che via email gli ho fatto presente che di problemi non ce n'erano e che bastava postasse 1/2 screen fatti con programmi appositi CPUZ - MEMTEST - MEMSET aperti contemporaneamente cosicchè le cose si sarebbero chiarite, ma del fatto degli screen da me richiesti ha sempre sorvolato, da quì la mia diffidenza nei suoi confronti anche perchè come ben sai dexther, per fare sto test ci vogliono 3 minuti e poi essendo che ho il seriale delle ocz in questione posso capire che tale test è fatto realmente con le mie ram e che siano impostate a 800Mhz e nn in OC e con i timing in specifica....
Questo è quello che scrive DR. brean nei pvt:
1) ho fatto una diagosi (win7) della ram e mi dice che uno dei tuoi banchi ha un difetto e di contattare il produttore.
2) le ho aperte (il pacchetto in effetti era fatto bene) messe nel pc insieme alle gemelle gia in mio possesso, nn è che nel caso mi sa che si è danneggiata nel traposto?
3) non so quanta ne quale sia la tua conoscenza informatica ma mi pare abbia qualche buco dato che se monto le ram sugli slot 3 e 4 invece di 1 e 2 di certo non partiranno mai
4) Lui mi scrive che lo ho truffato e che avvertira i mod del forum per bloccarmi account
5) cazzate e :blah: :blah:
E questo DR. brean via email:
1) Poi ci sono le persone come te che non vedono l'ora di raccimolare 20€ vendendo prodotti rotti per comprarsi la scheda nuova nuova imballata.
Le stesse persone che poi dopo averla comprata nuova nuova la vendono per comprarsi il super modello appena uscito con un guadagno netto di 3 fps.
Sarò pure un morto di fame pagato 35€ nette all'ora ma per lo meno non me la vado a tirare in giro perchè compro le schede nuove e poi truffo la gente sul forum :)
2) Noi laureati in campo medico con master e studio privato 20€ li guadagniamo con 30 minuti di lavoro, non abbiamo bisogno di truffarli online come i rivenditori di computer.
Venditori che fra l'altro prima dicono che chi compra dal forum è un morto di fame ma poi alla fin fine il forum lo usano se gli torna comodo.
Ed in questo ultimo caso vendono i loro prodottini (rotti) a 20€ senza troppi problemi :)
3) guarda mister paperon de paperoni che anche se sto bene di famiglia ed ho un buon lavoro (non monto computer come i morti di fame senza manco 1 titolo di studio) questo non vuol dire che mi piaccia sperperare soldi a dx e sx.
Solitamente sul forum trovo persone oneste che vendono hw in ottimo stato. Di conseguenza preferisco spendere 20€ per delle ram usate piuttosto che 50 per delle nuove.
La stessa cosa per schede video etc etc. Ho sempre montato computer per me ed i miei amici con l'hw comprato sul forum e non ho mai avuto un guasto ne un problema.
Poi ci sono le persone come te che non vedono l'ora di raccimolare 20€ vendendo prodotti rotti per comprarsi la scheda nuova nuova imballata.
Le stesse persone che poi dopo averla comprata nuova nuova la vendono per comprarsi il super modello appena uscito con un guadagno netto di 3 fps.
Sarò pure un morto di fame pagato 35€ nette all'ora ma per lo meno non me la vado a tirare in giro perchè compro le schede nuove e poi truffo la gente sul forum :)
4) cazzate e :blah: :blah:
Alcune miei risposte alle sue email:
1) Siccome nn sei mio fratello e la fiducia online è difficile guadagnarsela anche se si parla di 20€, la tua parola vale quanto la mia, quindi ripeto non sto dicendo nulla se nonchè mandarmi screen delle mie ram usando CPUZ - MEMSET -
MEMTEST contemporaneamente cossicchè il mod capirà le cose se mai dovesse essere necessario.
2) Ricapitolando, tu hai diritti e io ho doveri e nn ci piove su codesta compravendita che siano 10/100/1000 €, perciò è abbastanza che fai 1/2 screen con questi 3 programmi appositi (CPUZ - MEMTEST - MEMSET) aperti contemporaneamente e
che troverai sui download del sito http://www.hwupgrade.it/download/index.html, cosicchè io veda che sono le mie memorie a 800Mhz coi timing in specifica e che siano loro veramente ad avere problemi.
3) professore ti ho già riferito che per conto mio puoi scrivere pure al papa, 1 mod per tale motivo lo ho già contattato e sei tu che devi fornire a me prove che le ram sono fallate o altro, nn certo con un cazzo di screen sfuocato che
nn dice nulla e che potrebbe essere di chissà che ram, detto ciò appunto tali ram sono garantite a vita quindi fammi sapere se con i loro test risultano difettose poi......
4) P.S: io ho il seriale di quelle ocz, quindi con cpuz - memtest - memset risolviamo al volo se no tanti saluti
5) E' da quanto mi hai avvertito del problema ram che ti chiedo di farmi 1/2 semplici screen che ti occupano si e no 3 minuti del tuo prezioso tempo, il tutto tra lo scaricare i programmi, istallarli e montare in dual channel le mie memorie, ma tù mi parli della tua vita e bla bla bla.. ahahahahahah ridiculus
Ricorda che mi son salvato tutto della questione e delle emerite cazzate che spari e che nn vuoi fare gli screen per dimostrarmi il problema ram, quindi è quello che mi lascia perplesso, detto ciò contatta pure anche te il tuo mod e prova a vedere se riesci a farmi chiudere l'account, ma attento a sputtanare le persone che nn hai a che fare con i tuoi amichetti del forum.
Io sia via pvt che via email ho sempre fatto presente che nn c'era nessun problema solo che i suoi 2 screen nn attestano proprio nulla, ma nn capisco perchè solo io devo essere in buona fede nei suoi confronti accettando il fatto che magari tali memorie sono solo incompatibili con il suo hardware o meglio ancora che si è accorto che nn gli vadano bene per motivi suoi.
Detto ciò Dexther per prima cosa chiedo che il DR. Brean, laureato con master e studio privato all'ultimo piano dell'Empire State Building a new york, levi in firma il mio nick, la frase può lasciarla in quanto rispecchia la sua realtà, poi per il resto non aggiungo altro e aspetto informazioni..
bye e tnx :)
a si ultima cosa
il venditore mi ha comunicato in email che per il resto dei prodotti ha preso comunicazioni "in privato" con gli altri utenti, violando quindi la regola fondamentale di come si vende sul forum se non erro
si e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.. :bimbo:
sopratutto dato che ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili che mi hai detto
e dove sono sto prove... :read:
Le ram sono state scartate e montate, tempo 10 minuti ed ho comunicato SUBITO al venditore che le ram erano difettose.
Quando avrei avuto il tempo di romperle anche volendo?
ti sono arrivate le ram le hai montate e dopo 10 minuti sapevo del problema... fuma di meno :)
penso non ci sia altro da dire scusate
bene.. ora DR. brean torna a transare nel mercatino.. :cry:
Brean dead
20-09-2009, 00:57
A parte il fatto che hai riportato un sunto delle mail, tralasciando varie parti nelle quali per esempio dicevi che chi compra sul forum è un morto di fame ed io sono il peggiore di questi ultimi. Mentre, sempre secondo te, tu non avresti bisogno di truffare perchè sei pieno di soldi e non hai bisogno di comprare roba usata. ;) (motivo per il quale ti ho detto che non ho problemi economici ed ho anche spiegato come mai usando il tuo stesso tono "ironico ed educato").
Hai anche saltato la parte nella quale ti dicevo che non mi interessa di come và a finire per le ram.
Per 20€ non ci perdo neppure il tempo a trattare con uno come te, ne comprerò altre da qualcuno piu onesto e nel frattempo manderò queste rotte in garanzia alla ocz per farmele cambiare.
Per lo meno loro saranno ben + onesti di te che:
-prima: dici che chi compra qui è un morto di fame
-dopo: pensi "quasi quasi però me le vendo ste ram usate poi magari cucco pure il pollo"
-infine: fà un collage di email per sembrare un santo
per chiunque volesse (mod ovviamente compresi) l'intera conversazione in email non ha che da contattare. Sarò lieti di fornire tutto header compresi :)
limitatevi all'essenziale, le frecciatine fatevele in pvt
le RAM sono state provate su un altro PC?
Paranoid Eyes
20-09-2009, 08:16
NON HO NULLA DA NASCONDERE QUINDI POSTO IO ALCUNE DELLE MIE RISPOSTE ALLE TUE EMAIL:
5) Ciao.
Allora sarò breve.
Quegli screen nn dimostrano nulla anche perchè tu ai preso delle ram nuove per che motivo? avevi problemi con le tue?
Quelle ram sono nuove e vanno montate in modalità dual channel negli slot della scheda madre: 1-3 o 2-4.
Siccome quelle ram le ho levate dall'altro pc che ne aveva 4 banchi e nessun problema, nn vorrei che tu le ai montate in modo anomalo o che siano nn compatibili con la tua scheda madre o con le altre che gli metti a fianco.
Quindi fai na cosa che nn ti costa nulla, vai da un tuo amico o un negoziante di fiducia e falle provare, perchè se le ram nn sono compatibili per problemi tuoi sorry ma nn so che farci, nel caso ancora dici che sono fallate o altro sai che facciamo:
tu parli ad un mod come dici che ti stò fregando o quant'altro, poi quelle ram le spedisci a lui e le prova, se han problemi sarò io a pagare le spese di spedizione e ti ridarò i tuoi soldi, ma si fà come dico io.
aspetto screen con CPU-Z - MEMTEST - MEMSET.. dei tuoi screen nn me ne faccio nulla e nemmeno un mod credimi..
---------------------------------------------------------------------
2) Hai rotto il cazzo professorino con i tuoi discorsetti che lasciano il tempo che trovano.
Siccome nn sei mio fratello e la fiducia online è difficile guadagnarsela anche se si parla di 20€, la tua parola vale quanto la mia, quindi ripeto non sto dicendo nulla se nonchè mandarmi screen delle mie ram usando CPUZ - MEMSET - MEMTEST contemporaneamente cossicchè pure il mod capirà le cose se mai dovesse essere necessario.
1) potrebbe essere uno screen con le tue memorie fallate
2) potresti aver voluto le mie memorie per poi fare tè la truffetta da 20€..
3) quelle memorie per conto mio potevo anche buttarle nel cesso, essendo che avevo più componenti da vendere ho pensato di mettere anche quelle mai pensando che un morto di fame del tuo calibro le volesse..
detto ciò non mi pare che tutte le ragioni siano a tuo favore o sbaglio?
Ripeto:i tuoi 2 scrennetti sfuocati nn dicono nulla, quindi vedi quel che vuoi fare, o screen o manco rispondi a questa email perchè per mè è discorso chiuso, se lo vuoi portare avanti serio ben venga se no ti saluto e mettiti l'anima in pace.
bye
---------------------------------------------------------------------------------
3) omg truffo i morti di fame del tuo livello per 20 €? ahahahahaha
professore ti ho già riferito che per conto mio puoi scrivere pure al papa, 1 mod per tale motivo lo ho già contattato e sei tu che devi fornire a me prove che le ram sono fallate o altro, nn certo con un cazzo di screen sfuocato che nn dice nulla e che potrebbe essere di chissà che ram, detto ciò appunto tali ram sono garantite a vita quindi fammi sapere se con i loro test risultano difettose poi......
se vai in giro per i forum e hai fatto 150 trattive nn mi pare che sguazzi nell'oro... io di certo nn comprerei mai cose usate stanne certo e il fatto di accordarsi con gli utenti era un mod che intendevo, cmq np se vuoi fare gli screen come ti ho detto bene e risolviamo se no fai quello che vuoi.
Detto ciò i ridicoli son quelli come te che comprano cose usate low a 20€ che nuove costeranno si e no 35€..
P.S: io ho il seriale di quelle ocz, quindi con cpuz - memtest - memset risolviamo al volo se no tanti saluti e buonafortuna per le DDR3
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
4) Guarda io assemblo pc per lavoro e son certo al 100% che le miei memorie nn han nessun problema se nn qualche incompatibilità con il tuo sistema o quant'altro.
Io conosco mod nel forum e amici disposti a fare questa cosa, appunto nn è per i 20 € credimi, anche perchè io ne ho gran pochi di problemi, stà di fatto che a casa ho: 4gb di corsair dominator 1066 - 4 gb di ocz 1150 - 2 gb ocz sli ready 1066 e avevo quelle tue da 800 e nn sapendono che farme insieme ad altra merce ho deciso di metterle in vendita.
Poi guarda scusa se mi intrometto ma parli di pc e muletto e metti memorie da 800Mhz che 4gb di memorie a 1066 anche abbastanza buone ti costano dai 40 € in su..
Il fatto dei test è che son certo che i problemi sono tuoi, perchè io le cose prima di venderle le testo e le impacchetto a dovere, chiedi a chi ho spedito merce nel forum: 1 E8600 - 1 E6750 - 1 ATI 4870X2 - 1 DISSIPATORE SILENT KNIGHT, (io nn vedo viti nel forum...) e oltre a ciò sono in parole per vendere anche una scheda madre rampage formula ecc ecc. La cosa che mi ha fatto dubitare sulla tua malafede è il fatto che mi ai detto che si possono essere difettate nel trasporto, ma hai visto come erano impacchettate?
E' comodo ora dire non ho tempo da perdere a fare 1000 screen, però tempo da perdere per contattare un mod e cercare di far chiudere l'account alla gente si... (cosa che vedo dura per vari motivi...).
Ricapitolando, tu hai diritti e io ho doveri e nn ci piove su codesta conpravendita, che siano 10/100/1000 € perciò è abbastanza che fai 1/2 screen con questi 3 programmi appositi (CPUZ - MEMTEST - MEMSET) aperti contemporaneamente e che troverai sui download del sito http://www.hwupgrade.it/download/index.html, cosicchè io veda che sono le mie memorie a 800Mhz coi timing in specifica e che siano loro veramente ad avere problemi.
Ti rammento se la tua scheda madre ha 4 slot per le memorie essendo che le mie sono dual channel vanno messe nello slot 1 - 3 o nello slot 2- 4 ( cosi funge il dual channel) e i test falli solo con le miei memorie plz.
Aspetto informazioni e screen poi la cosa si risolve al volo.
bye bye
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1) Ma tu che ne sai cosa e chi sono io.. blateri della tua vita da dietro un monitor (immagino da 35€ acquistato sul forum) in attesa del lcd 56 pollici HD da 7000€ e bla bla blaaaaaaaaa
E' da quanto mi hai avvertito del problema ram che ti chiedo di farmi 1/2 semplici screen che ti occupano si e no 3 minuti del tuo prezioso tempo, il tutto tra lo scaricare i programmi, istallarli e montare in dual channel le mie memorie, ma tù mi parli della tua vita e bla bla bla.. ahahahahahah ridiculus
Ricorda che mi son salvato tutto della questione e delle emerite cazzate che spari e che nn vuoi fare gli screen per dimostrarmi il problema ram, quindi è quello che mi lascia perplesso, detto ciò contatta pure anche te il tuo mod e prova a vedere se riesci a farmi chiudere l'account, ma attento a sputtanare le persone che nn hai a che fare con i tuoi amichetti del forum.
Nel forum ci sono da 2/3 anni è ho venduto 4 cose in tutto comprese le tue ram funzionanti, quindi essendo che cambio hardware spesso (io posso a quanto pare), nn sono un rivenditore hardware via forum e nella vita ho altro da fare che vendere memoriette da 20€ a laureati dottori masterizzati e con studio privato..
----------------------------------------------------------------------------------------
Come vedi nn ho nulla da nascondere e me ne frego altamente di personcine della tua portata con all'attivo 150 transazioni del tuo livello..
Detto ciò "dottorino" penoso e morto di fame ti saluto :)
Paranoid Eyes
20-09-2009, 08:29
A parte il fatto che hai riportato un sunto delle mail, tralasciando varie parti nelle quali per esempio dicevi che chi compra sul forum è un morto di fame ed io sono il peggiore di questi ultimi
tu nn sei il peggio fai solo pena è ben diverso..
Per chiunque volesse (mod ovviamente compresi) l'intera conversazione in email non ha che da contattare. Sarò lieti di fornire tutto header compresi
vedi DR. bean dei miei coglioni puoi mandare a dx e sx al tuo gruppetto di amici morti di fame quello che vuoi, tanto gli intelligenti capiscono che tu con sto ram nn hai voluto fare nessun tipo di prova se nn i tuoi 2 screenetti ridicoli.. sorry ma nn hai trovato il primo deficente con la quale sei abituato a trattare...
IO DA SUBITO TI HO SEMPRE DETTO DI FARMI STO BENEDETTI SCREEN CHE LA COSA SI RIVOLVEVA AL VOLO, MENTRE TU SORVOLANDO SUL FATTO DEGLI SCREEN HAI COMINCIATO A DARMI DEL TRUFFATORE ECC ECC, DA QUI' IL FATTO DI RISPONDERTI IN MALO MODO NEI PVT ED EMAIL
Alcune email e pvt li ho cancellati tempo fà quindi nn ho tutto, a parte ciò nessuno stà nascondento nulla ho solo postato alcune email ed evidenziato solo il fatto che da subito ho continuato a dirti di farmi 1/2 screen per comprovare la tua versione che le ram sono difettose, inoltre ti ho anche di provarle su altro pc di un amico o da un negoziante di fiducia.
Quando i toni erano ancora normali e ti chiedevo screen, mi hai voluto puntigliare che nel mio discorso mancava una H professorino dei miei coglioni, allora mi son girati e quindi visto che ora mi son rotto il cazzo Dexther o no io con sto deficente nn voglio più saperne quindi memorie funzionanti o no se le tiene e per conto mio il DR.Bean 50000 transazioni da 7 € può andarsene a :fuck:
P.S: ti spiego perchè ho messo in vendita le OCZ 800Mhz: al mio pc ho messo 4gb di ocz 9200@1200Mhz e avevo 4gb di corsair dominator a 1066, mentre sul muletto avevo 2gb di ocz a 1006 e le tue a 800, owiamente erano settate entrambi a 800Mhz, comprate le 9200 le corsair le ho messe sul muletto e le altre le ho messe in vendita.. tutto quà, mai pensado che un morto di fame per 19€ le prendesse anche perchè per conto mio potevano pure stare nell'armadio a marcire..
Cmq leva il mio nick dalla tua firma se nò nel frattempo lascio pure io il tuo ricordo in firma e poi torna a transare con tuo budget dai 5 ai 22€ che mo hai rotto, laureato e bla bla morto di fame.
P.S: Dexther scusa per conto mio ora con le ram può fare 3000 screen portarle dal papa o quant'altro che nn me ne frega più nulla... scusa ma mi son rotto di avere a che fare con sto sfigato che dà del truffatore alla gente e bla bla bla, inoltre chiedo che tolga il mio nick dalla sua firma e la smetta di sputtanarmi sul forum, in quanto nei thread dove bazzico io sono rispettano da tutti, ed infine che tutto codesto post di vendita sia cancellato definitivamente, ringrazio e saluto
bye bye Dex e quì chiudo :D
Le vostre sign sono irregolari a termini di regolamento. Inoltre per me anche la questione si chiude qui ma con la sospensione di entrambi.
Siete sospesi entrambi a tempo indeterminato fin quando le sign non saranno modificate. Da quando saranno modificate decorrerà sospensione di 10gg.
Se volete tenere in sign i rispettivi nick fra le trattative andate male nessuno ve lo impedisce, ma ora si è andati parecchio oltre.
Aggiungo che se a sospensione finita sarete ripresi a beccarvi in giro per il forum sarà ban.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.