mino1987
03-09-2009, 09:38
Spero di essere nella sezione giusta, Allora mi si presenta un problema da quando ho fatto un dual boot di xp + win7rc. Prima di fare il dual boot avevo 2hdd 1 da 500gb con 3 partizioni e uno da 250gb, ho acquistato un nuovo hdd da 500gb, ho copiato il contenuto del 250 sul nuovo 500 e ho usato il 250 per installare win7rc su un unica partizione. Fatto il dual boot con master booter tutto funziona a meraviglia se non fosse per un fatto, e cioè, quando faccio qualche installazione da win7rc e poi faccio partire winxp mi accade che all'avvio di xp mi fa uno scandisk sulla partizione c: e mi corregge degli errori, poi winxp parte normalemnte. Perchè accade questo? forse la partizione di win7 interferisce con quella di xp? se così fosse è strano perchè con masterbooter ho fatto in modo che un sistema non veda la partizione dell' altro.
Come posso risolvere la cosa? Ripeto me lo fa solo se faccio qualche installazione su win7 altrimenti parte tutto normalemente
Ps. Winxp è installato in una partizione del vecchio 500gb
Come posso risolvere la cosa? Ripeto me lo fa solo se faccio qualche installazione su win7 altrimenti parte tutto normalemente
Ps. Winxp è installato in una partizione del vecchio 500gb