PDA

View Full Version : Apex dc++ con Sitecom WL-322

TimeBomb
03-09-2009, 09:37
Ciao a tutti e ben tornati dalle ferie...sigh!!!
Chiedo il vs aiuto per l'utilizzo di Apex, stasera proverò di installarlo sul mio pc e su questa parte (entrare nel router, modificare Ip, aprire porte, pistolare nel firewall, ecc...) francamente sono abb ignorante, chiedo quindi se qlc mi può dare un idea della procedura da seguire o qlc sito da cui attingere informazioni per poter configurare al meglio il programma.
Visto che poi magari proverò anche con il Mulo il concetto x la configurazione sarà lo stesso o no?
Ultima domanda, al lavoro, giusto x vederlo, ho installato Apex e mi trovo una voce "GeoIP databse Update" ma da nessuna parte si spiega di cosa si tratta e di come fare l'update nel prg.
Il file che si scarica è un csv che sembra contenere dei riferimenti a altri (server? hd in remoto? pc?...), chi è che mi spiega cos'è e come si usa?
Visto che cmq l'argomento (delle reti e dei protocolli) mi interessa, c'è da qualche parte una guida per iniziare a capire qlc d+ in relazione anche al sistema operativo e alla sua configurazione?
Grazie a tt x la pazienza.

P.S. Spero di avere postato nella sezione giusta, chiedo venia per un eventuale errore.

TimeBomb
07-09-2009, 09:14
Uppete...ness che mi può aiutare?
Grassie