m@ximo
03-09-2009, 10:33
Attualmente ho questo PC:
Ali: LC Power Titan da 550W
MoBo: A8V Deluxe
CPU: Athlon64 4000 (single core)
RAM: 2GB DDR400
Video: ATI X1950GT 256MB AGP
HD: 2x80GB Maxtor SATA
Monitor: LCD 19" (1280x1024)
Questo PC mi ha dato molte soddisfazioni e ancora me ne da però inizia ad accusare la fatica quindi avrei pensato ad un cambio di Mobo,CPU,RAM e VGA.
Vorrei fare un cambio di questo tipo:
1 - Fare veramente un salto di performance in modo da avere un PC longevo come è stato quello che ho fino ad oggi :)
2 - Il budget che ho fissato è intorno ad i 300€ euro + euro - :read:
3 - Non mi interessa OC voglio un PC che a @default vada già bene :O
Non ho particolari preferenze per Mobo e CPU mentre per la VGA preferirei nVidia.
Detto tutto l'ultima cosa è la destinazione d'uso del PC e ovviamente è per giocare! :D ;)
Vi ringrazio fin da subito per i consigli e se mancano delle info non c'è che da chiedere :fagiano:
Ali: LC Power Titan da 550W
MoBo: A8V Deluxe
CPU: Athlon64 4000 (single core)
RAM: 2GB DDR400
Video: ATI X1950GT 256MB AGP
HD: 2x80GB Maxtor SATA
Monitor: LCD 19" (1280x1024)
Questo PC mi ha dato molte soddisfazioni e ancora me ne da però inizia ad accusare la fatica quindi avrei pensato ad un cambio di Mobo,CPU,RAM e VGA.
Vorrei fare un cambio di questo tipo:
1 - Fare veramente un salto di performance in modo da avere un PC longevo come è stato quello che ho fino ad oggi :)
2 - Il budget che ho fissato è intorno ad i 300€ euro + euro - :read:
3 - Non mi interessa OC voglio un PC che a @default vada già bene :O
Non ho particolari preferenze per Mobo e CPU mentre per la VGA preferirei nVidia.
Detto tutto l'ultima cosa è la destinazione d'uso del PC e ovviamente è per giocare! :D ;)
Vi ringrazio fin da subito per i consigli e se mancano delle info non c'è che da chiedere :fagiano: