Entra

View Full Version : Red Faction: Guerrilla su PC con i contenuti aggiuntivi

Redazione di Hardware Upg
03-09-2009, 09:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/red-faction-guerrilla-su-pc-con-i-contenuti-aggiuntivi_29987.html

Acquistando la versione PC di Red Faction: Guerrilla si avrà accesso a tutti i contenuti aggiuntivi per le versioni console dello sparatutto, oltre che a nuovi contenuti dedicati alla versione PC.

Click sul link per visualizzare la notizia.

D4N!3L3
03-09-2009, 09:39
Non so se lo prenderò all'uscita ma lo prenderò di sicuro.

p4ever
03-09-2009, 11:01
fa molto "total recall: atto di forza" come trama... :)

mitico film...

D4N!3L3
03-09-2009, 11:02
fa molto "total recall: atto di forza" come trama... :)

mitico film...

Belle le facce che scoppiavano. :D

JackZR
03-09-2009, 11:13
IPCisti devono sempre aspettare più dei CONSOLari ma per fortuna questa volta la nostra pazienza verrà premiata (coi DLC).
Sembra un gioco spettacolare, se è veramente bello come sembra probabilmente lo prenderò, la cosa che mi piace di più è la fisica di gioco, finalmente si può distruggere tutto (o quasi), spero che questa caratteristica venga portata anche negli spara-tutto a venire, sopratutto nei più tattici e realistici.

D4N!3L3
03-09-2009, 11:15
IPCisti devono sempre aspettare più dei CONSOLari ma per fortuna questa volta la nostra pazienza verrà premiata (coi DLC).
Sembra un gioco spettacolare, se è veramente bello come sembra probabilmente lo prenderò, la cosa che mi piace di più è la fisica di gioco, finalmente si può distruggere tutto (o quasi), spero che questa caratteristica venga portata anche negli spara-tutto a venire, sopratutto nei più tattici e realistici.

Beh in Battlefield Bad Company 2 ci sarà una cosa simile.

Comunque la cosa che mi ha stupito è che non si possono sfondare collinette, rocce o fare buchi sul suolo, agire sul terreno insomma, caratteristica che era emblematica nei 2 precedenti titoli.

Ci accontentiamo comunque. :D

Certo che sia a prezzo uguale sia scatolato che su steam è ridicolo.

killer978
03-09-2009, 15:40
Si ma se acquisti su Steam ti danno anche il 1° ed il 2° capitolo della saga, e poi io con steam mi trovo da dio, hai sempre una copia del gioco disponibile online senza la paura che ti si possa rigare il disco ;) .

ormai io acquisto il 90% dei giochi online, solo quando voglio versioni speciali prendo le scatolate

ministro
04-09-2009, 05:36
Ho sempre detto che aspettare un po di più non fa mai male, intanto ci si può fare un'idea del gioco in questione su console, poi molto spesso ci sono contenuti extra come appunto su RedFaction, ma ricordo anche GearsOfWar, Riddik, Street Fighter4, e chi se li ricorda tutti?
A si anche l'imminente Dirt2 che si proporrà a noi del PC in versione DX11!! (beh poi è tutto da vedere)

Neosquall
04-09-2009, 09:26
Trovo questa iniziativa molto importante ed un ottimo incentivo per l'acquisto del gioco.
Spero che altri titoli inizialmente usciti per console vengano convertiti per PC e distribuiti con gli eventuali contenuti aggiuntivi (senza fare nomi le Joker Challenge di Batman: Arkham Asylum e Fable 2 con relativi DLC).