View Full Version : [CE] Apple iPod Touch 2nd Gen 8gb - Nuovo
Vendo causa inutilizzo un iPod Touch da 8gb. L'iPod è nuovo e imballato (mai aperto) e l'ho avuto in regalo da Apple con la promozione back to school.
Considerando che è nuovo a tutti gli effetti e che il prezzo di vendita ufficiale è di 219€, io lo vendo a 180€.
Precedenza scambio a mano
Eventuali spese postali escluse
Ho pensato che sarebbe stato inutile mettere foto della scatola visto che l'iPod è dentro e non è visibile.
Draconus
03-09-2009, 09:25
Sul forum grazie a questa promo sono stati venduti ipod uguali al tuo a prezzo inferiore, anche perchè nuovo si trova a 189 euro (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_lettori-mp3_ipod_touch_8gb.aspx) e la garanzia è di solo 1 anno invece di 2 per via della promozione back to school.
Se per te va bene e se è possibile uno scambio a mano al cc Campania di marcianise offro 150 €
Ciao ;)
Non sono interessato, il prezzo dell'apple store è di 219 euro, io lo vendo a 180. Male che vada me lo tengo. Ciao
Draconus
03-09-2009, 12:01
Non sono interessato, il prezzo dell'apple store è di 219 euro, io lo vendo a 180. Male che vada me lo tengo. Ciao
Il prezzo dell'apple store è 219 euro ma lo stesso prodotto nuovo e con garanzia 2 anni Italia si trova a 189 come da link :D
Ti quoto 2 stralci dal regolamento del mercatino :read: :
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
Si ricorda a tutti gli utenti che questa è la sezione MERCATINO INFORMATICA USATO, quindi evitate le frasi del tipo "…ma è nuovo non posso svenderlo ": piuttosto non mettetelo in vendita, e ovviamente vale anche per l'altra faccia della medaglia, cioè non sottovalutate il materiale offrendo la metà del suo valore, dato che Natale è solo una volta l'anno.
Per il resto, buona vendita.
Per il resto, buona vendita.
Grazie, già venduto, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.