PDA

View Full Version : (Rm) Playstation 3 Ps3 60gb l'unica retrocompatibile

88fabio88
03-09-2009, 00:14
vendo a roma e solo a roma ps3 60 gb, l'unica retrocompatibile, placcata lucida anziche opaca come tutte le altre versioni, con 4 usb anziche 2, lettore di schede di memoria perfetta e completa di tutto, scatola, cavi e joypad. la console ha ancora il sigillo di garanzia ed è perfettamente funzionante. la console non ha il minimo graffio, sempre trattata maicalmente. possibilità di provarla prima dell'acquisto per verificarne il suo perfetto funzionamento...acquistata il 1/08/2007...ma è stata usata pochissimo
vi ricordo che questo medello di console sono i primi prodotti da sony e al prezzo di vendita di 600 euro la sony ci perdeva a questo prezzo.

vendo a 250 consegna a mano

regole
non spedisco perche essendo nuovo mi chiedete pagamento post prova, io la prova ve la faccio fare, ma a casa mia, e quindi consegna a mano

prezzo non trattabile, quindi non lo chiedete

non sporcate il tread pena segnalazione ai moderatori, non voglio sentire nuova sta a tot ecc ecc..ripeto questo è l'unico modello compatibile e la sony ha smentito la retrocompatibilità (se volete vi mando il link) sulle nuove console, quindi non inventatevi niente

88fabio88
04-09-2009, 19:09
uppppp

88fabio88
06-09-2009, 12:39
upppppp