PDA

View Full Version : lavora come idraulico a roma cnsigli da esperti

frankie77
02-09-2009, 23:30
salve ragazzi
come sempre in questo sito trovo persone gentili disposte a risolvere ogni mio particolare problema di pc e non.
C'ho che vi chiedo stasera è assai "strano",comunque, è possibile,ci sono difficolta o è abbastanza facile lavorare come idraulico in inghilterra?
non so quanti di voi sapranno aiutarmi perchè è un quesito abbastanza strano,comunque se qualcuno sa dirmi qualcosa gli sarei grato.
Vi spiego la mia situazione,ho 22 anni,all'eta di 18 anni ho iniziato a sognare di poter vivere un giorno in inghilterra,anche se non per tutta la vita ma per un lungo e significante periodo.Purtroppo un po la paura di andare in paese dove non conosco nessuno,un po forse perchè non ho mai avuto coraggio,questo sogo è rimasto sempre nel comodino.
Adesso finalmente ho trovato un lavoro che mi piace.
Lavoro come apprendista idraulico sotto un privato,sono solo 1 anno e tre mesi pero inizio a imparare qualcosa.L'altro giorno mentre ero sul autobus di ritorno da lavaro ho letto sul quotidione gratis che distribuiscono in metro un piccolo articolo che parlava dell'inghilterra,in particolare, che cercava idraulici,elettriicisti,carpentiere etc etc.
allora ho pensato che forse un giorno avrei potuto realizzare il mio sogno.
Spero do non essere stato palloso o noioso con questa mia storia ma se qualcuno sa dirmi qualcosa magari potrebbe aiutarmi sono pronto con le mie domande se qualucno sa qualcosa :)
grazie a tutti

ops sbaglaito titolo

frankie77
04-09-2009, 00:57
nessuno?