View Full Version : Problema con la BBC
scusate se nn è questa la sezione giusta...
allora purtroppo con il digitale terrestre non riesco a vedere la BBC, o meglio si vede, ma il segnale va a scatti. Io abito a Cuneo e ho un decoder Digiquest 9500T, di quelli da 30 euro per intenderci. c'è qualche procedura da fare per poter avere un segnale limpido oppure devo rassegnarmi?
Vi ringrazio anticipatamente.
cereale123
03-09-2009, 09:48
allora purtroppo con il digitale terrestre non riesco a vedere la BBC, o meglio si vede, ma il segnale va a scatti. Io abito a Cuneo e ho un decoder Digiquest 9500T, di quelli da 30 euro per intenderci. c'è qualche procedura da fare per poter avere un segnale limpido oppure devo rassegnarmi?
rassegnati, il segnale non è colpa del decoder (a meno che non sia rotto).
io ho il calcio che va a scatti :(
Ziosilvio
03-09-2009, 11:37
Ma anche no. È compito tuo cercare la sezione giusta in cui postare. Scuola, lavoro e diritto sicuramente non lo è.
Una ricerca con Google con
"digitale terrestre" site:www.hwupgrade.it
mi riporta risultati in Editing e codec video come in Scienza e tecnica.
Io suggerirei la seconda, perché qui si tratta di migliorare la ricezione di un dispositivo, ma probabilmente senza associarlo a un software.
Sposto.
Una ricerca con Google con
mi riporta risultati in Editing e codec video come in Scienza e tecnica.
Io suggerirei la seconda, perché qui si tratta di migliorare la ricezione di un dispositivo, ma probabilmente senza associarlo a un software.
Sposto.
scusa ma nn ho capito niente, mi puoi spiegare per favore?
Ziosilvio
03-09-2009, 16:18
scusa ma nn ho capito niente, mi puoi spiegare per favore?
Off topic:
Quella che hai visto, è la notazione di Google per cercare frasi all'interno di siti specifici.
Quando hai aperto la tua discussione in Scuola lavoro e diritto, ero certo che la sezione giusta fosse un'altra, ma non riuscivo a capire quale.
Per cui ho detto a Google di cercare l'espressione "digitale terrestre" (e non semplicemente le due parole) all'interno del sito www.hwupgrade.it in modo da avere un'idea di quali sezioni del forum contengano discussioni sull'argomento.
I primi risultati rinviavano per la maggior parte alle due sezioni suddette.
Ho scelto questa.
Fine OT.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.