PDA

View Full Version : SONY VAIO JS

northeast81
02-09-2009, 20:01
mi serve un fisso da mettere in salotto quindi lo userei anche per la tv ,per telefonare e devo nello stesso tempo arredare la stanza. Questo sony mi sembrava un giusto compromesso in termini di design/prestazioni ad un prezzo abbastanza in linea con quello che pensavo di spendere

http://vaio.sony.it/view/ShowProductCategory.action?site=voe_it_IT_cons&category=VD+JS+Series

altra cosa la RAM è di 3GB questo per rendere possibile l'installazione di XP? pensate che avrò problemi di driver?

grazie, ciao

natiss88
02-09-2009, 20:28
mi serve un fisso da mettere in salotto quindi lo userei anche per la tv ,per telefonare e devo nello stesso tempo arredare la stanza. Questo sony mi sembrava un giusto compromesso in termini di design/prestazioni ad un prezzo abbastanza in linea con quello che pensavo di spendere

http://vaio.sony.it/view/ShowProductCategory.action?site=voe_it_IT_cons&category=VD+JS+Series

altra cosa la RAM è di 3GB questo per rendere possibile l'installazione di XP? pensate che avrò problemi di driver?

grazie, ciao

beh, ti danno gia' vista..il pc gia' funziona.
per xp, occhio a non invalidare la garanzia togliendo vista. nei centri commerciali fanno cosi'.

cmq, nessun problame di driver.
usano componenti standard. chipset intel e vga nvidia.

frai17
02-09-2009, 20:37
come ti hanno già detto i 3GB di ram non danno nessun problema con xp,
ma hai gia Vista montato e probabilmete(ma dovresti informarti) l'upgrade a 7 tra neanche due mesi... mettere xp credo avrebbe poco senso.

Non ho guardato bene ma sei sicuro che integri un sintonizzatore tv?

northeast81
02-09-2009, 20:42
beh, ti danno gia' vista..il pc gia' funziona.
per xp, occhio a non invalidare la garanzia togliendo vista. nei centri commerciali fanno cosi'.

cmq, nessun problame di driver.
usano componenti standard. chipset intel e vga nvidia.

ottimo grazie

per il discorso di togliere vista valuto in base alle prestazioni ,
gia' sul portatile ho tolto vista e messo XP ma avevo solo 1 giga di ram

per quanto riguarda la garanzia oltre ai 2 anni la Sony offre (pagando) qualche sicurezza in più??

northeast81
02-09-2009, 20:44
come ti hanno già detto i 3GB di ram non danno nessun problema con xp,
ma hai gia Vista montato e probabilmete(ma dovresti informarti) l'upgrade a 7 tra neanche due mesi... mettere xp credo avrebbe poco senso.

Non ho guardato bene ma sei sicuro che integri un sintonizzatore tv?

si ho sentito proverò anche il 7 se sarà gratuito e mi va bene terrò quello
per la TV ho già una chiavetta DVBH-T, userò quella