View Full Version : [22 / 24] Max 300€
Ciao a tutti posseggo un lcd 19" PB che devo cambaire..
Non gioco quasi mai (non ho ps3 e xbox), almeno fino a quando non esce prosoccer 2010 dato che il 2009 non mi parte.. :mad:
A parte gli scherzi uso principalmente il pc per programmare pagine web quindi uso intensivo di DW e alcuni ritocchi PS o FW (non sono un grafico) e naturalmente cazzeggio, non guardo film perchè ho già il tv con il blue ray
Metto in lista sti monitor, quale mi consigliate di prendere, mi basta una risposta secca :) so che tutti hanno dei pregi ma anche difetti..
Samsung t240
dell sp2309w
benq v2400w
asus 24 vw246h
Se avete altri modelli per mettermi ancora + dubbi fate pure..
pS: scendere di " e prendere un 22" con prestazioni migliori? Non so cosa fare
Mi affido a voi.. grazie a tutti
curiosus
02-09-2009, 22:07
dell sp2309w risoluzione..2048x1152 Pixel Pitch 0.247mm faticoso pixel piccolissimi :mad: no.no
asus 24 vw246h 1920x1080 Pixel Pitch: 0.27mm (ottimo) mi piace;) anche il formato standard.:D utilizzabile anche con altro ...non solo PC
benq v2400w e Samsung t240 1920x1200 pixel 0.27 mm (ottimi per lavorare)..... ma non mi piace il formato 16:10:cool:
dell sp2309w risoluzione..2048x1152 Pixel Pitch 0.247mm faticoso pixel piccolissimi :mad: no.no
asus 24 vw246h 1920x1080 Pixel Pitch: 0.27mm (ottimo) mi piace;) anche il formato standard.:D utilizzabile anche con altro ...non solo PC
benq v2400w e Samsung t240 1920x1200 pixel 0.27 mm (ottimi per lavorare)..... ma non mi piace il formato 16:10:cool:
Ciao grazie per la risposta..
Inizialmente avrei preso il t240 poi + mi informo e + mi vengono dubbi ho letto che pecca in luminosità il samsung..
Guarda io preferirei il 16:10...
HP 2309m cosa ne pensi?
Il 24 ho vado fuori buget troppo 360€
CAvolo ci sono troppi monitor...
curiosus
02-09-2009, 22:37
HP 2309m cosa ne pensi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1964948
meglio sentire chi c'è l'ha;)
HP 2309m cosa ne pensi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1964948
meglio sentire chi c'è l'ha;)
Infatti questo risparmierei un botto... cmq ho letto che la risoluzione del dell non è che dia particolarmente fastidio.. bho
curiosus
02-09-2009, 22:56
Infatti questo risparmierei un botto... cmq ho letto che la risoluzione del dell non è che dia particolarmente fastidio.. bho
ma io non giurerei su questo...
sono gia piccoli i pixel su un 23" 1920x1080 figurati su 2048x1152
poi conosco gente che si è pentita di brutto :cry: per via dei minuscoli pixel 0.248mm
fidati ,,,sono pixel faticosi per la lettura:cool:
ma io non giurerei su questo...
sono gia piccoli i pixel su un 23" 1920x1080 figurati su 2048x1152
poi conosco gente che si è pentita di brutto :cry: per via dei minuscoli pixel 0.248mm
fidati ,,,sono pixel faticosi per la lettura:cool:
Guarda a dirti la verità non so.. cmq io sono un tipo tendenzialmente orbo... :D
il 2309m leggendo qua e la sembra un buon monitor..
il t240 è sempre avanti però
L' Asus non ti piace? è davvero un ottimo monitor! Come mai sei più orientato verso il samsung?
L' Asus non ti piace? è davvero un ottimo monitor! Come mai sei più orientato verso il samsung?
Se devo dirti la verità non mi piace molto esteticamente..
Se devo dirti la verità non mi piace molto esteticamente..
ah ok... giustissimo l'estetica è importante, mica si possono guardare solo le caratteristiche! quindi la scelta è tra il samsung e il dell? Secondo me il dell è un ottimo monitor almeno come impatto visivo! però io non l'ho mai avuto quindi non so dirti se a lungo andare ti accieca:D Trova qualcuno che ce l'ha perchè IMHO ne vale la pena di farci un pensierino
ah ok... giustissimo l'estetica è importante, mica si possono guardare solo le caratteristiche! quindi la scelta è tra il samsung e il dell? Secondo me il dell è un ottimo monitor almeno come impatto visivo! però io non l'ho mai avuto quindi non so dirti se a lungo andare ti accieca:D Trova qualcuno che ce l'ha perchè IMHO ne vale la pena di farci un pensierino
Grazie per la risposta.. deduco cha hai l'asus :D
Guarda in passato con asus ho avuto brutte esperienze..
Grazie per la risposta.. deduco cha hai l'asus :D
Guarda in passato con asus ho avuto brutte esperienze..
:D in realtà ho ancora un rottame di monitor che sto cercando di cambiare xò l'asus lo conosco bene. Guarda anche questo monitor che è davvero bello e non sfora dal tuo budget: LG W2453V-PF
:D in realtà ho ancora un rottame di monitor che sto cercando di cambiare xò l'asus lo conosco bene. Guarda anche questo monitor che è davvero bello e non sfora dal tuo budget: LG W2453V-PF
si effettivamente è bellino però preferirei evitare acer asus e lg
PS: sono un min#ione lo so
si effettivamente è bellino però preferirei evitare acer asus e lg
PS: sono un min#ione lo so
:D :D :D :D ahahaha diciamo che sei un pò scettico verso quelle marche! Allora guarda un pò questo: hp 2448hc purtroppo sfori un pò dal tuo budget (340) però questo è bello bello bello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.