PDA

View Full Version : [BA+SS]HDD 3.5" Barracuda 320GB SataII + Box esterno USB/eSata

AntonioPin
02-09-2009, 18:45
Come da titolo vendo questo HD per inutilizzo, Seagate Barracuda da 320GB Sata2 16Mb di buffer da 3.5", coperto da una garanzia residua di piu di un anno.
Perfettamente funzionante, con fattura, usato un paio di volte.
Aggiungo anche un box esterno LC Power sata2 con interfaccia USB ed eSata ad alta velocità, dotato di scatola e imballi originali.
Per ora vendo in blocco.

Aggiornamento
- HDD --> venduto
- Box disponibile al prezzo di 15€ + SS

Slide
02-09-2009, 20:19
Come da titolo vendo questo HD per inutilizzo, Seagate Barracuda da 320GB Sata2 16Mb di buffer da 3.5", coperto da una garanzia residua di piu di un anno.
Perfettamente funzionante, con fattura, usato un paio di volte.
Aggiungo anche un box esterno LC Power sata2 con interfaccia USB ed eSata ad alta velocità, dotato di scatola e imballi originali.
Per ora vendo in blocco.

Il tutto per 60€ + SS in pacco J+3

Ciao :)

io sono interessato ma con una buona limata. :fagiano:

(Coda)

Slide
03-09-2009, 10:14
accordo preso, pagamento avvenuto, aspetto solo il codice della spedizione

Contento che gestiate le code in modo impeccabile.

AntonioPin
03-09-2009, 10:34
accordo preso, pagamento avvenuto, aspetto solo il codice della spedizione

Confermo la ricarica, nel pomeriggio spedisco e invio il tracking.

Contento che gestiate le code in modo impeccabile.

La tua reazione è molto comprensibile, ma lascia ke ti spieghi.
L'altro utente prima ke tu ti mettessi in coda mi aveva gia mandato un pvt e a tempo di record avevamo gia preso un accordo e quindi l'hdd era gia venduto, diciamo ke ci hai bruciati sul tempo mettendoti in coda prima ke io o l'altro utente potessimo informare tutti sull'avvenuto accordo.

Tra l'altro abbiamo concluso la vendita al mio prezzo quindi avrebbe cmq avuto più priorità, anche xke tu nn eri interessato al mio prezzo... quindi possiamo quasi dire ke è andato tutto regolarmente.

nicfit
03-09-2009, 10:55
mi accodo per il box, puoi darmi modello preciso che controllo un po' se mi gusta :)?

Slide
03-09-2009, 11:35
La tua reazione è molto comprensibile, ma lascia ke ti spieghi.
L'altro utente prima ke tu ti mettessi in coda mi aveva gia mandato un pvt e a tempo di record avevamo gia preso un accordo e quindi l'hdd era gia venduto, diciamo ke ci hai bruciati sul tempo mettendoti in coda prima ke io o l'altro utente potessimo informare tutti sull'avvenuto accordo.

Tra l'altro abbiamo concluso la vendita al mio prezzo quindi avrebbe cmq avuto più priorità, anche xke tu nn eri interessato al mio prezzo... quindi possiamo quasi dire ke è andato tutto regolarmente.

Ciao,
non ti preoccupare, a me è bastato esser almeno informato, come tu hai sapientemente fatto adesso. :)

Sarà per la prossima volta. A presto!

AntonioPin
03-09-2009, 11:51
mi accodo per il box, puoi darmi modello preciso che controllo un po' se mi gusta :)?

Ecco qui, il modello è il seguente: EH-35BSII

Ciao,
non ti preoccupare, a me è bastato esser almeno informato, come tu hai sapientemente fatto adesso. :)

Sarà per la prossima volta. A presto!

Ok perfetto cosi, contento di esserci chiariti.

nicfit
03-09-2009, 12:17
Grazie per le info, ho fatto 2 conti e con la spedizione purtroppo non mi conviene (speravo di far consegna a mano grazie ad un amico da quelle parti ma non è disponibile in sto periodo..). Up per te, mi "scodo" ;).

AntonioPin
03-09-2009, 13:04
Grazie per le info, ho fatto 2 conti e con la spedizione purtroppo non mi conviene (speravo di far consegna a mano grazie ad un amico da quelle parti ma non è disponibile in sto periodo..). Up per te, mi "scodo" ;).

Volendo posso fare 20€ e te lo mando in raccomandata. Se mi fai l'ok devo solo controllare se a dimensioni ce la faccio.

AntonioPin
04-09-2009, 11:57
up

AntonioPin
05-09-2009, 08:17
up

J.Salem
05-09-2009, 09:23
Ciao, coda per il box

AntonioPin
05-09-2009, 09:41
Ciao, coda per il box

Ciao sei il primo in coda al momento. Dato che ho avuto una proposta fuori forum, quindi tu hai la precedenza.

Fammi sapere se possiamo concludere.

J.Salem
05-09-2009, 10:25
Pronto a concludere, ti mando pvt con dettagli

AntonioPin
05-09-2009, 10:35
Pronto a concludere, ti mando pvt con dettagli

Ok aspetto il tuo pvt. O se vuoi ti do direttamente i dati per la ricarica. Fammi sapere

J.Salem
05-09-2009, 11:32
Ricarica effettuata e spedizione lunedì :D

AntonioPin
05-09-2009, 11:36
Ricarica effettuata e spedizione lunedì :D

Confermo il tutto.

AntonioPin
07-09-2009, 08:53
Ok pacco spedito e tracking in pm, alla prossima, tutto venduto si può kiudere.

AntonioPin
09-09-2009, 13:03
Confermo il tutto, grazie e alla prossima.