Entra

View Full Version : Programma per navigare solo su determinati siti

chiccolinodr
02-09-2009, 18:32
ciao ragazzi come da titolo cerco un programmino che permetta di farti navigare solo su detemerminati siti o da IE8 o mozilla firefox, ovvero devo poter inserire dei link in cui si possa solo navigare su di essi.... esiste?

coocooche
03-09-2009, 14:21
ciao ragazzi come da titolo cerco un programmino che permetta di farti navigare solo su detemerminati siti o da IE8 o mozilla firefox, ovvero devo poter inserire dei link in cui si possa solo navigare su di essi.... esiste?

Non vorrei fare una gaff ma la tua richiesta mi sembra un po' assurda....cioe', con il browser si naviga in rete in base alle tue richieste...sei tu che decidi dove navigare e quando! Cmq puoi bloccare determinati link se vuoi!boh...

chiccolinodr
03-09-2009, 14:56
siccome ho una nipotina, vorrei trovare un programmino in modo che lei possa navigare solo su determinati siti ad esempio disney channel, le winx ecc.....

coocooche
03-09-2009, 15:32
ho fatto una ricerca su google con "browser per bambini" che mi ha confermato che ne esistono dei browser per i piu' piccini:ilveliero,kido'z,ecc....ne provo qualcuno per curiosita' ma spetta a te sceglierne uno in base al tuo sistema operativo, pc, opensource ecc.
dai un occhiata a questo link (http://www.osservatoriotecnologico.it/internet/bambini_rete.htm)...
ciao

markk0
03-09-2009, 16:01
siccome ho una nipotina, vorrei trovare un programmino in modo che lei possa navigare solo su determinati siti ad esempio disney channel, le winx ecc.....

a occhio direi che quello che ti serve è un proxy, HW o SW vedi tu in base alle esigenze.

jollyglam
03-09-2009, 16:27

...se ci tieni alla sua educazione quello è proprio uno dei siti che ti consiglio di bloccare :doh:

chiccolinodr
03-09-2009, 19:51
grazie ragazzi proxy in che senso?