PDA

View Full Version : [PE] Cerco Tron 2.0 e Beyond Good & Evil per PC

stuz87
02-09-2009, 18:07
Salve a tutti,
è da una vita e mezzo che sto cercando questi due giochi:

Tron 2.0 [comprato da pikerunner] (assieme a Crysis e Bioshock) ottimo venditore! ;)
Beyond Good & Evil [preso altrove]

Il fatto per cui non riesco a trovarli è che il primo non si trova proprio ad un prezzo ragionevole (e in italiano) nemmeno on-line, e che il secondo oramai c'è solo nell'orribile versione budget.

Se qualcuno di voi è in possesso di uno di questi giochi (o di entrambi) in custodia DVD (quindi niente allegati a riviste con custodie in cartoncino) ed ORIGINALI e vuole rivenderli mi faccia un fischio

Visto che si tratta di giochi abbastanza vecchiotti sono disposto a spendere massimo dai 5-8€ per Tron 2.0 e massimo 5€ per BGE

Io sono di Pescara. Per qualsiasi chiarimento su metodi di pagamento o modalità di scambio potete scrivermi qui o in PM ;)

Grazie a tutti per l'attenzione.

Luca

stuz87
03-09-2009, 17:06
dai dai, sono sicuro che qualcuno di voi ce l'ha e non me lo vuole dire :D

stuz87
05-09-2009, 22:32
nessuno?

Capellone
06-09-2009, 01:28
ho Tron 2.0, è una edizione allegata a TGM con la custodia in plastica tenuto in perfette condizioni. ti interessa?

pikerunner
06-09-2009, 12:25
Ciao, sono quasi certo di avere in casa Tron 2.0 "normale", devo solo trovarlo.
Eventualmente: ti serve altro? Sto mettendo mano al pc e se ti serve qualche pezzo.. Oppure ho vecchi giochi che nn uso, se interessa.. o anche un vecchio modem adsl o un joypad Microsoft.

stuz87
10-09-2009, 09:56
Ciao, sono quasi certo di avere in casa Tron 2.0 "normale", devo solo trovarlo.
Ciao!
"normale" vuol dire in custodia DVD con manuale e tutto? se è così mi interessa :)
eventualmente sono anche alla ricerca di MDK 2 e del dvd di S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine che non c'entra niente ma cmq cerco questo attualmente (e Beyond Good & Evil ovviamente)

aspetto notizie ;)

grazie per la risposta.

pikerunner
10-09-2009, 14:42
Ciao!
"normale" vuol dire in custodia DVD con manuale e tutto? se è così mi interessa :)
eventualmente sono anche alla ricerca di MDK 2 e del dvd di S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine che non c'entra niente ma cmq cerco questo attualmente (e Beyond Good & Evil ovviamente)

aspetto notizie ;)

grazie per la risposta.

Si, per versione "normale" intendo quella, la cosiddetta jewel box.
Solo che avendo avuto poco tempo sti giorni nn ho ancora cercato.
Gli altri giochi elencati non li ho, mi spiace..
Per giustificare le spese di sped interesserebbe, che ne so, Stalker, Bioshock o Crysis (tutti giochi in versione NON economica, che mi prendono la polvere)?

stuz87
10-09-2009, 14:56
beh, se di tron hai la versione da negozio allora va più che bene :D
crysis e bioshock a quanto li vendi?
bioshock l'ho in versione steam però una edizione scatolata mi alletta.
crysis lo prenderei solo per una questione di prestigio invece :P

pikerunner
10-09-2009, 15:06
beh, se di tron hai la versione da negozio allora va più che bene :D
crysis e bioshock a quanto li vendi?
bioshock l'ho in versione steam però una edizione scatolata mi alletta.
crysis lo prenderei solo per una questione di prestigio invece :P

..tra l'altro Bioshock è la versione con la scatola metallica.
Per i prezzi non so, ti mando un pm appena posso (entro oggi), facendoti anche sapere se reperisco o meno Tron2.
A dopo ;)

Jeppo71
10-09-2009, 15:29
Se ci ripensi e dovesse interessarti, dovrei avere Beyond Good & Evil in versione "budget", fammi sapere. Ciao! :fagiano:

stuz87
10-09-2009, 15:32
Se ci ripensi e dovesse interessarti, dovrei avere Beyond Good & Evil in versione "budget", fammi sapere. Ciao! :fagiano:

no grazie, solo versioni "liscie" ;) quindi niente allegati di riviste, copertine fatte in casa, edizioni budget e roba del genere

Paolo85
10-09-2009, 16:45
Ciao io ho Beyond Good & evil, ovviamente originale e in custodia DVD con copertina originale, tenuto veramente bene, sembra nuovo. Edizione su 3 cd.
Posso farti 10€ spedito in raccomandata che ne dici?
Ciao

stuz87
10-09-2009, 17:29
mmmh, si. si può fare...
attendo notizie anche da pikerunner per i costi di tron, crysis e bioshock così poi valuto il tutto e vi dò conferma.
grazie ;)

brattak
10-09-2009, 18:01
mmmh, si. si può fare...
attendo notizie anche da pikerunner per i costi di tron, crysis e bioshock così poi valuto il tutto e vi dò conferma.
grazie ;)
beyond che bei tempi bellissimo gioco veramente..
certo neanche tron 2 scherza...
altro che crysis e vari...

stuz87
10-09-2009, 19:43
Ciao io ho Beyond Good & evil, ovviamente originale e in custodia DVD con copertina originale, tenuto veramente bene, sembra nuovo. Edizione su 3 cd.
Posso farti 10€ spedito in raccomandata che ne dici?
Ciao

ok, ci sto ;)
hai pm

Paolo85
11-09-2009, 00:10
ok, ci sto ;)
hai pm
Risposto :)
Ciao

stuz87
11-09-2009, 09:50
Comprato Beyond Good & Evil altrove. Ringrazio comunque Paolo85 per la disponibilità e cortesia ;)

stuz87
15-09-2009, 11:36
Conclusa la trattativa con pikerunner, merce spedita ed arrivata il giorno dopo!
Ottimo venditore, serio e professionale!

Grazie a tutti.

Si può chiudere ;)