meschio94
02-09-2009, 17:36
salve a tutti cerco di spiegarvi il mio problema, recentemente ho installato ubuntu, ma non mi trovo bene e ho deciso di tornare a vista, quando ho installato ubuntu ho deciso di dedicargli lo spazio disponibile e adesso all'avvio ho ubuntu ma dentro c'è vista:eek: , c'è un modo per passare a vista e disinstallare ubuntu da lì:confused: ? io avrei pensato a un dual boot, nel terminale inserisco sudo gedit /boot/grub/menu.lst e accedo a un foglio di lavoro e l'ho impostato così:
## ## End Default Options ##
title Windows Vista
root (hd0,0)
makeactive
chainloader +1
però mi da error 13 quando lo seleziono.
In pratica vi chiedo se c'è un'altro modo per accedere a vista senza formattare il pc e che è migliore del dualboot ditemelo e provo, se non c'è mi potreste aiutare a risolvere il problema dual bot, grazie in anticipo sono a vostra completa disposizione:) spero possiate aiutarmi perchè io sono alla frutta:muro:
## ## End Default Options ##
title Windows Vista
root (hd0,0)
makeactive
chainloader +1
però mi da error 13 quando lo seleziono.
In pratica vi chiedo se c'è un'altro modo per accedere a vista senza formattare il pc e che è migliore del dualboot ditemelo e provo, se non c'è mi potreste aiutare a risolvere il problema dual bot, grazie in anticipo sono a vostra completa disposizione:) spero possiate aiutarmi perchè io sono alla frutta:muro: