PDA

View Full Version : Consiglio per navigatore TomTom

symonx80
02-09-2009, 17:26
Ciao,
ho intenzione di acquistare un navigatore satellitare e il mio budget si aggira su non oltre le 200 euro.
Vorrei prendere un TomTom perchč, da quanto ho concluso leggendo in rete, č quello pių aggiornabile e pių user friendly.
Ma da quanto ho visto ce ne sono una marea di modelli differenti da trovarmi spaesato al momento dell'acquisto..
Quale edizione mi consigliate di prendere?Diciamo che per me č importante che abbia una scheda di memoria, mappa dell'Italia ben dettagliata, se possibile anche quelle principali europee e vivavoce bluetooth.
Qualcuno di voi ha provato l'IQ Route?Io ero intenzionato a prendere quello,che ne dite? :help:
Grazie

speranzoso
02-09-2009, 20:38
Ti serve la serie tomtom GO!

Hanno tutto quello che ti serve, e molto molto di pių :)

Mappa Italia + Europa (22 paesi) GO 630, oppure (31 paesi) GO 730

Costano tra i 250 - 300 Euro

Per quanto riguarda l'iQ routes, sceglie il percorso pių veloce in base all'orario ed al giorno di partenza, per raggiungere la meta.

Sotto i 200 Euro, devi rinunciare all'espansione mediante scheda
e forse anche al vivavoce bluetooth, oltre a tantissime altre funzioni.

Tonfisk
02-09-2009, 22:27
I modelli che consigli tu sono tutti pių, come dire, larghi. Io ho visto un modello quadrato con 32 paesi credo (a me serve la Slovenia) a 150 euro circa. Va bene secondo te?

Modifico.
Ho appena visto che la versione che ti dicevo č la ONE.

speranzoso
03-09-2009, 07:05
La serie ONE con mappe Europa, che hai visto al prezzo di circa 150 Euro, potrebbe essere la versione V4 e non so se č presente la Slovenia. L'ultimo ONE con iQ routes (quello nero per intenderci) con mappe Europa, l'ho visto in giro a 199 euro e dal sito ufficiale risulta che č presente anche la Slovenia.

Tonfisk
03-09-2009, 12:08
Devo vedere in qualche grosso centro commerciale...