View Full Version : Cos'è Windows Driver Package - MOTOROLA (uisp) USB ???
scassermps
02-09-2009, 16:30
Come da titolo:
Cos'è Windows Driver Package - MOTOROLA (uisp) USB?
Volevo fa spazio nel mio Pc (Win XP SP3) ho aperto "Installazione Applicazioni" ed ho visto che ho installato questo Package ... è grosso 24.453,00 MB :sbavvv:
Se qualcuno sa aiutarmi, Grazie 1.000 in anticipo!
io ho una voce simile. è il driver USB del lettorino di schede interno del navigatore garmin che si è "installato da solo" la prima volta che l'ho collegato.
Windows Driver Package - Garmin (grmnusb) Garmin devices
indica 34.434,00 MB, naturalmente errato.
quindi, o hai un modem usb con un chip motorola, o una volta hai collegato un cellulare motorola via usb, o qualcosa di simile.
non ti preoccupare.
ciao
scassermps
04-09-2009, 08:54
io ho una voce simile. è il driver USB del lettorino di schede interno del navigatore garmin che si è "installato da solo" la prima volta che l'ho collegato.
Windows Driver Package - Garmin (grmnusb) Garmin devices
indica 34.434,00 MB, naturalmente errato.
quindi, o hai un modem usb con un chip motorola, o una volta hai collegato un cellulare motorola via usb, o qualcosa di simile.
non ti preoccupare.
ciao
Ciao Khronos,
Ho seguto molto la tua discussione Modding Grafico di Windows 95/98/98SE/ME/2000/eXPerience, grazie per la pronta risposta, un chiarimento se possibile, sostieni che MB indicati non siano realmente occupati?
Se fosse vero anchio avrei uno strano pacchetto driver di 34GB, ma non ce l'ho.
è solo una stima, ed è semplicemente errata. chissà da dove la tira fuori.
ciao
scassermps
09-09-2009, 09:55
Grazie 1000 ... per quanto mi riguarda potete anche chiudere io tolgo il disturbo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.