PDA

View Full Version : Cos'è Windows Driver Package - MOTOROLA (uisp) USB ???

scassermps
02-09-2009, 16:30
Come da titolo:

Cos'è Windows Driver Package - MOTOROLA (uisp) USB?

Volevo fa spazio nel mio Pc (Win XP SP3) ho aperto "Installazione Applicazioni" ed ho visto che ho installato questo Package ... è grosso 24.453,00 MB :sbavvv:

Se qualcuno sa aiutarmi, Grazie 1.000 in anticipo!

Khronos
02-09-2009, 18:11
io ho una voce simile. è il driver USB del lettorino di schede interno del navigatore garmin che si è "installato da solo" la prima volta che l'ho collegato.
Windows Driver Package - Garmin (grmnusb) Garmin devices
indica 34.434,00 MB, naturalmente errato.

quindi, o hai un modem usb con un chip motorola, o una volta hai collegato un cellulare motorola via usb, o qualcosa di simile.
non ti preoccupare.
ciao

scassermps
04-09-2009, 08:54
io ho una voce simile. è il driver USB del lettorino di schede interno del navigatore garmin che si è "installato da solo" la prima volta che l'ho collegato.
Windows Driver Package - Garmin (grmnusb) Garmin devices
indica 34.434,00 MB, naturalmente errato.

quindi, o hai un modem usb con un chip motorola, o una volta hai collegato un cellulare motorola via usb, o qualcosa di simile.
non ti preoccupare.
ciao

Ciao Khronos,

Ho seguto molto la tua discussione Modding Grafico di Windows 95/98/98SE/ME/2000/eXPerience, grazie per la pronta risposta, un chiarimento se possibile, sostieni che MB indicati non siano realmente occupati?

Khronos
04-09-2009, 09:33
Se fosse vero anchio avrei uno strano pacchetto driver di 34GB, ma non ce l'ho.
è solo una stima, ed è semplicemente errata. chissà da dove la tira fuori.
ciao

scassermps
09-09-2009, 09:55
Grazie 1000 ... per quanto mi riguarda potete anche chiudere io tolgo il disturbo!