View Full Version : Non solo gli uomini cercano Dio
legolas93
02-09-2009, 15:45
Allora oggi girando in internet alla ricerca della soluzione ai miei problemi (scolastici) ecco dove è andato a finire il mio fido browser Opera
http://img16.imageshack.us/img16/8085/dioiwz.jpg (http://yfrog.com/0adiotiej)
Quando ho letto non ci potevo credere..
Assurdo...
Anche i vostri pc ogni tanto sembrano alla ricerca del supremo?
EDIT: ho pensato che forse non dipende da me ma dal sito che ha impostato una schermata di errore personalizzata..
Resta il fatto che è esilarante..leggete bene..
Giant Lizard
02-09-2009, 15:50
-.-
è chiaramente uno scherzo del sito, anche perché è la parodia di un errore di Internet Explorer mentre tu usi Opera.
Come caspita hai fatto a cascarci? :asd:
legolas93
02-09-2009, 15:52
-.-
è chiaramente uno scherzo del sito, anche perché è la parodia di un errore di Internet Explorer mentre tu usi Opera.
Come caspita hai fatto a cascarci? :asd:
ehh...ci ho pensato dopo..
Giant Lizard
02-09-2009, 15:53
ehh...ci ho pensato dopo..
bè però se adesso tutti ti postassero le solite immagini di "epic fail" non dovresti lamentarti, spero tu sia d'accordo su questo :O
legolas93
02-09-2009, 15:54
bè però se adesso tutti ti postassero le solite immagini di "epic fail" non dovresti lamentarti, spero tu sia d'accordo su questo :O
...postate pure..che FDM...xD..
Giant Lizard
02-09-2009, 15:55
...postate pure..che FDM...xD..
io mi astengo anche perché per quanto mi riguarda ormai quelle immagini non fanno più ridere, sono troppo vecchie :D
ma sicuramente al posto mio ci saranno decine di utenti ben felici di prenderti in giro a dismisura :O
Il programmatore
02-09-2009, 15:57
Ma dai, era uno scherzo ovvio :D
Scusa se infierisco, ma..
http://media.ebaumsworld.com/picture/Baconator96/UltraFail.png
legolas93
02-09-2009, 15:58
Piuttosto parlando tecnicamente secondo te è:
un messaggio d'errore personalizzato?
o una pagina scritta così?..
io penso la seconda...
Giant Lizard
02-09-2009, 15:59
Piuttosto parlando tecnicamente secondo te è:
un messaggio d'errore personalizzato?
o una pagina scritta così?..
io penso la seconda...
è una pagina scritta direttamente sul sito. Non puoi avere messaggi simili, dal momento che usi Opera e non IE.
Piuttosto cercati un sito che ti faccia vedere messaggi d'errore modificati di Opera :O
Se usavi IE poteva anche trattarsi di un easter egg, ma dubito mettano qualcosa del genere in Opera.
legolas93
02-09-2009, 16:01
è una pagina scritta direttamente sul sito. Non puoi avere messaggi simili, dal momento che usi Opera e non IE.
Piuttosto cercati un sito che ti faccia vedere messaggi d'errore modificati di Opera :O
Se usavi IE poteva anche trattarsi di un easter egg, ma dubito mettano qualcosa del genere in Opera.
e avevo pensato ad un easter egg..come per esempio il messaggio delle scimmie quando youtube è in manutenzione..ma è palesemente di internet explorer...
Giant Lizard
02-09-2009, 16:06
e avevo pensato ad un easter egg..come per esempio il messaggio delle scimmie quando youtube è in manutenzione..ma è palesemente di internet explorer...
a meno che in Opera mettano un messaggio per sfottere IE, ma mi sembra esagerato :D
posta il link del sito dove hai trovato quel messaggio :)
Il programmatore
02-09-2009, 16:07
se vuoi 2 easter eggs carini con firefox nella barra degli indirizzi digita:
about:mozilla
oppure:
about:robots
legolas93
02-09-2009, 16:12
se vuoi 2 easter eggs carini con firefox nella barra degli indirizzi digita:
about:mozilla
oppure:
about:robots
carini..non gli avevo mai visti..
l'idirizzo dove avevo trovato quella schermata si vede nello screen..(la mia cronologia si cancella da sola..altrimenti ve lo incollavo qua il link)...
Si potrebbe cambiare il titolo in "Easter Eggs: dove trovarli"..
thread ufficiale cose LOL, vedi sommario di sezione
ma che siano LOL!
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.