PDA

View Full Version : RAZER NAGA

zeed
02-09-2009, 15:20
RAZER NAGA
http://eu.razerzone.com/media/catalog/product/cache/1/image/f63dc5ec28f3175f8a7f615bd217eb71/n/a/naga02.jpg

Caratteristiche
* 5600dpi Razer Precision 3.5G Laser Sensor
* 1000Hz Ultrapolling™ / 1ms response time
* 200 inches per second max tracking speed
* Zero-acoustic Ultraslick™ Teflon feet
* 17 MMO-optimized buttons (including 12 button thumb grid)
* Optional MMO-specific software AddOns
* Unlimited character profiles with AddOns
* Approximate size: 116L x 69W x 41.6H (in mm)

Altre info: http://eu.razerzone.com/gaming-mice/razer-naga/

zeed
03-09-2009, 15:33
Qualche fortunato possessore del suddetto mouse che ci può dare dei pareri?:lamer:
THX

il Caccia
04-09-2009, 18:09
ho visto l'altro giorno questi nuovi modelli sul sito, così di primo acchito mi pare scomodo e per lowsenser, ma tutti quei pulsanti macro come potrebbero essere utilizzati? io non uso manco quelli laterali normali sul mio mouse :fagiano:

Hyenatengu
05-09-2009, 11:29
Secondo me questo mouse è fatto più per gli mmorpg che non per gli fps.Me lo dicono la forma del mouse e i tutti quei pulsanti personalizzabili,oltre al fatto che nelle specifiche si fà riferimento ai tasti,per la gestione degli mmo.staremo a vedere.

zeed
07-09-2009, 09:58
Secondo me questo mouse è fatto più per gli mmorpg che non per gli fps.Me lo dicono la forma del mouse e i tutti quei pulsanti personalizzabili,oltre al fatto che nelle specifiche si fà riferimento ai tasti,per la gestione degli mmo.staremo a vedere.

Hai visto giusto, pare proprio che sia rivolto ai mmorpg e ai corpg. :D

ho visto l'altro giorno questi nuovi modelli sul sito, così di primo acchito mi pare scomodo e per lowsenser...

per quanto riguarda l'ergonomia effettivamente sembrerebbe alquanto scomodo, attendiamo info più dettagliate.:ronf:

salipcio
09-09-2009, 16:43
bè, io sarei molto interessato all'acquisto.

Siccome posso giocare con una sola mano, i tastini di fianco potrebbero fare le veci dei tastini wasd della tastiera. :cool:
E lo userei principalmente per gli fps, visto che non ci sono sul mercato altre alternative valide.

Voi che ne pensate?

salipcio
11-09-2009, 12:30
ma soprattutto, dove lo posso acquistare??? :cry:

Davrafa91
11-09-2009, 12:38

;)

zeed
11-09-2009, 17:36
ma soprattutto, dove lo posso acquistare??? :cry:

Al momento si può solo preordinare, pare che uscirà in America tra 3-4 settimane...:Prrr:

salipcio
13-09-2009, 22:24
figuriamoci in Italia allora... non valeeee :help:

DanieleIT
03-10-2009, 23:36
Sono appena tornato da Monaco per l'Oktoberfest ed ho trovato in un centro commerciale questo fantastico mouse. Costo 80 euro.
La mia prima impressione è molto buona. Ora aspetto di configurarlo bene per vedere le sue effettive potenzialità.
PS: lo uso per giocare a mmporg World of Warcraft...

Diamondback
04-10-2009, 15:59
bè, io sarei molto interessato all'acquisto.

Siccome posso giocare con una sola mano, i tastini di fianco potrebbero fare le veci dei tastini wasd della tastiera. :cool:
E lo userei principalmente per gli fps, visto che non ci sono sul mercato altre alternative valide.

Voi che ne pensate?

Non voglio infrangere le tue speranze, ma credo che quei tasti laterali siano raggiungibili solo col pollice, mentre il wasd richiede tre dita...però sempre meglio di nulla ^^

salipcio
07-10-2009, 15:33
Non voglio infrangere le tue speranze, ma credo che quei tasti laterali siano raggiungibili solo col pollice, mentre il wasd richiede tre dita...però sempre meglio di nulla ^^

già, lo sò... ma come tu ben dici l'ho pensato anch'io!

... meglio di nulla ... :mc: :rolleyes:

ps: ma qui in Italia quando arriva??? :(

salipcio
21-10-2009, 09:29
COMPRATO! :cool:

E con gli fps fa la sua bella figura! :D

dietor
28-10-2009, 10:48
interessante, ma riesci a configurare macro in game anche con fps, ma sopratutto altre funzioni in windows tipo apri quella determeinata cartella, alza abbassa il volume, e via dicendo?

Diamondback
13-11-2009, 14:31
Mi è arrivato ieri...non puoi configurare nulla come bind e macro a windows, solo scegliere se i numeri laterali corrispondono a quelli del tastierino o quelli sopra le lettere. Hai degli addons per wow e war della razer che funzionano in game, al momento nulla altro, peccato :\.

Con i due tasti sul tasto sinistro principale scorri avanti e indietro tra le pagine e cartelle( win 4 e 5 buttons credo ).
Se volete faccio uan recensione.

dietor
11-12-2009, 16:25
sarebbe molto utile una recensione anche perchè quello che hai detto mi sembra interessante, vorrei approfondirlo, magari fai un official thread .
ingame è sicuramente possibile configurare per bene tutte le key e poi i primi numeri solitamente scegli armi o pozioni .. imho si usano sempre su tastiera .. quindi anche col naga .. quasi lo compro ha lo stesso sensore del mamba , la razer non sbaglia col mouse costa circa 80 euro qui: Eco Tre Srl
[PageRank non disponibile] www.ecotre.com

Via Guglielmo Marconi
41042 Fiorano Modenese (Emilia Romagna)
0536 91 15 96
quasi lo piglio davvero.

papapanzer
21-12-2009, 11:20
Sapete dove trovarlo a Milano?? Devo averlo :cry:
A MediaWorld che dite?

k0rn2012
31-12-2009, 21:02
Mi è arrivato ieri...non puoi configurare nulla come bind e macro a windows, solo scegliere se i numeri laterali corrispondono a quelli del tastierino o quelli sopra le lettere. Hai degli addons per wow e war della razer che funzionano in game, al momento nulla altro, peccato :\.

Con i due tasti sul tasto sinistro principale scorri avanti e indietro tra le pagine e cartelle( win 4 e 5 buttons credo ).
Se volete faccio uan recensione.

comprato e dovrebbe arrivare a giorni...è un peccato che nn si possano configurare i tasti con qualsiasi tasto della tastiera...ma nei giochi di solito i numeri da 1 a 0 non li uso mai visto che gioco con le frecce della tastiera quindi penso sia comodo impostare sui tasti da 1 a 0 i vari comandi....cmq spero in qualche software che permetta di configurare il mouse con qualsiasi tasto...:)

k0rn2012
05-01-2010, 04:37
scusate il doppio post ma vi annuncio ufficialmente che ora il naga supporta le macro e potete assegnare qualsiasi tasto ai 12...ecco http://www.razersupport.com/index.php?_m=downloads&_a=viewdownload&downloaditemid=395

zeed
04-02-2010, 10:44
Ci sono novità in vista?

Redbullstaff
07-02-2010, 11:58
Comprato ed è ottimo!!! molto utile il tastierino, anche se non utilizzo tutti i tasti.

Uso con cod5/6

qualcuno ha impostato le macro?