PDA

View Full Version : [ME+PA+Sped]Vendo/Scambio Iphone 3G 8GB ancora in garanzia .

ghostikisme
02-09-2009, 14:51
Ciao a tutti vendo, o scambio il mio Iphone 3G 8gb scontrino del 05/03/09 per scambio acetto terminali su windows mobile e meglio ancora android :)

Il prezzo di vendita 320 tratabile :)

ASSTO
02-09-2009, 15:03
Coda, scambio con Samsung i900?

Tenuto bene (sempre con pellicola), acquistato nov.2008!

ghostikisme
02-09-2009, 15:10
Coda, scambio con Samsung i900?

Tenuto bene (sempre con pellicola), acquistato nov.2008!

no scusa Samsung Omnia gia avuto :(

savethebest
02-09-2009, 16:23
in coda per acquisto, vorrei però sapere il prezzo e vedere qualche foto del prodotto ;)

ghostikisme
02-09-2009, 16:26
in coda per acquisto, vorrei però sapere il prezzo e vedere qualche foto del prodotto ;)

mandami in privato la tua mail e ti mando le foto, il prezzo e di 330 ss incluse poco tratabili

ghostikisme
02-09-2009, 16:34
foto inviate :)

{Red}Lyon
02-09-2009, 17:34
Scambi con QTEK 2020i perfettamente funzionante con TomTom v7.910 e mappa Italia v830.2306, qualche graffio agli angoli della scocca dovuto ad normale usura, completo di custodia in pelle, batteria originale + seconda batteria (Nuova perfettamente funzionante), craddle, caricatore auto e casa, supporto auto ventosa e prese aria, sd da 2gb, completo di scatola + manuale e software + conguaglio da parte mia?

twinsergio
02-09-2009, 19:16
Ciao,
scambi con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2033175

windows mobile 6.1 e vedi post
per scambio a mano in caso interessi ?

VIRGINBLACK
03-09-2009, 07:39
ciao, sono della provincia di messina quindi si potrebbe effettuare uno scambio a mano, quanto lo venderesti ??
in coda

ghostikisme
03-09-2009, 08:57
Allora il Qtek e tropo vechio cosi come il Glofish raga cerco qualcosa piu recente,
a mano 320 virgin

sbaldui
03-09-2009, 09:34
Avrei un Diamond versione Bianca, praticamente nuovo...
..eventualmente con mio conguaglio...

S.

markmn89
03-09-2009, 10:23
samsung galaxy scontrinato meta luglio. interessa?

ghostikisme
03-09-2009, 11:55
Avrei un Diamond versione Bianca, praticamente nuovo...
..eventualmente con mio conguaglio...

S.

Già avuto

ghostikisme
03-09-2009, 11:56
samsung galaxy scontrinato meta luglio. interessa?

E android vero? cmq meglio htc

markmn89
03-09-2009, 12:28
E android vero? cmq meglio htc

si monta android.fammi sapere in caso se potrebbe interessarti

ghostikisme
03-09-2009, 13:56
si monta android.fammi sapere in caso se potrebbe interessarti

Ok

ghostikisme
03-09-2009, 15:25
no niente samsung :( cmq raga solo terminali HTC please Hero Magic o TouchHD

ghostikisme
04-09-2009, 08:15
up :)

il24
04-09-2009, 09:02
e75 della nokia con scontrino di aprile 2009?

ghostikisme
04-09-2009, 09:38
e75 della nokia con scontrino di aprile 2009?
no symbian pls :)

ghostikisme
04-09-2009, 16:11
up :D

milo1986
04-09-2009, 17:38
scambi con questo?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28738888#post28738888

grazie e ciao!

ghostikisme
04-09-2009, 17:40
scambi con questo?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28738888#post28738888

grazie e ciao!

congualio?

milo1986
04-09-2009, 17:54
diciamo tuo conguaglio di circa 80€.. il tuo valutato 320 circa.. il mio circa 400.. la differenza mi pare corretta.. ciao!

p.s.: vendi anche un 16gb per caso? in quel caso magari potremmo fare alla pari.. ciao!

ghostikisme
05-09-2009, 03:48
diciamo tuo conguaglio di circa 80€.. il tuo valutato 320 circa.. il mio circa 400.. la differenza mi pare corretta.. ciao!

p.s.: vendi anche un 16gb per caso? in quel caso magari potremmo fare alla pari.. ciao!

ma tu di dove sei?

ghostikisme
05-09-2009, 09:01
up :)

shehatesme
05-09-2009, 09:30
Come proposto in pm, 280 scambio a mano...dato il prezzo al quale è stato acquistato da mattia39393 su questo stesso forum qualche giorno fa...è pur sempre il terzo proprietario per questo povero iphone :doh:

ghostikisme
05-09-2009, 09:37
Come proposto in pm, 280 scambio a mano...dato il prezzo al quale è stato acquistato da mattia39393 su questo stesso forum qualche giorno fa...è pur sempre il terzo proprietario per questo povero iphone :doh:

allora si per me va bene, ma vieni a capo d'orlando a prendirtilo allora.

shehatesme
05-09-2009, 10:04
Ti chiamo prima di pranzo allora :)

ghostikisme
05-09-2009, 14:56
Ti chiamo prima di pranzo allora :)

vieni a capo d'orlando allora? per me va bene

shehatesme
05-09-2009, 15:21
Ho provato a chiamarti ma non rispondi :D
Mi organizzo per venire a capo d'orlando se vado da degli amici a brolo. In ogni caso non posso prima di martedì in quanto sono molto incasinata per adesso.
Sennò c'è sempre la soluzione palermo con la mia ragazza, ma solo se tu dovessi andarci per fatti tuoi, mica posso farti andare apposta dall'altra parte della costa tirrenica!!!
La dotazione dell'iphone? completa? tutto originale? condizioni degli auricolari?

ghostikisme
05-09-2009, 15:24
Ho provato a chiamarti ma non rispondi :D
Mi organizzo per venire a capo d'orlando se vado da degli amici a brolo. In ogni caso non posso prima di martedì in quanto sono molto incasinata per adesso.
Sennò c'è sempre la soluzione palermo con la mia ragazza, ma solo se tu dovessi andarci per fatti tuoi, mica posso farti andare apposta dall'altra parte della costa tirrenica!!!
La dotazione dell'iphone? completa? tutto originale? condizioni degli auricolari?

la dotazione completa auricolari tutto bene, manca solo il aggegio per aprire l'iphone per mettere la sim :(

helix272
05-09-2009, 16:37
Cavolo sono stato a gioiosa marea per le vacanze.. :D a saperlo :) cmq ti mando pm con la mia email per le foto. Nel caso scambio a mano a pa.

ghostikisme
05-09-2009, 16:41
Cavolo sono stato a gioiosa marea per le vacanze.. :D a saperlo :) cmq ti mando pm con la mia email per le foto. Nel caso scambio a mano a pa.

risposto con email

shehatesme
05-09-2009, 16:51
la dotazione completa auricolari tutto bene, manca solo il aggegio per aprire l'iphone per mettere la sim :(

Tutti nella vita ne abbiamo persa almeno una di graffetta per la sim! :ciapet:
Io uso un orecchino per tirare fuori il vano portasim :cool:
Comincio a chiedermi se il numero che mi hai lasciato sia giusto, ti squilla il telefono?!

XxTheSharKxX
05-09-2009, 16:55
ciao , scambio a mano con samsung omnia i900 8gb + 8gb esterni e molti software incluso TOM TOM , tenuto perfettamente pellicola nessun graffio touch perfetto.

ghostikisme
05-09-2009, 16:58
ciao , scambio a mano con samsung omnia i900 8gb + 8gb esterni e molti software incluso TOM TOM , tenuto perfettamente pellicola nessun graffio touch perfetto.

gia avuto omnia:) mi dispiace

ghostikisme
06-09-2009, 16:39
Up

manfredi90
06-09-2009, 18:20
coda. Sono di Palermo. Alla fine il prezzo quale è?? 280??:)

shehatesme
06-09-2009, 22:43
Confermo la disponibilità della mia raga per scambio a mano a Palermo, se solo il venditore rispondesse al telefono!:mc:
Per venire io a capo d'orlando invece se ne parlerebbe verso venerdì, fammi sapere qualcosa per favore, hai il mio cell oppure via pm

ghostikisme
07-09-2009, 11:47
Confermo la disponibilità della mia raga per scambio a mano a Palermo, se solo il venditore rispondesse al telefono!:mc:
Per venire io a capo d'orlando invece se ne parlerebbe verso venerdì, fammi sapere qualcosa per favore, hai il mio cell oppure via pm

o chiamato ma mi ha risposto la mamma :) non lo so dimmi tu e cmq up ancora disoponibile

manfredi90
07-09-2009, 13:36
Io sarei in coda veramente e sono di palermo... quale è il prezzo alla fine?? 280?? si possono vedere delle foto?

ghostikisme
07-09-2009, 13:39
Io sarei in coda veramente e sono di palermo... quale è il prezzo alla fine?? 280?? si possono vedere delle foto?

mandami il tuo email e ti mando le foto, per il prezzo e se arivi a capo d'orlando 280 se no 280+ss .

manfredi90
07-09-2009, 14:44
Sono di Palermo, non si può dare nulla?? Comunque la mia mail è manfredi90@gmail.com

ghostikisme
07-09-2009, 14:46
Sono di Palermo, non si può dare nulla?? Comunque la mia mail è manfredi90@gmail.com

guarda per scambio a palermo lo posso fare solo lunedi prossimo e poi se ancora non lo vendo fino a lunedi cmq a scambio a mano mi preno 280 piu il biglietto andata ritorno a Palermo

Shades
07-09-2009, 21:13
coda spedito

shehatesme
07-09-2009, 21:46
C'è stato un malinteso...mia madre aspettava la telefonata di un mio amico che le doveva vendere uno skypephone (al modico prezzo di 50 euro), dato che presto vado in erasmus e dovrò sentirla tramite internet...pensando fossi tu appena le hai detto giustamente 300 euro le è venuto un colpo!!

Cmq ti avevo detto che quel numero non era il mio...ora mi hai fatta sgamare da mia madre sul fatto che le poche volte che vado a trovarla uso il suo cellulare di nascosto :D :doh:

manfredi90
08-09-2009, 19:34
Lascio la coda, scusate :(

ghostikisme
09-09-2009, 09:37
venduto a shehatesme :)

shehatesme
09-09-2009, 18:21
Pagamento effettuato ieri sera. Attendo il seriale di spedizione per il tracking sul sito delle poste :)

shehatesme
14-09-2009, 22:48
IPhone arrivato. Comincerò coi problemi in ordine crescente di entità:
- il pacco è arrivato col celere ordinario e non col celere assicurato da me richiesto
- il telefono non era per niente imballato. Lo scatolo cubico dell'iphone che tutti conosciamo è stato semplicemente avvolto in un foglio A4 con su scritti i miei dati...nessun imballaggio e nessuna assicurazione, se fosse successo qualcosa con chi dovevo prendermela???
- l'iphone uscito dalla scatola non si accendeva: ho dovuto rianimarlo con itunes per tutto il pomeriggio perchè non riusciva a rilevarlo neanche in safe mode
- e per concludere, l'iphone ha un BAD PIXEL proprio al centro dello schermo,difetto gravissimo e NON MENZIONATO nel post di vendita e neanche nei post successivi...richiedo gentilmente l'intervento dei moderatori, Denis domani vedi di rispondere al telefono.

verolenny
15-09-2009, 08:27
venditore, ci fai sapere?

ghostikisme
15-09-2009, 17:03
IPhone arrivato. Comincerò coi problemi in ordine crescente di entità:
- il pacco è arrivato col celere ordinario e non col celere assicurato da me richiesto
- il telefono non era per niente imballato. Lo scatolo cubico dell'iphone che tutti conosciamo è stato semplicemente avvolto in un foglio A4 con su scritti i miei dati...nessun imballaggio e nessuna assicurazione, se fosse successo qualcosa con chi dovevo prendermela???
- l'iphone uscito dalla scatola non si accendeva: ho dovuto rianimarlo con itunes per tutto il pomeriggio perchè non riusciva a rilevarlo neanche in safe mode
- e per concludere, l'iphone ha un BAD PIXEL proprio al centro dello schermo,difetto gravissimo e NON MENZIONATO nel post di vendita e neanche nei post successivi...richiedo gentilmente l'intervento dei moderatori, Denis domani vedi di rispondere al telefono.

allora
1. il pacco celere 3 mi lai chiesto tu ordinario cosi spendevi meno soldi.
2.si comme lo scatolo del iphone e molto sicuro non penso che ci voleva messo in qualcosa piu grande.
3. l'iphone primma di metterlo nello scatolo li ho messo a fare il ripristino totale cosi non rimanevano i dati miei su iphone, bastava colegarlo con itunes.
4. Il bad pixel da me non cera ma cmq e in garanzia basta mandarlo in apple care e penso si sistema tutto.
scusate per la risposta in ritardo.

verolenny
15-09-2009, 17:07
allora
1. il pacco celere 3 mi lai chiesto tu ordinario cosi spendevi meno soldi.
2.si comme lo scatolo del iphone e molto sicuro non penso che ci voleva messo in qualcosa piu grande.
3. l'iphone primma di metterlo nello scatolo li ho messo a fare il ripristino totale cosi non rimanevano i dati miei su iphone, bastava colegarlo con itunes.
4. Il bad pixel da me non cera ma cmq e in garanzia basta mandarlo in apple care e penso si sistema tutto.
scusate per la risposta in ritardo.

un pò troppo sbrigativo e la risposta 4 non mi soddisfa.

ghostikisme
15-09-2009, 17:11
un pò troppo sbrigativo e la risposta 4 non mi soddisfa.

scusa ma perche la garanzia non copre i bad pixel?

verolenny
15-09-2009, 17:24
scusa ma perche la garanzia non copre i bad pixel?

direi che non penso.
quindi deduco che se tu fai questa domanda, non ne hai la certezza.
il cell comunque doveva arrivare perfetto visto che non hai fatto menzione della cosa, quindi hai 2 opzioni, il rimborso totale e la restituzione o il rimborso parziale del difetto

VIRGINBLACK
16-09-2009, 09:24
scusate ma ho sbagliato topic
chiedo venia

ghostikisme
16-09-2009, 09:24
direi che non penso.
quindi deduco che se tu fai questa domanda, non ne hai la certezza.
il cell comunque doveva arrivare perfetto visto che non hai fatto menzione della cosa, quindi hai 2 opzioni, il rimborso totale e la restituzione o il rimborso parziale del difetto

allora se guardi tutte le mie vendite mai ho venduto qualcosa che non era vero, per il bad pixel se dico che non lo notato allora puo essere se vedi lo comprato 7 giorni pèrima ma usato solo per 1 giorno e rimesso in vendita subito in 1 giorno niente di diffetuoso ho visto nel cell e che mi servivano i soldi per la patente, il bad pixel cmq dovrebbe essere coperto completamente da appleCare

plooo
16-09-2009, 15:45
scusate l'intromissione ma vorrei informarvi che la garanzia apple non copre i bad pixel, visto che eravate in dubbio.

shehatesme
18-09-2009, 23:33
Riccomi, scusate l'assenza ma sono dovuta partire per la spagna nei giorni scorsi e mi trovo ancora qui, quindi chiamare direttamente il venditore mi risulta parecchio scomodo. Ora sono collegata dal wifi dell'hotel e aggiungo ai vari difetti non menzionati dell'iphone la levetta laterale che regola il volume/silenzioso (non funge proprio, il telefono non rileva la modalità silent) e il microfono in basso sinistro che, inspiegabilmente, presenta dei buchi nella rete (chi ha un iphone 3g può verificare che i due microfoni in cui si parla sono coperti da una piccola rete, ecco da me una delle due è stata bucherellata, presumo con un ago...la dimensione dei vari buchi è quella di uno spillo infatti)

Ora tralasciando la modalità di spedizione e i vari problemi che sarebbero potuti succedere, ma che grazie a Dio non si sono verificati...ormai non ci penso più a cosa ho potuto rischiare, quello su cui non posso passare sopra è il fatto che il telefono ha MOLTI difetti, nessuno dei quali menzionati nella vendita. E non parlo dei gravi graffi (che nelle foto non si vedevano ovviamente) ma di danni a livello hardware che non posso e non voglio tralasciare. Il bad pixel, la levetta del volume, il microfono perforato, senza contare il fatto che il telefono NON FUNZIONAVA e che l'unico modo di rianimarlo è stato metterlo in dfu (chi conosce l'iphone sa di cosa parlo) e di installare il nuovo firmware 3.1 che non è compatibile con molte applicazioni che mi servirebbero qui in spagna, questo è solo un disagio che mi è stato causato...ma io se avessi saputo che avrei dovuto aggiornare al 3.1 ad esempio non l'avrei preso, perchè ci sono apps per me fondamentali che non mi stanno funzionando!!

E' facile dire che applecare risolve tutto, ma non è una giustificazione valida. E se a me servisse il telefono ogni giorno e non mi fosse possibile mandarlo in assistenza?? Io l'ho acquistato per buono e funzionante, non avevo messo in conto che avrei dovuto mandarlo non so quanti giorni a farlo riparare, altro motivo per cui non l'avrei acquistato, se l'avessi saputo. Io sono in spagna in erasmus e ci rimarrò per i prossimi 9 mesi, te lo vieni a prendere tu il telefono e lo porti alla apple? e poi me lo riporti indietro ovviamente...Guarda mi sarei risparmiata tutto questo se avessi anche avuto la possibilità di portarlo in assistenza, ma essendo partita due gg dopo l'arrivo del tel non potevo fare granchè e da qui non posso far nulla...sempre tralasciando il fatto che l'iphone mi serve e che con la condizione di doverlo riparare non l'avrei preso.

Sempre molto comodo dire che il venditore l'ha venduto dopo averlo usato un giorno solo: forse è proprio per questo che non hai notato la levetta rotta e il microfono bucato?! Beh per il pixel...l'avrai visto di sicuro non appena acceso...è così terribilmente evidente, nel centro dello schermo in tutta la sua bruttezza :mad:

Non so che dire. Al momento non posso ripararlo e non torno certo in italia apposta per portare in assistenza un telefono che io avevo comprato per buono proprio in vista della partenza.
Io chiedo almeno un rimborso parziale, visto che di restituirlo a scambio mano per me non è possibile.
In compenso sul telefono scopro difetti nuovi ogni giorno...restate sintonizzati, andrà a finire che si staccherà il vetro di questo passo!

sorry per le dimensioni epiche del post

shehatesme
20-09-2009, 22:29
:mad: up

verolenny
20-09-2009, 23:11
venditore rimani sospeso a tempo indeterminato, fino a quando non sistemerai la questione

shehatesme
30-09-2009, 12:55
Mi dispiace che io riesca a collegarmi così sporadicamente...ma in spagna mi è difficile fare un'adsl perchè richiede un conto in banca spagnolo...Mi rendo conto che una presenza più marcata da parte mia avrebbe avuto forse l'effetto sperato, spero che non sia passata per noncuranza.

Ringrazio i mod per quello che hanno fatto, anche se nel concreto non è giovato a molto, ahimè.

shehatesme
04-10-2009, 22:23
Non è per riesumare questo povero topic...però come previsto, dopo due settimane circa dall'acquisto, bad pixel si sono triplicati...sono tutti e tre vicini, uno rosso, uno blu e uno verde

Cos'altro mai succederà? :mad: