View Full Version : Crysis Wars gratuito per un'altra settimana
Redazione di Hardware Upg
02-09-2009, 14:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/crysis-wars-gratuito-per-un-altra-settimana_29979.html
Electronic Arts e Crytek prolungano il periodo in cui è possibile scaricare e giocare gratuitamente Crysis Wars, ovvero la componente multiplayer di Crysis Warhead.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
02-09-2009, 14:48
Uh bello !
Stassera me lo prendo !
ma warhead non è un gioco a sè, anzi un seguito?? non un espansione di crysis...che io sappia...:mbe:
blackshard
02-09-2009, 15:00
Ho come l'impressione che essendo multiplayer gratuito sarà una mezza chiavica.
Ho come l'impressione che essendo multiplayer gratuito sarà una mezza chiavica.Io invece ho l'impressione che tu non abbia ben capito. :read: Crysis wars è uscito da quasi un anno. Ora, molto semplicemente, Crytek permettere di provarlo gratuitamente per un periodo di tempo limitato. Se questo vuol dire che è una chiavica... :rolleyes:
sniperspa
02-09-2009, 15:20
Uh bene!lo sto giocando dal 29 ma dal momento che la mia connessione è uno schifo posso giocarci decentemente solo di notte quindi questa notizia mi fa ben piacere :D
Come multi è abbastanza divertente peccatto qualche crash ogni tanto..
ma warhead non è un gioco a sè, anzi un seguito?? non un espansione di crysis...che io sappia...:mbe:
Il paccheto warhead è formato da due dvd. Nel primo c'è un capitolo della storia ma il secondo è interamente dedicato al multiplayer e si chiama crysis war. Infatti puoi anche installare uno solo dei due.
Cmq crysis war è uno dei multi più belli che c'è in giro. Provare per credere.....
blackshard
02-09-2009, 16:01
Io invece ho l'impressione che tu non abbia ben capito. :read: Crysis wars è uscito da quasi un anno. Ora, molto semplicemente, Crytek permettere di provarlo gratuitamente per un periodo di tempo limitato. Se questo vuol dire che è una chiavica... :rolleyes:
In effetti non avevo letto trial.
Certo che appena vi toccano l'oggetto del desiderio non ci capite più niente eh?
Quando usci' fear, il multiplayer faceva così schifo e non decollava che resero tutto gratuito pur di farlo andare. Non fu sufficiente.
sto già giocando, ottimo...
Frenky_minkia
02-09-2009, 16:20
cmq sono 6gb in tutto -.-'
cmq sono 6gb in tutto -.-'
io ho scaricato il client l'anno scorso la prima volta che fu proposta l'iniziativa, ed ho conservato 'exe; di volta in volta lo installo, e lo aggiorno all'ultima patch disponibile, rapido e indolore...
gd350turbo
02-09-2009, 16:24
Ho inziato ora il download, ma sono6 gb...
Get the Crysis Wars Full Game off WP (5.5GB)
+ 500 mega di patch...
A me non interessa in quanto ho alice 20mega che in un oretta me lo prende, ma altrimenti, ce ne vuole...
ma quindi se uno compra crysis warhead è incluso il disco di crysis wars?
ma quindi se uno compra crysis warhead è incluso il disco di crysis wars?
si, nella confezione trovi 2 distinti DVD
i requisiti sono uguali a quelli di crisis?
i requisiti sono uguali a quelli di crisis?
si, anche se in media l'online è lievemente + leggero.
Con warhead si era parlato di ottimizzazione, e di alleggerimento, cosa che è avvenuta ma non in maniera eclatante.
Del resto, a dispetto di ciò che si dica in giro, è un titolo che (come promesso da crytec al lancio) fa 30 fps di media con un C2D di modesta fattura, 2 Gb di ram, ed una 9800 GT a dettagli elevati. Non male direi...;)
In effetti non avevo letto trial.
Certo che appena vi toccano l'oggetto del desiderio non ci capite più niente eh?:confused: Non ho mai giocato a Crysis wars. :sofico:
:confused: Non ho mai giocato a Crysis wars. :sofico:
comincia, fidati :) :)
@less@ndro
02-09-2009, 19:44
se permettete fa alquanto schifino come gioco. :stordita: crysis singleplayer è bello, ma il mp non può competere con altri giochi. cod 4 e anche il 5 gliele danno di santa ragione sia per fluidità che per gameplay.
se permettete fa alquanto schifino come gioco. :stordita: crysis singleplayer è bello, ma il mp non può competere con altri giochi. cod 4 e anche il 5 gliele danno di santa ragione sia per fluidità che per gameplay.
beh graficamente sono lontani anni luce entrambi.
Crysis wars è il multiplayer per eccelleza, tutto il resto è preistoria.
Chiaro è orientato al team play e non al fragging puro che veramente ha ormai stancato....
Crysis wars è il multiplayer per eccelleza, tutto il resto è preistoria.
Chiaro è orientato al team play e non al fragging puro che veramente ha ormai stancato....
quoto
@less@ndro
03-09-2009, 09:58
beh graficamente sono lontani anni luce entrambi.
si, con un piccolo particolare... crysis pr avere un rate decente devo mettere tutto al minimo mentre cod 4 lo sparo al max ed è strafluido. :read:
comunque parlo proprio di gameplay la serie cod ti tiene attaccato al monitor per 5 o 6 ore (se non ci sono nabbi che ti fanno girare le palle :O ), quando ho provato crysis wars dopo un'oretta ho chiuso. ho riprovato a giocarci, ma proprio non mi piace il gameplay. :stordita:
si, con un piccolo particolare... crysis pr avere un rate decente devo mettere tutto al minimo mentre cod 4 lo sparo al max ed è strafluido. :read:
comunque parlo proprio di gameplay la serie cod ti tiene attaccato al monitor per 5 o 6 ore (se non ci sono nabbi che ti fanno girare le palle :O ), quando ho provato crysis wars dopo un'oretta ho chiuso. ho riprovato a giocarci, ma proprio non mi piace il gameplay. :stordita:
beh il gameplay è soggettivo, nulla da dire.
Quanto al rate/hardware è ovvio che pesi di +. Graficamente non c'è paragone.