View Full Version : [FE + Sped] Parti di HP NX7300
In seguito allo smontaggio di un Notebook HP NX7300 per difetto della scheda madre, alcune parti sono andate vendute, altre sono in vendita qui:
CPU Celeron M430 (SL92F) 1,73ghz/1M/533fsb [[15 EURO]]
Modulo Bluetooth interno Broadcom BCM92045NMD [[10 EURO]]
Modulo Modem Agere 76VOA [[10 EURO]]
Tastiera Modello 413554-061 ITA [[VENDUTA!]]
Carcassa Completa di tutti i frame e tutte le viti TRANNE la carcassa dell'LCD (scrivetemi per delucidazioni) [[30 EURO]]
Batteria Modello HSTNN-DB30 6 Celle [[30 EURO]]
Naturalmente ogni parte puo' essere usata su hardware compatibile, non necessariamente sullo stesso modello.
Contatti in PM o
[email protected]
Saluti!
pippone1987
07-09-2009, 15:14
Quanto dura la batteria? E' da 10,8 Volt?
pellanerus
07-09-2009, 15:34
coda per tastiera
Quanto dura la batteria? E' da 10,8 Volt?
Si, 10,8V (43Ah). Se ricordo bene (e' un po' che e' a riposo) faceva sui 50 minuti. Essendo LiION non risente del tempo ma solo dei cicli di carica.
coda per tastiera
Hai PM.
Ciao, quanto vuoi per le casse e l'inverter?
Grazie.
Ciao, quanto vuoi per le casse e l'inverter?
Grazie.
Ho mai menzionato che fossero in vendita queste parti? ;) L'inverter e' andato venduto col monitor LCD, le "casse" se ti riferisci agli speaker interni, penso facciano parte della carcassa, le vendo quindi con essa, il prezzo e' esposto, se non ti piace fammi un'offerta. Comunque poi controllo meglio dove sono gli speaker, potrebbero anche essere nella carcassa del monitor (gia' venduta).
Saluti, a dopo.
Ho mai menzionato che fossero in vendita queste parti? ;) L'inverter e' andato venduto col monitor LCD, le "casse" se ti riferisci agli speaker interni, penso facciano parte della carcassa, le vendo quindi con essa, il prezzo e' esposto, se non ti piace fammi un'offerta. Comunque poi controllo meglio dove sono gli speaker, potrebbero anche essere nella carcassa del monitor (gia' venduta).
Saluti, a dopo.
Mamma mia, con quanta gentilezza e passione affronti la tua vendita, buon proseguimento addio.
Mamma mia, con quanta gentilezza e passione affronti la tua vendita, buon proseguimento addio.
:wtf: Guarda che ho messo il simbolo ;) proprio per far capire il mio tono. In ogni caso mi pare il concetto fosse chiaro, mi hai chiesto il costo di cose che non menziono nella vendita. Comunque se avessi bisogno di qualcosa davvero avresti fatto la domanda giusta o avresti continuato la trattativa seguendo le mie istruzioni. Alla prossima. :)
UP! + Tastiera Venduta! :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.