PDA

View Full Version : Tastiera Aspire Revo...

Dyrkpw
02-09-2009, 14:01
Vorrei questa tastiera....l'ho provata da trony ed è fantastica! i tasti sono molto elastici, ne troppo ne troppo poco....una risposta ottimale.
Io ho la stessa tastiera dal '98 xk ci sono affezionato ed ho imparato a scrivere con questa, quindi mi risulta molto comoda...

Ma ora...penso di poterla cambiare.

Solo che la tastiera viene venduta in bundle...quindi o mi compro tutto l'aspire revo....o niente.

Non c'è una maniera per rimediarla? Certo, pagando...ma come?

Un mio amico mi ha consigliato di chiedere ad un acer point, dicendo che mi si è rotta, e chiedendo quindi di averne una nuova....ma non è che poi devo portare qualche prova...tipo la tastiera rotta, uno scontrino o l'aspire revo stesso?

come potrei fare? per forza una richiesta su ebay?

_dyrkpw

http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/2251/keyboard.jpg

Dyrkpw
04-09-2009, 09:14
help

iphoniano
04-09-2009, 22:29
help

se vuoi te la vendo io....comprato ieri il pc e mai usata ho quella del mac ke la adoro!!!!

io sono di Salerno tu di dove 6?

Dyrkpw
05-09-2009, 08:35
se vuoi te la vendo io....comprato ieri il pc e mai usata ho quella del mac ke la adoro!!!!

io sono di Salerno tu di dove 6?

Ciao! Io sono di roma.....
a quanto me la metteresti?

iphoniano
05-09-2009, 10:38
Ciao! Io sono di roma.....
a quanto me la metteresti?

30€ spedita!!

Dyrkpw
05-09-2009, 15:32
30€ spedita!!

raccomandata, vero?:rolleyes:

markk0
05-09-2009, 15:47
Un mio amico mi ha consigliato di chiedere ad un acer point, dicendo che mi si è rotta, e chiedendo quindi di averne una nuova....ma non è che poi devo portare qualche prova...tipo la tastiera rotta, uno scontrino o l'aspire revo stesso?

se chiedi una sostituzione in garanzia, è verosimile che ti chiedano il pezzo e/o la prova di acquisto.

se ne chiedi semplicemente una e sei disposto a pagare il prezzo richiesto, dovrebbero verosimilmente essere lieti di vendertela.

Dyrkpw
05-09-2009, 19:38
se chiedi una sostituzione in garanzia, è verosimile che ti chiedano il pezzo e/o la prova di acquisto.

se ne chiedi semplicemente una e sei disposto a pagare il prezzo richiesto, dovrebbero verosimilmente essere lieti di vendertela.

È quello che ho intenzione di fare...ho appena scoperto dove si trova un acer point...domani ci vado.

Mi dispiace, ma 30 € sono troppi per una tastiera.

iphoniano
06-09-2009, 10:33
È quello che ho intenzione di fare...ho appena scoperto dove si trova un acer point...domani ci vado.

Mi dispiace, ma 30 € sono troppi per una tastiera.

costa 49€ nuova!!!!
come vuoi!!

Dyrkpw
06-09-2009, 12:14
costa 49€ nuova!!!!
come vuoi!!

e dove la venderebbero nuova, visto che su internet l'ho cercata ovunque?
Domani vado all' acer point...

iphoniano
13-09-2009, 10:15
e dove la venderebbero nuova, visto che su internet l'ho cercata ovunque?
Domani vado all' acer point...

trovata la tsstiera?

Dyrkpw
25-09-2009, 13:14
Mi hanno detto di aspettare qualche mese, perchè è uscito da troppo poco tempo ed ovviamente non ci sono ancora i pezzi di ricambio.
Ma non c'è fretta...:)