PDA

View Full Version : USB o Scheda di rete wireless

prey_power92
02-09-2009, 14:29
salve sto montando un nuovo pc da e-key e vorrei sapere cosa e meglio tra questi pezzi se una scheda di rete o una usb (k trovo piu comoda) pero mi serve k sia buona x gaming online e avrei un altro pc un po vecchio e nn ho prp voglia di farci montare una scheda di rete ma x quello posso ank metterci una usb ank se nn gira benissimo nn mi importa...

nightfly
02-09-2009, 16:05
salve sto montando un nuovo pc da e-key e vorrei sapere cosa e meglio tra questi pezzi se una scheda di rete o una usb (k trovo piu comoda) pero mi serve k sia buona x gaming online e avrei un altro pc un po vecchio e nn ho prp voglia di farci montare una scheda di rete ma x quello posso ank metterci una usb ank se nn gira benissimo nn mi importa...

Spiegati meglio... intendi chiavetta wi-fi USB e scheda di rete wi-fi PCI?

prey_power92
02-09-2009, 18:33
ecco vorrei sapere x fastweb 6mb x giocare online cosa va meglio, che nn dia problemi di ogni sorta se la chiavetta o mettere una scheda di rete wi-fi pci...

nightfly
02-09-2009, 21:49
ecco vorrei sapere x fastweb 6mb x giocare online cosa va meglio, che nn dia problemi di ogni sorta se la chiavetta o mettere una scheda di rete wi-fi pci...

Io opterei per una wi-fi PCI...

prey_power92
03-09-2009, 15:53
una TP-Link TL-WN550G 54Mb Wireless LAN PCI 14,50 € va bn?

zip87
28-10-2009, 19:47
Vorrei sapere la stessa cosa. Ci sono differenze sostanziali di ricezione tra scheda PCI e chiavetta USB? Quale è meglio?

Ho visto modelli "n" e "g"...cosa cambia?
C'è una marca da preferire? (netgear, d-link, linksis...)