View Full Version : rm ap te--asus eeepc900 piu sd da 16gb 150 euro
scontrino scatola accessori...perfetto...inutilizzato...
150 euro
ciao, durata batteria?
coda, valuto.
ciao.
abbastanza...nn so quanto perchè sono due mesi che nn lo utilizzo...sta fermo nel cassetto :D :D
ciccillover
02-09-2009, 18:31
Coda se scambi, vedi signature.
markmn89
02-09-2009, 19:14
coda.ti faccio sapere stasera.
Nel caso toccasse a me, puoi postare una o due foto...o magari mandarmela per mail...
Albertino26
02-09-2009, 20:31
coda, valuto, ma è con win xp o linux?
wind xp...è perfetto pari al nuovo
ciao, esco dalla coda.
buona vendita
quindi tocca a me? hai mp
TRATTATIVA CON UZZO...FATTE FOTO MA NN LE FA CARICARE...per chi le vuole mi mandi email
foto mandate ad uzzo....albertino fuori dalla coda
markmn89
06-09-2009, 12:50
lascio.
antoniopagano81
08-10-2009, 14:26
edit
(ho sbagliato)
g.harrison90
08-10-2009, 14:58
coda...quando viene il mio turno fammi sapere..
quanta ram ha? quanti gb di hard disk? dimensione monitor?
ps: sono di roma..quindi scambio a mano..
schermo 9 pollici ram 1 gb nativo win xp hd12gb piu memory da me comprata da 16gb....garanzia e tutto il resto...ci possiamo incontrare quando vuoi...
davemaster
08-10-2009, 23:41
Coda, interessato. Si Può avere delle immagini e sapere di che colore è? e se ha dei graffi anomalie bad pixel...?
Coda,
se tocca a me contattami in PM plz..
Ovviamente con scambio a mano...; Sono di LT
è bianco e nn ha graffi..lo uso sporadicamente giusto per andare su internet...ma parla di al massimo 1 ora alla settimana.....fatemi il riassunto della coda...domani parto quindi per lo scambio a mano se ne riparla mercoledì quando ritorno....mandatemi in mp la vostra disponibilità...io posso scambiare a mano a san paolo o li vicino
è bianco e nn ha graffi..lo uso sporadicamente giusto per andare su internet...ma parla di al massimo 1 ora alla settimana.....fatemi il riassunto della coda...domani parto quindi per lo scambio a mano se ne riparla mercoledì quando ritorno....mandatemi in mp la vostra disponibilità...io posso scambiare a mano a san paolo o li vicino
Se tagli sul prezzo possiamo vederci lunedi x concludere...
150 intrattabili altrimenti me lo tengo
150 intrattabili altrimenti me lo tengo
Eventuale scambio con Tastiera logitech G19 + conguaglio??
no ti ringrazio...in trattativa con davemaster
150 escluse spese...se avessi avuto la necessità di venderlo avrei trattato ma se nn vendo al mio prezzo me lo tengo...cmq ti ringrazio per la proposta
xathanatosx
13-10-2009, 11:14
150 escluse spese...se avessi avuto la necessità di venderlo avrei trattato ma se nn vendo al mio prezzo me lo tengo...cmq ti ringrazio per la proposta
coda a 160€ spedito in postacelere 1 plus (costa 10€)
accetti pagamento con bonifico?
xathanatosx
14-10-2009, 08:34
ormai l'altro utente è fuori coda visto che è da giorni che non da segni di vita.......
quando vuoi fammi un fischio
SAMPEI125CC
14-10-2009, 12:30
CODA A MANO A ROMA CON LIMATINA
davemaster
14-10-2009, 16:08
ormai l'altro utente è fuori coda visto che è da giorni che non da segni di vita.......
quando vuoi fammi un fischio
non scrivo niente nel post perchè stò trattando in mp...
xathanatosx
14-10-2009, 19:40
non scrivo niente nel post perchè stò trattando in mp...
si ma l'attesa è bella lunga cmq lascio...un up per il venditore :D
davemaster
15-10-2009, 18:28
infatti sono giorni che non si fà sentire pur leggendo i messaggi lascio la coda!
guardate che all'utente davemaster avevo detto che nn mi fidavo di spdirlo a napoli mentre per xanhatos purtroppo nn ho avuto tempo questi giorni per andare ad informarmi sulla spedizione postacelere plus...avevo porblemi di connessione ma ora ho preso una pennetta della tre quindi mi dovrei connettere piu spesso
ancora disponibile e inutilizzato...ho avuto da fare....scusate l'assenza...
ciairuzz
30-10-2009, 18:13
ciao!visto che è passato tempo da quando hai messo l'inserzione...per caso abbassi il prezzo?
in ogni caso up per te
dovevo venderlo solo che dovevo studiare per l'uni e nn potevo perdere tempo...il portatile è inutilizzato nel cassetto quindi nn abbasso il prezzo...al limite me lo tengo o lo regalo ad un parente....
ciairuzz
31-10-2009, 18:52
ok
come non detto
ciao alla prossima!
Ciao non è che mi invieresti delle foto? ti lascio la mail in pvt:D
ho inviato le foto a seaman..per l'utente coda a mano fatti sentire in mp che ci accordiamo....
ricordo che insieme al pc do una memory da 16 gb che vale di suo 35 euro....nn scordatevelo....
scusami ma nuovo si trova a 169€ se mi dai anche solo il portatile senza la sd che hai acquistato a parte tu a quanto siamo? la versione è quella da 4gb+16gb di hd? le foto me le puoi mandare anche in mail se preferisci fammi sapere
scusami ma nuovo si trova a 169€ se mi dai anche solo il portatile senza la sd che hai acquistato a parte tu a quanto siamo? la versione è quella da 4gb+16gb di hd? le foto me le puoi mandare anche in mail se preferisci fammi sapere
Coda.
Sarebbe meglio, quando si avanzano osservazioni sul prezzo, riportare sempre il link al prezzo più basso trovato in rete ed al quale si fa riferimento. Dire che si trova a 169 euro senza far VEDERE dove...non aiuta, allunga il tread, indispettisce il venditore e fa sorgere dubbi ai potenziali acquirenti.
E' capito infatti che ci fossero delle vendite a prezzi molto bassi, salvo poi non avere disponibili i pezzi per la vendita.
Grazie a tutti.
Vegan
Coda.
Sarebbe meglio, quando si avanzano osservazioni sul prezzo, riportare sempre il link al prezzo più basso trovato in rete ed al quale si fa riferimento. Dire che si trova a 169 euro senza far VEDERE dove...non aiuta, allunga il tread, indispettisce il venditore e fa sorgere dubbi ai potenziali acquirenti.
E' capito infatti che ci fossero delle vendite a prezzi molto bassi, salvo poi non avere disponibili i pezzi per la vendita.
Grazie a tutti.
Vegan
sono commenti come il tuo che allungano i 3d inutilmente se dico una cosa è perchè è quella cmq x gli scettici ecco il link
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=a3ump009
http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?idsos=a3ump009
metto 2 link x rispettare il regolamento e non fare pubblicità ad un negozio se poi non è ilvenditore a chiedere ragguagli non capisco perchè tu debba fare l'avvocato del diavolo...buontempo :rolleyes:
sono commenti come il tuo che allungano i 3d inutilmente se dico una cosa è perchè è quella cmq x gli scettici ecco il link
metto 2 link x rispettare il regolamento e non fare pubblicità ad un negozio se poi non è ilvenditore a chiedere ragguagli non capisco perchè tu debba fare l'avvocato del diavolo...buontempo :rolleyes:
Si vabbè... Vediamo che ne pensano gli altri del tuo modo di indicare i prezzi sul web...senza il link.
Bah!
Vegan
Allora: il tuo secondo link si rifà ad un'offerta promozionale, che prevede uno sconto del 28%.
Il regolamento, da te sbandierato ma non so quanto effettivamente da te conosciuto, al punto 9 riporta la seguente "nota bene":
"NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo."
Quindi va bene il primo link ma non il secondo. Vedi a che serve mettere i link? A verificarne la bontà in termini di adeguatezza per la determinazione del prezzo finale come usato.
Inoltre, per prevenire eventuali altre obiezioni, l'articolo 22 dice: "22. Offerte di negozi o rivenditori, così come la loro segnalazione con link più o meno occultati, non sono ammesse. A seconda dei casi i moderatori procederanno alla chiusura/cancellazione/edit del thread incriminato.". Io lo intendo nel senso che non si può venire qua a fare pubblicità, ma, credo, se uno dice "in rete sta a meno" deve anche indicare DOVE...altrimenti è troppo facile tentare di abbassare il prezzo con questa tecnica. Credo. Se poi mi sbaglio, vorrei fossero i moderatori a dirmelo.
Vegan
Allora: il tuo secondo link si rifà ad un'offerta promozionale, che prevede uno sconto del 28%.
Il regolamento, da te sbandierato ma non so quanto effettivamente da te conosciuto, al punto 9 riporta la seguente "nota bene":
"NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo."
Quindi va bene il primo link ma non il secondo. Vedi a che serve mettere i link? A verificarne la bontà in termini di adeguatezza per la determinazione del prezzo finale come usato.
Inoltre, per prevenire eventuali altre obiezioni, l'articolo 22 dice: "22. Offerte di negozi o rivenditori, così come la loro segnalazione con link più o meno occultati, non sono ammesse. A seconda dei casi i moderatori procederanno alla chiusura/cancellazione/edit del thread incriminato.". Io lo intendo nel senso che non si può venire qua a fare pubblicità, ma, credo, se uno dice "in rete sta a meno" deve anche indicare DOVE...altrimenti è troppo facile tentare di abbassare il prezzo con questa tecnica. Credo. Se poi mi sbaglio, vorrei fossero i moderatori a dirmelo.
Vegan
ma lo vedi che ti stai arrampicando sugli specchi? ho anche specificato che ho aggiunto il link del secondo shop per evitare di postare il singolo negozio cosa che non si può fare inoltre dato che il primo è valido cosa vai avanti a fare? volevi un link valido ai termini di regolamento e te l'ho messo e vai avanti? non ti capisco :confused:
ma lo vedi che ti stai arrampicando sugli specchi? ho anche specificato che ho aggiunto il link del secondo shop per evitare di postare il singolo negozio cosa che non si può fare
Ah! Quindi per te il regolamento non dice che non si possono inserire link..ma che non se ne può inserire solo uno??? Aaaaaah... dunque due, tre, quattro...secondo te si possono inserire, giusto?
inoltre dato che il primo è valido cosa vai avanti a fare?
Per farti vedere che tu, che mi richiami al rispetto del regolamento, lo violi a tua volta.
volevi un link valido ai termini di regolamento e te l'ho messo e vai avanti? non ti capisco :confused:
E mo te lo spiego: sono andato avanti perché TU mi hai accusato di non rispettare il regolamento chiedendo l'inserimento dei link a cui velatamente facevi riferimento. Ed allora ci tenevo a farti notare che neanche tu lo rispetti. Capito?
Il punto è che non si può dire " sul web si trova a meno" senza dire dove, perché con questa tecnica generi confusione nei potenziali acquirenti e non dai, di fatto, indicazioni utili per una corretta vendita ed un corretto acquisto.
Vegan
Ah! Quindi per te il regolamento non dice che non si possono inserire link..ma che non se ne può inserire solo uno??? Aaaaaah... dunque due, tre, quattro...secondo te si possono inserire, giusto?
Per farti vedere che tu, che mi richiami al rispetto del regolamento, lo violi a tua volta.
E mo te lo spiego: sono andato avanti perché TU mi hai accusato di non rispettare il regolamento chiedendo l'inserimento dei link a cui velatamente facevi riferimento. Ed allora ci tenevo a farti notare che neanche tu lo rispetti. Capito?
Il punto è che non si può dire " sul web si trova a meno" senza dire dove, perché con questa tecnica generi confusione nei potenziali acquirenti e non dai, di fatto, indicazioni utili per una corretta vendita ed un corretto acquisto.
Vegan
non sò e sopprattutto non vedo quando ti ho ACCUSATO di non rispettare il regolamento visto che io ti ho detto esclusivamente che se il venditore mi chiedeva il link (possibilmente in pvt x la questione del evitare postare più link ai negozi se invece dovevo postare in pubblico) non avrei avuto problemi a darglielo senza che tu ti mettessi a fare il suo difensore/paladino del regolamento dato che il fondo del discorso è chiaro il solo pc è fuori prezzo e fin li penso che nessuno abbia da controbattere il tuo argomentare è superfluo spero di essere stato chiaro anche io che poi mi domando lo sanno anche i sassi che x vendere qui si è soggetti al prezzo più basso online e quindi non in promozione e quindi perchè continui ad angosciarmi :cry: , se vuoi proseguire o andiamo in pvt finiamola qua
rispondo all'utente...ti posso fare 160 spedito assicurato in un giorno..fammi sapere....la memory vale da sola 35 euro e la do insieme al pc...il prezzo che tu vedi è sprovvisto di meory con la memory ti viene 200 escluse spese-- parlo dell'offerta ...
poi rabidisco una cosa che il link da te inserito è per il 900 con linux..io vendo quello con xp che costa di piu...fidati che prima di comprarlo mi sono informato bene e la differenza di costo che c'era tra i due modelli quando l'ho comprato era elevata...troverai sempre in promo i pc con ubunto dato che la licenza win xp costa...cmq 160 spedito e ti porti a casa il pc la scatola gli accessori e la memory
la spedizione che uso è postacelere 1plus quindi devo vedere se ci siamo nel peso...se vuoi foto mandami la tua e mail che ce le ho pronte...
ringrazio l'altro utente per la difesa ma tranquillo...la memory che do e la licenza win xp vale l'iva di qualsiasi promo che viene fatta
Non t'interessa uno scambio piu' mio conguaglio con un eee700 sd da 8gb, 2gb di ram e 4di ssd?:) Il pc e' brandizzato Tim.
per me potrebbe anche andare basta che il conguaglio sia elevato...scrivmi la proposta di scambio in mp
UPPPPPPPPP
Ti va un Asus L8400 + 100 euro?
Tra l'altro sto pure a Roma...
Vegan
ho preso oggi un e90 mokka...ti ringrazio...ma aggiungici 50 euro e scambiamo oggi...ti ripeto che la memory vale da solo 35 euro e il pc è win xp nn linux come aveva linkato l'altro utente
ho preso oggi un e90 mokka...ti ringrazio...ma aggiungici 50 euro e scambiamo oggi...ti ripeto che la memory vale da solo 35 euro e il pc è win xp nn linux come aveva linkato l'altro utente
L'asus L8400 è un portatile, decisamente datato, ma perfetto come muletto; credo tu l'abbia confuso con qualche altro prodotto Asus oppure hai pensato ad un altro utilizzo per questo povero mulo?
Ha un processore Pentium III da 1 ghz, 256 mb di ram ed un hd da 15 gb. Così com'è, io lo uso, seppur di rado perché non ho esigenza, come muletto da scarico o per lavori tipo recupero password da hd, lettura testi, navigazione, posta elettronica. Certo non è adatto per lavorare col CAD :)
Quindi questo muletto portatile ( che credo davvero li valga almeno 50 euro) + 100 euro.
Ciao
Vegan
infatti l'ho confuso con un cell della samsung con sigla l870...cmq ti ringrazio ma sto dando via questo asus perchè il pc lo uso solo per internet ed ho quello di mio fratello...in piu oggi avendo preso e90 e avendo un abbonamento con sim della tre punto ad utilizzare il cell per connettermi...fammi sapere se lo vuoi prendere...150 è un ottimo prezzo e se è fattibile te lo porto sotto casa
infatti l'ho confuso con un cell della samsung con sigla l870...cmq ti ringrazio ma sto dando via questo asus perchè il pc lo uso solo per internet ed ho quello di mio fratello...in piu oggi avendo preso e90 e avendo un abbonamento con sim della tre punto ad utilizzare il cell per connettermi...fammi sapere se lo vuoi prendere...150 è un ottimo prezzo e se è fattibile te lo porto sotto casa
Lo prenderei volentieri se riuscissi a dare via l'asus l8400; ho messo anche l'inserzione qui, seppur a 75 euro.
Vediamo che succede. Tu ovviamente se riesci a darlo via...fallo tranquillamente.
Ciao
Vegan
ok tranquillo...avevo ricevuto parecchie proposte con spedizione(6-7) ma per paura delle poste e per pigrizia ho evitato...dovevo anche concludere con seeamen ma per prolemi tecnici di tempo di spedizione nn si è fatto nulla...se invece so che lo scambio avviene a roma sono disposto a farmi 30 minuti di metro ma almeno sono sicuro che il pc arriva a destinazione...
ok tranquillo...avevo ricevuto parecchie proposte con spedizione(6-7) ma per paura delle poste e per pigrizia ho evitato...dovevo anche concludere con seeamen ma per prolemi tecnici di tempo di spedizione nn si è fatto nulla...se invece so che lo scambio avviene a roma sono disposto a farmi 30 minuti di metro ma almeno sono sicuro che il pc arriva a destinazione...
Se vendo il muletto...ci possiamo vedere anche a metà strada senza che arrivi fino a qua. Una zona centrale...tipo Piramide...circo massimo...
Sperem...
A presto.
Vegan
ok...se hai qualcosina di recente di pc la posso valutare nn per me ma come regalo che potrei fare ad un parente pero' l8400 è un po' troppo vecchiotto....ti dico che questo pc avevo in mente di darlo in prestito a mia sorella dato che cmq questo prezzo anche fra 6 mesi è buono...
ok...se hai qualcosina di recente di pc la posso valutare nn per me ma come regalo che potrei fare ad un parente pero' l8400 è un po' troppo vecchiotto....ti dico che questo pc avevo in mente di darlo in prestito a mia sorella dato che cmq questo prezzo anche fra 6 mesi è buono...
Ho un fisso ( no tastiera, si mouse ottimo wireless Logitech, no monitor se non un CRT da sbarco), che potrei cedere insieme con adeguato conguaglio. Altrimenti...un netgear dg834gt? Qualche scheda madre cmq + vecchia di due anni e dei banchi ram. Qualche processore Pentium IV da 1.5, 1.7 ghz...e forse qualche hd.
Stampanti multifunzione?
Vegan
ti ringrazio ma nn mi interessa nulla perchè nn saprei che farci...
potresti mandarmi foto a kakdini at hotmail.it??
emanuele_1984
07-11-2009, 09:32
potrei avere foto anche io?
[email protected]
ha scontrino?Garanzia Residua?
Dotazione?
Attendo notizie..sono di Roma
Emanuele
frantheman
07-11-2009, 14:24
coda spedito
avvisami se fosse il mio turno
intanto ti mando un pvt per avere foto via email
ho preso accordi per uno scambio a mano a roma lunedi...se nn va in porto vi faccio sapere
ho preso accordi per uno scambio a mano a roma lunedi...se nn va in porto vi faccio sapere
Immagino che sia andato tutto per il meglio, vero?
Eventualmente...fammi sapere.
Ciao
Vegan
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.