PDA

View Full Version : Crysis FPS!!

Gabryxx7
02-09-2009, 12:43
Salve a tutti!! Sono nuovo! Questa è la mia prima discussione in questo forum! credo che questa non sia la sezione giusta xò non so dove postare quindi chiedo scusa!!:D Oggi ho ripreso a giocare a crysis e anche a GTA 4 con la mia nuova configurazione:

CPU: Intel Q9550 step E0@ 3.0Ghz
CPU Cooler: Nirvana NV 120 Premium Edition
RAM: 2x2GB DDR2 400MHZ:(
VGA: Ati Sapphire Radeon 4870x2 2GB DDR5
MOBO Asus P5q Pro
PSU: Corsair TX750W

Pensavo di ottenere dei buon fps e invece col benchmark con dettagli e risoluzione al max ottengo solo 20 fps in crysis e 26 in GTA IV, eppure CPU e VGA non sono così male! Ho visto video di gente che con una configurazione molto peggiore ha fatto di meglio!! Sapete dirmi quale può essere i problema? Tutto completamente aggiornato!! Sapete dirmi se c'è qualche modo di velocizzare il tutto o di aumentare gli fps? o semplicemente come ottenere il max?? Ringrazio tutti per le risposte!!:)

half life for life
02-09-2009, 12:51
ma devi per forza giocarlo tutto al massimo???vedi come ti va riducendo qualcosa...

II ARROWS
02-09-2009, 12:58
Scommettiamo che se levi il numero, almeno in Crysis, non lo noti affatto?

half life for life
02-09-2009, 13:02
e vero ocn l'altro computer tardi mi sono accorto che andava sui 20 fps ma a me sembrava che andasse almeno sui 30 :D

cerbert
02-09-2009, 13:38
Half life for life, la tua firma è ENORMEMENTE fuori dai limiti consentiti da regolamento.
Sei pregato di modificarla.

Per l'autore del thread: la sezione è giusta, ma ti converrebbe consultare, nella sottosezione [thread ufficiali] i thread ufficiali dedicati ai videogames in oggetto. In tal modo riuscirai quasi sicuramente ad ottenere risposte più mirate per i tuoi quesiti.