View Full Version : [ba+sped] Vendo Htc Hero Bianco
Salve a tutti!!!
Come da titolo vendo htc hero bianco nuovissimo (comprensivo di scontrino per la garanzia),aperto per verificare il funzionamento e testare un po il tutto...Il cell è nuovissimo,se volete vi mando le foto,ma è inutile dato ke è cm se lo compraste in negozio...Non ha ne graffi,ne pixel bruciati e nessuno dei problemi alla trackball o al led!Per qualsiasi informazione contattatemi...Il prezzo è 450 piu spedizione...O altrimenti 450 con ritiro a mano!!! :D
INSIEME AL CELL VIENE FORNITO TUTTO L'IMBALLO ORIGINALE E IN PIU AGGIUNGO UNA MICRO SD DA 8GB CLASSE 6 NON INCLUSA NELLA CONFEZIONE ORIGINALE!!!
alefranz74
02-09-2009, 13:16
hai mp.
ghostikisme
03-09-2009, 01:23
scambi con iphone 3g 8gb ?
ho gia iphone 3gs da 16 gb!
dai...450 spedito con paccocelere 1 assicurato!!
Dai forza...ulteriore sconto 440 spedito :D
milo1986
04-09-2009, 15:46
interessa un N97 nero praticamente nuovo? ciao
potrebbe interessarmi...qualche info?!italia o europa?!brand o no brand?!hai lo scontrino?!e se puoi far vedere qualche foto...
milo1986
05-09-2009, 08:39
se mi mandi pm con la mail ti mando tutte le foto e informazioni.. cmq ha scontrino e tutto, grazie a presto!
milo1986
05-09-2009, 13:50
ricevuto pm con la mail, nel pomeriggio faccio foto e te le mando.. ciao!
cellulare aggiornato all'ultima rom...ora una scheggia,impressionante quanto è veloce!!!ho inserito anke il navigatore copilot con licenza acquistata,quindi un affare davvero!!!forzaaaa :D
dai 430 spedito con celere 1 assicurato!!! :D
se qualcuno vuole qualche foto chieda pure...anke se non servono,ve lo assicuro :D !!!
Dai 420 spedito...super affare a sto prezzo :D
Dai 420 spedito...super affare a sto prezzo :D
Se arrivassi a un centinaio di euri in meno.. fammi un fischio..
Due domande:
1)Perchè lo togli?
2)Interessato a scambi?
:rolleyes:
Devo prende il Nokia n900...cmq puoi proporre scambi...ma 100 euro in meno e una follia...ggia il prezzo e basso
Devo prende il Nokia n900...cmq puoi proporre scambi...ma 100 euro in meno e una follia...gia il prezzo e basso
Io ho avuto il predecessore del N900... bello.. peccato che era col pennino.. e con le dita era inusabile...
Adesso ho un Magic HTC Vodafone... da giugno.
Se tutto va bene l'avrei già venduto a 300... se dici.. c'aggiungo 50€ e concludiamo ;) :sofico:
no mi spiace,non posso svalutarlo cosi tanto,è perfetto,impeccabile come da negozio,non l'ho usato proprio...al max facciamo 400 + le spese...c'è pure la memory da 8gb classe 6 che ho aggiunto io,quindi...sotto non scendo proprio...
Vabè.. per ora non posso allora...
Un up per te... e se ci ripensi... :D
A quella cifra lo tengo io...se e qualcosa io sn sempre qui
Magari potremmo fare che ti do 350 e qualcosa che ti serve...:rolleyes:
Te serve qualcosa? :D
Bo.. hard disk esterni?, cellulari "economici" (skypephone..N70..).
Ehm.. Lampadine a led da 3W, equivalenti a 40W ?:D
Ch cellulari economici hai?
Ch cellulari economici hai?
Skypephone(quello bianco), N70, LG U330...
ciao sono di barletta,ho un e75 che vorrei vendere per prendere un android.
Quanto vorresti di conguaglio se ti interessasse lo scambio?
grazie a tutti ma ho monetizzato tutto senza scambi e gia concluso!!!si puo chiudere!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.