View Full Version : [CS] vendo HP 6730S CORE2DUO T5670
matrixmar
02-09-2009, 13:02
salve come da titolo vendo questo splendido gioiellino,ke mi è stato regalato,nessun graffi,nessun pixel bruciato,fatturato 14/08/09,il prezzo di vendita e di 200€+ss, code massimo di 48 ore.pagamento tramite bonifico bancario,postepay,o contrassegno.sperdisco in j+1 o in j+3 a seconda delle vostre richieste e assicurato(quest'ultimo a carico mio).
SCHEDA TECNICA
tipo Processore: Core 2 Duo
Modello Processore:T5670
Velocità Processore:1.8GHz
Core Processore: Dual-core
Tecnologia processore:EM64T
Tecnologia Enhanced SpeedStep
Velocità Bus:800MHz
Cache L2:2MB
Memoria Standard:2GB
Memoria Massima espandibile:4GB
Tecnologia di Memoria: DDR2 SDRAM
Memoria Standard: DDR2-800/PC2-6400
Numero Slot di Memoria Totale:2
Capacità Disco Rigido:250GB
Interfaccia Disco Rigido:Seriale ATA
Disco Rigido RPM:5400
Bluetooth 2.0
Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) HP BrightView
Scheda Video: ATI Mobility Radeon HD3430, 512MB dedicati
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi LightScribe
Porte: 4 x USB 2.0, 1 x VGA, 1 x Express Card Slot 54mm, 1 x lettore multimediale 6in1, Supporto Docking, 1xmicrophone in,1xheadphone/line-out
Networking: WiFi 802.11a/b/g/Draft-N Boradcom, Bluetooth 2.0, HP Mobile Broadband UNDP (solo tramite dispositivo ExpressCard third party)
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Business Edition
Batteria: Li-Ion 6 celle 47 WHr
Dimensioni: 358 x 266.8 x 32.3 mm
Peso: circa 2.5 Kg
Garanzia: 2 anni
Altro: HP 3D DriveGuard, Kensington Lock
cosa volete di più? un lucano?:Prrr:
matrixmar
03-09-2009, 10:00
up......
matrixmar
07-09-2009, 16:36
up........
matrixmar
10-09-2009, 10:19
up................
marmel46
10-09-2009, 11:28
Posti qualche foto ?
matrixmar
10-09-2009, 11:33
per le foto mandatemi un indirizzo email in pv dove posso spedirle
matrixmar
11-09-2009, 10:59
foto spedite...
matrixmar
11-09-2009, 16:09
prezzo modificato
matrixmar
16-09-2009, 00:36
up...................
matrixmar
22-09-2009, 22:07
prezzo ribassato
Mi accodo e ci penso, garanzia?
mandato pvt.
Coda e se confermi dati richiesti in privato pronto per l'acquisto.
Ciao!
Coda per un amico giusto il tempo di chiedere se li interessa!!;)
Iceworld
23-09-2009, 02:05
coda
coda pure io, pronto a concludere :)
Daneel_87
23-09-2009, 10:23
ciao, ancora disponibile? dalla descrizione non vedo la presenza di una porta firewire, se mi dici che c'è forse sono interessato
See Ya!
domgison
23-09-2009, 10:34
ciao,se disponibile lo prendo subito,fammi sapere.grazie
Se lio90 o clyde84 che vengono subito prima di me in coda lasciano, appena tocca a me sono pronto a concludere con ricarica postepay!
esiste una coda? :rolleyes:
TheNumber1
23-09-2009, 23:06
mi metto in coda al tuo prezzo
morischo
24-09-2009, 00:22
coda....senza speranza!
qwerty83
24-09-2009, 00:57
coda, parliamone in pvt :O
ma mi pare sia già lunghetta :D
matrixmar
24-09-2009, 01:48
ciao, ancora disponibile? dalla descrizione non vedo la presenza di una porta firewire, se mi dici che c'è forse sono interessato
See Ya!
no la porta non c'e
matrixmar
24-09-2009, 01:50
mandato pvt.
Coda e se confermi dati richiesti in privato pronto per l'acquisto.
Ciao!
hai tempo fino a domani sera x conferma
matrixmar
24-09-2009, 01:53
aspettiamo la risposta di ki e in coda,attendo fino a domani sera poi passo al successivo
matrixmar
24-09-2009, 01:58
ciao,se disponibile lo prendo subito,fammi sapere.grazie
rispettiamo le code,è inutile ke mandate messaggi in pvt, le code si prenotano qui,per chi l'ho a richiesto e per comodità di tutti eccola:
Clyde84
pitro
Mar1o
Iceworld
Caio81
domgison
TheNumber1
morischo
qwerty83
Luka
Confermo la coda! :D
Nel frattempo che l'utente prima di me dia una risposta puoi mettere un paio di foto reali del portatile e della fattura? Puoi mandarlmele anche per email...;)
Coda pronto a concludere...mi bastano un paio di foto... se tocca a me fammi sapere thx
si io ci sono aspetto solamente le foto sulla casella di posta elettronica inviata per pm a matrixmar per concludere.
Grazie
Ciao
rispettiamo le code,è inutile ke mandate messaggi in pvt, le code si prenotano qui,per chi l'ho a richiesto e per comodità di tutti eccola:
Clyde84
pitro
Mar1o
Iceworld
Caio81
domgison
TheNumber1
morischo
qwerty83
Luka
io ci sono ;)
sperando arrivi il mio turno!!
Tom Kranich
24-09-2009, 22:22
coda disponibile a chiudere subito molto interessato
potresti mandarmi foto ? grazie
amadeus981
24-09-2009, 23:06
codaaaaa hai pvt
attendo foto per concludere.
Ciao!;)
matrixmar
26-09-2009, 00:35
SI PUò KIUDERE VENDUTO!IN PRIVATO!
in privato?a chi?:rolleyes:
e la coda?non è mica corretto questo modo di comportarsi sai?:rolleyes:
a chi l'hai venduto ? .. perchè non hai rispettato la coda che si è formata nel thread ? ... aspetto info.
O_O
E io che ero sicuro di concludere...:mbe: ... bene ma non benissimo ...
marmel46
26-09-2009, 12:51
perchè mi sa che non voleva venderlo a quel prezzo
perchè mi sa che non voleva venderlo a quel prezzo
eh bastava dirlo...
TheNumber1
26-09-2009, 15:02
che serietàààààààààààààààààààààààààààààààààààà mah
Serietà equivalente a ZERO. Se lo volevi vendere al miglior offerente inserivi l'annuncio su e-bay.
Ti volevo riferire che Ho segnalato il traed ai moderatori! E ora lo inserisco anche sui venditori poco corretti!!
marmel46
26-09-2009, 17:03
A me ha mandato una mail dove specificava che chiedeva 200 euro per il notebook e 200 di spedizione
inoltre la sign è irregolarissima, riportala in termini d regolamento
A me ha mandato una mail dove specificava che chiedeva 200 euro per il notebook e 200 di spedizione
A me ha inviato una mail con solamente una foto di queste dimensioni:
http://img19.imageshack.us/img19/8936/87071854.jpg
e alla richiesta di altre info ha detto " TROPPE DOMANDE!"
... :rolleyes:
inoltre la sign è irregolarissima, riportala in termini d regolamento
Scusa la mia stupidita cosa sarebbe la sign??:D
Scusa la mia stupidita cosa sarebbe la sign??:D
la firma
Dopo tutte queste richieste ero quasi sicuro che si sarebbe accordato in privato con qualcuno che ha "offerto" di più! Succede spesso quando il prezzo è molto inferiore al prezzo di mercato! :rolleyes:
Dopo tutte queste richieste ero quasi sicuro che si sarebbe accordato in privato con qualcuno che ha "offerto" di più! Succede spesso quando il prezzo è molto inferiore al prezzo di mercato! :rolleyes:
Noi tutti stiamo dando la colpa al venditore ma anche l'acquirente non è stato corretto
isomerasi
26-09-2009, 22:06
anche l'acquirente non è stato corretto
??? ma non hai letto che l'ha venduto in privato, quindi fuori forum. Che ne gliene dovrebbe fregare all'acquirente se l'aveva messo in vendita su uno o su cento forum o su ebay?
??? ma non hai letto che l'ha venduto in privato, quindi fuori forum. Che ne gliene dovrebbe fregare all'acquirente se l'aveva messo in vendita su uno o su cento forum o su ebay?
Ah ok ok pensavo l'avesse venduto in pvt qui sul forum:muro:
se un ogetto è in vendita anche fuori dal forum va segnalato nel 3d di vendita
se c'è un regolamento va seguito
nella sezione vendita c'è chiaramente scritto "leggere prima di postare"
Si dice sempre così...non è la prima volta che succede! :mc:
E se anche così fosse avrebbe dovuto scriverlo nel thred...e non l'ha fatto! :rolleyes:
matrixmar
27-09-2009, 23:58
avviso per tutti coloro che stanno malignando su di me,il note non è stato venduto ne su questo forum ne su altri forum ma ad un mio amico e non credo ke nel regolamento si parli di specificare di dikiarare di venderlo privatamente,quindi quel simpaticone ke fara la segnalazione ai moderatori inserendomi come cattivo venditore si faccia i C***I suoi,xke nn ho infranto nessuna regola,poi c'e ki parla di scorrettezza è ha pubblicato il messaggio privato in 3d e allora a che servono i messaggi privati?????xke si chiamano privati???ed io sarei lo scorretto????ma vergognatevi!!!!!al contrario ringrazio chi a +coscienza ed ha capito ke non ho fatto nulla di male a venderlo PRIVATAMENTE! e su nessun'altro forum!grazie
avviso per tutti coloro che stanno malignando su di me,il note non è stato venduto ne su questo forum ne su altri forum ma ad un mio amico e non credo ke nel regolamento si parli di specificare di dikiarare di venderlo privatamente,quindi quel simpaticone ke fara la segnalazione ai moderatori inserendomi come cattivo venditore si faccia i C***I suoi,xke nn ho infranto nessuna regola,poi c'e ki parla di scorrettezza è ha pubblicato il messaggio privato in 3d e allora a che servono i messaggi privati?????xke si chiamano privati???ed io sarei lo scorretto????ma vergognatevi!!!!!al contrario ringrazio chi a +coscienza ed ha capito ke non ho fatto nulla di male a venderlo PRIVATAMENTE! e su nessun'altro forum!grazie
innanzi tutto calma i termini perchè non stai parlando con i tuoi amici di comitiva. Seconda cosa non c'è nulla di male nell'averlo venduto fuori forum ci mancherebbe ma il problema sorge quando ne avevi dichiarato questa possibilità e inoltre la coda non era vuota, c'erano delle persone (incluso me) intenzionate a concludere e che avevano fatto affidamento sulla manifestazione della tua volontà di vendere. Ora negare che questo atteggiamento sia altamente scorretto (anche perchè qualcuno potrebbe avere abbandonato altre trattative confidando di concludere con te) è una cosa alquanto infantile. :rolleyes:
che ti serva per le prox vendite...
Purtroppo per te il regolamento dice chiaramente sia di specificare la vendita esterna sia di vendere ad amici e parenti prima di aprire i thread in modo da evitare di far perdere tempo agli utenti
Sei sospeso 2 settimane.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.