View Full Version : Acquisto con maximus cards, bestemmie inside
Necrophagist
02-09-2009, 11:51
Salve, ho appena sborsato 30 € per un cazzo di abbonamento live gold di un anno.
Allorchè mi arriva questa cazzo di email:
If you are a return customer, please contact us how to get verified to prevent any error or purchase limit.
Here's your code for transaction xxxxxxxxxxxx:
Xbox Live 12 Month Gold:
Please contact solafideinc@gmail.com for your code
Thank you for shopping. Have a wonderful game!
E ora che cavolo devo fare?? :muro: :muro: :muro:
Non lo so, pero' io ho trovato un nuovo tipo che fa 12 mesi 30€ e 3 mesi 13€, l'ho preso da lui ieri.
Necrophagist
02-09-2009, 11:59
;28724093']Non lo so, pero' io ho trovato un nuovo tipo che fa 12 mesi 30€ e 3 mesi 13€, l'ho preso da lui ieri.
E allora? :mbe:
Non mi aiuta.
E allora? :mbe:
Non mi aiuta.
scusa, manda una mail con il codice della transazione dove dici di non aver ricevuto nulla,
Necrophagist
02-09-2009, 12:01
scusa, manda una mail con il codice della transazione dove dici di non aver ricevuto nulla,
Fatto.
FERMI, ARRIVATO. :asd:
Hi,
We apologize for the inconvenience. The system is under maintenance.
Here is your code:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Thanks for trusting business with us
Fiuu, respiro di sollievo. :asd:
E allora? :mbe:
Non mi aiuta.
Lo dicevo per gli altri che leggeranno, magari possono avere il tuo stesso problema.
Fatto.
ah, allora attendi fiducioso. :D
Necrophagist
02-09-2009, 12:07
Ok, ragazzi. E' arrivato e funziona. Scrivo qui la procedura per chi avrà il mio stesso problema:
Bisogna solo spedire un email all' indirizzo che vi segnaleranno con su scritto che non avete ricevuto il codice, della transazione n° x(ovviamente inserite il numero della vostra transazione), e in pochi minuti vi risponderanno fornendovi un codice.
;28724093']Non lo so, pero' io ho trovato un nuovo tipo che fa 12 mesi 30€ e 3 mesi 13€, l'ho preso da lui ieri.
Ce lo comunichi gentilmente?:asd:
Ce lo comunichi gentilmente?:asd:
l'ha detto ma se lo tiene per lui :asd:
Ok, ragazzi. E' arrivato e funziona. Scrivo qui la procedura per chi avrà il mio stesso problema:
Bisogna solo spedire un email all' indirizzo che vi segnaleranno con su scritto che non avete ricevuto il codice, della transazione n° x(ovviamente inserite il numero della vostra transazione), e in pochi minuti vi risponderanno fornendovi un codice.
ultimamente si hanno problemi del genere, nel senso l'ultimo che ho acquistato ad agosto mi chiedeva , con link nella mail, di compilare dei dati mancanti e dopo un'ora ricevuto.
Alla fine il codice arriva, ma non subito, non so se hanno un "sovraccarico" di richieste o cosa. Per adesso è il più conveniente, sempre fino a quando punto di domanda non ci linka :D
Ce lo comunichi gentilmente?:asd:
l'ha detto ma se lo tiene per lui :asd:
Cos'è oggi la fiera del simpaticone di sta ciolla?
Ce l'ho su messenger, sta sera lo scrivo qua.
l'ha detto ma se lo tiene per lui :asd:
:asd:
;28725225']Cos'è oggi la fiera del simpaticone di sta ciolla?
Ce l'ho su messenger, sta sera lo scrivo qua.
hhihihihi thanks question marck :)
trvdario
02-09-2009, 13:24
Salve sono Ciolla.......ms point a poco se ne trovano?.....:stordita:
Salve sono Ciolla.......ms point a poco se ne trovano?.....:stordita:
te al massimo fai ciollino
torgianf
02-09-2009, 15:03
te al massimo fai ciollino
sto topic e' avviato bene...
ciao grande dida http://multiplayer.it/forum/images/faccine/ciaociao.gif
sto topic e' avviato bene...
ciao grande dida http://multiplayer.it/forum/images/faccine/ciaociao.gif
moderatori questo e un flame bello e buono banana stampaci 3 giorni:O :O :O :O :O
trvdario
02-09-2009, 15:13
te al massimo fai ciollino
Tu come risposta meriti solo.... 4
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Credo che cry si riferisca a livegold@live.it su messenger, io avevo comprato l'annuale da lui l'anno scorso.
Credo che cry si riferisca a livegold@live.it su messenger, io avevo comprato l'annuale da lui l'anno scorso.
se non sbaglio non li vende più... almeno così lessi sul forum
No non vende piu' lui, il contatto è watussor@hotmail.it
Lo pubblico perchè lo segnala lui stessa su altri forum nei thread di vendita.
Ho comprato da lui 2 abbonamenti, manda la scansione via email entro 24 ore.
Non mi assumo nessuna responsabilita' se vi fotte, con me è stato onestissimo ma nel caso son caxxi vostri :asd:
;28729881']
Mi assumo tutte le responsabilita' se vi fotte, con me è stato onestissimo ma nel caso vi rimborso io :asd:
:asd: :asd:
CapodelMondo
02-09-2009, 20:17
tanto per precisare quella mail che mandano dicendo che gli mancano dati è praticamente standard. capitato a tutti quelli a cui l ho fatto fare me incluso. dopo un paio d ora max arriva tutto.
scusate l IT
Yngwie74
02-09-2009, 23:34
Ci sono gia' altri thread sull'argomento, usate quelli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.