View Full Version : [MILANO]vendo ps3 60gb ad un prezzo stellare
non_so_il_nome_utente
02-09-2009, 11:48
come da titolo vendo ps3 modello 60gb senza garanzia, perchè ormai scaduta, tenuta perfettamente ad un prezzo incredibile... solo 150€.....
ma solo con scambio a mano a milano.
non_so_il_nome_utente
03-09-2009, 11:32
aggiungo foto anche se non proprio grande e abbasso prezzo a 150€
console in condizioni perfette, vendo solo perchè come regalo mi faranno la nuova ps3 slim....
darkalex
03-09-2009, 11:33
ciao, nn me la spedisci? offro 150€ in contrassegno cmq coda
Anodaram
03-09-2009, 11:59
coda
cosa è compreso oltre la ps3?cavi joypad?
mai avuto problemi?di che zona di milano sei?
non_so_il_nome_utente
03-09-2009, 18:32
risposto i pvt..
PeppeMarino
03-09-2009, 18:33
coda con scambio a mano!
sfanrock
05-09-2009, 08:21
coda :D
utente007
05-09-2009, 11:19
scambi?
Black_Jad
05-09-2009, 18:35
codissima
Anodaram
06-09-2009, 11:09
Ps3 consegnata, ma NON funzionante:mad:
Contattami per risolvere questo SPIACEVOLE problema
Pacco stellare mi sa purtroppo per te:rolleyes:
Pochi post e prezzo bassissimo, ecco fatto il bidone.
PeppeMarino
06-09-2009, 13:36
effettivamente la foto è un bel po fake!! Però farsi fregare con lo scambio a mano è complicato...
ShinAkuma
06-09-2009, 13:42
sara' il lettore che nn va? :D
cmq in questi casi si deve provare insieme..
monkey island
06-09-2009, 20:55
Pochi post e prezzo bassissimo, ecco fatto il bidone.
Purtroppo non ti saresti dovuto fidare.. :muro:
Ps3 consegnata, ma NON funzionante:mad:
Contattami per risolvere questo SPIACEVOLE problema
Se vi siete trovati per uno scambio a mano avrai sicuramente un numero di tel per contattarlo..non risponde ?
Iceeyes80
07-09-2009, 00:06
e poi nn dite che lo scambio a mano e sicuro comunque roba da matti mo pure sta cosa si so inventati certo che siamo arrivati al punto che per provare le cose dobbiamo portarci un kit dietro
questa proprio mi mancava :mad: :mad: :muro: :muro:
pando811
07-09-2009, 00:14
puzzava di ridicolo gia dal nome utente :asd: quella foto poi è il top,ma come fate a cascarci cosi' banalmente ??? cmq qualche suo estremo dovresti averlo a meno che non ti ha dato dati falsi,la cosa pazzesca ora è che ci mettono pure la faccia non hanno piu' pudore di niente......che gente di merda fatemelo dire :asd:
Iceeyes80
07-09-2009, 00:23
tu devi considerare una cosa metti che ti incontri vicino al casello x lo scambio come la provi?uno pensa il bidone te lo fannodi solito con spedizione a mano e un po difficile 2 sono le copse o ti porti una tv e un gruppo di alimentazione e attakki il tutto oppure lo inviti a casa a fare una partita alla play io credo che finche gli oggetti si possano provare sul posto ok,ma quando vanno testati come si fa?senno bisognerebbe trovare tutti della stessa citta e testarle unico fatto e lasciare i propri dati e qualche recapito:muro: :muro: :muro: :muro:
netcrusher
07-09-2009, 01:21
poi a me mi danno del patetico quando chiedo materiale fotografico autenticato degli oggetti in vendita e magari pure mettere i video del materiale in funzione su youtube, ma perchè il mercatino non adotta nuove regole contro questi bastardi???
trvdario
07-09-2009, 08:15
Bastava un pò di buonsenso, 150€ per una ps3 da un utente con 3 messaggi.......
pando811
07-09-2009, 11:49
tu devi considerare una cosa metti che ti incontri vicino al casello x lo scambio come la provi?uno pensa il bidone te lo fannodi solito con spedizione a mano e un po difficile 2 sono le copse o ti porti una tv e un gruppo di alimentazione e attakki il tutto oppure lo inviti a casa a fare una partita alla play io credo che finche gli oggetti si possano provare sul posto ok,ma quando vanno testati come si fa?senno bisognerebbe trovare tutti della stessa citta e testarle unico fatto e lasciare i propri dati e qualche recapito:muro: :muro: :muro: :muro:
capisco le tue ragioni quello che volevo dire è che se fossi al posto del venditore mi farei abbastanza schifo come persona a vendere qualcosa di guasto per di piu mettendoci anche la mia bella faccia come se niente fosse....siamo davvero arrivati ad un livello assurdo..probabilmente per 50 euro venderebbe anche sua madre :rolleyes: squallido
valeriolupo ®
07-09-2009, 12:15
poi a me mi danno del patetico quando chiedo materiale fotografico autenticato degli oggetti in vendita e magari pure mettere i video del materiale in funzione su youtube, ma perchè il mercatino non adotta nuove regole contro questi bastardi???
Sono perfettamente daccordo.
Quando vendo qualcosa, metto sempre i video/foto dell'installazione del gioco sull'hd della 360 (perchè tratto quelo tipo di materiale), e acquisto solo da persone disposte a fare lo stesso. Talvolta è capitato di "bisticciare" con chi non voleva fare questi test, ma a mio parere si nasconde solo chi ha qualcosa da nascondere. Certo questo caso è clamoroso... il tizio non si è nemmeno nascosto!
Purtroppo ho preso anche io una "sola", anche se di pochi euro (gioco perfettamente [non]funzionante).
Pare una versione moderna del vecchio "mattone" nella scatola del videoregistratore... mi spiace :(
Basterebbe vietare la vendita agli utenti registrati da meno di 6/12 mesi per ridurre un pò questi inconvenienti.
Questo "utente" si è registrato SOLO per vendere un BIDONE e lo ha fatto nel giro di poche ore, se avrebbe dovuto aspettare 6 mesi quantomeno lo avrebbe fatto in un altro forum.
ma ne il venditore ne il compratore si fanno vivi per chiarire?
valeriolupo ®
07-09-2009, 12:28
o ti porti una tv e un gruppo di alimentazione e attakki il tutto oppure lo inviti a casa a fare una partita alla play io credo che finche gli oggetti si possano provare sul posto ok,ma quando vanno testati come si fa?senno bisognerebbe trovare tutti della stessa citta e testarle unico fatto e lasciare i propri dati e qualche recapito:muro: :muro: :muro: :muro:
ho comprato due xbox360 usate
ho aspettato di trovarle a Roma, e sono andato entrambe a provarle a casa dei (gentilissimi) venditori.
personalmente, ritengo più importante non farmi fregare 150 euro che risparmiarne 50, o 100 :)
trvdario
07-09-2009, 13:08
ho comprato due xbox360 usate
ho aspettato di trovarle a Roma, e sono andato entrambe a provarle a casa dei (gentilissimi) venditori.
personalmente, ritengo più importante non farmi fregare 150 euro che risparmiarne 50, o 100 :)
Ci sono molti utenti di cui ti puoi tranquillamente fidare che frequentano questa sezione da un sacco di tempo(io ho venduto a Shin con pagamento post prova senza il minimo problema) solo che ultimamente vedo nascere molti "furbi"....
Anodaram
10-09-2009, 13:22
Se vi siete trovati per uno scambio a mano avrai sicuramente un numero di tel per contattarlo..non risponde ?
esatto il numero risulta sempre irraggiungibile.
cmq ho sporto denuncia.il fenomeno in questione se ne pentirà amaramente...
Talvolta è capitato di "bisticciare" con chi non voleva fare questi test, ma a mio parere si nasconde solo chi ha qualcosa da nascondere.
permettimi di dissentire.. io ho su questo forum un numero ragguardevole di transazioni (più di 300) e in generale in rete un numero molto elevato perchè vendo tantissime cose e spesso. Però dovessi fornire per ogni singola cosa una "testimonianza" con foto e/o video non mi passerebbe più.. tantè che preferisco guadagnare qualcosa in meno ma concludere nell'immediato "su fiducia".
Mai avuto problemi nelle mie vendite, addirittura ho rimborsato quando non è stata colpa mia se potevo..
Capisco benissimo che fornire prove certe è sinonimo di "qualità" per chi vende, ma anche chi non ha tempo/voglia non è detto che debba nascondere qualcosa.
IMHO come sempre :D ;)
permettimi di dissentire.. io ho su questo forum un numero ragguardevole di transazioni (più di 300) e in generale in rete un numero molto elevato perchè vendo tantissime cose e spesso. Però dovessi fornire per ogni singola cosa una "testimonianza" con foto e/o video non mi passerebbe più.. tantè che preferisco guadagnare qualcosa in meno ma concludere nell'immediato "su fiducia".
Mai avuto problemi nelle mie vendite, addirittura ho rimborsato quando non è stata colpa mia se potevo..
Capisco benissimo che fornire prove certe è sinonimo di "qualità" per chi vende, ma anche chi non ha tempo/voglia non è detto che debba nascondere qualcosa.
IMHO come sempre :D ;)
dopo 300 transazioni ci manca che ti chiedano prove...:D
dopo 300 transazioni ci manca che ti chiedano prove...:D
beh potevo aver fatto 300 truffe :D
parlando seriamente mi capita (raramente per fortuna) qualcuno che vuole scannerizzazioni di documenti, telefono, cellulare, ecc...
domthewizard
10-09-2009, 16:24
e poi, perdonatemi, ma con così pochi post si dovrebbe pagare SOLO con paypal... è un'assicurazione per l'acquirente che si vede restituire quasi l'intera somma e un bel grattacapo per il truffatore che dovrà vedersela con loro :read:
Ma PayPal non rimborsa solo per acquisti fatti su ebay? Funziona anche al di fuori?
domthewizard
10-09-2009, 17:52
Ma PayPal non rimborsa solo per acquisti fatti su ebay? Funziona anche al di fuori?
nono, perchè le commissioni paypal le prende dappertutto, anche sul rimborso che ti concede. quindi funge con qualsiasi pagamento, sia all'interno che al di fuori di ebay ;)
mavieni74
10-09-2009, 18:38
come da titolo vendo ps3 modello 60gb senza garanzia, perchè ormai scaduta, tenuta perfettamente ad un prezzo incredibile... solo 150€.....
ma solo con scambio a mano a milano.
ragazzi ma il compratore ha almeno chiesto se la ps3 funzionava? perchè qui dice solo perfetta..... e si potrebbe pensare ad un fattore estetico.....meglio sempre fare qualche domanda in più...comunque che schifo rimetterci la faccia per 150€ se eravate in macchina hai preso la targa?
Anodaram
11-09-2009, 19:56
potreste inviarmi l'email usata dal truffatore per registrarsi al forum?così da provare (:rolleyes: ) a contattarlo o avere cmq un indizio ulteriore x rintracciarlo
potreste inviarmi l'email usata dal truffatore per registrarsi al forum?così da provare (:rolleyes: ) a contattarlo o avere cmq un indizio ulteriore x rintracciarlo
mi spiace ma sono dati che non possono essere dati a nessuno, a parte ovviamente su richiesta delle autorità competenti.
sarà una frase in più la mia,ma intanto io almeno un numero di cellulare dovrei averlo in una situazione del genere.Se avessi solo quello,andrei a denunciare il numero (di qualcuno deve essere per forza),vediamo poi se questo qualcuno conosce il tizio e sicuramente per farsi levare la denuncia non ci mette molto a dirti chi è se lo conosce.Dopo tutto questo ci andrei e gli ficcherei la ps3 su per il C**o e mi rifarei dare i soldi e se oppone resistenza,me lo pesterei sotto i piedi.Scusate la delicatezza,ma c'è da comportarsi così.
Bastava un pò di buonsenso, 150€ per una ps3 da un utente con 3 messaggi.......
quotone
Anodaram
13-09-2009, 09:26
mi spiace ma sono dati che non possono essere dati a nessuno, a parte ovviamente su richiesta delle autorità competenti.
puoi contattarmi x email così vedo di farvi avere le richieste di cui avete bisogno
Grazie
puoi contattarmi x email così vedo di farvi avere le richieste di cui avete bisogno
Grazie
contatta direttamente gli Admin :
http://www.hwupgrade.it/sito/redazione/
Per il momento il venditore viene sospeso a tempo indeterminato, così potrà in ogni caso usare i pvt per eventuali comunicazioni con l'acquirente.
ValentinoROMA
15-09-2009, 22:06
Raga c'è poco da dire,
se si compra da un utente con 3 messaggi, appena registrato a prezzo stracciato e senza nessuna garanzia...
beh uno se la cerca pure xò...
Basta saperli guardare un pò gli annunci
io quando vendo preferisco consegna a mano e nello specifico della play 3 la faccio provare a casa...
se qualcuno deve comprare a prezzo stracciato, ne carta postepay ne telefonino sono mezzi idonei x essere rimborsati,
quando ci sono le vendite strane chiedete il bonifico bancario,
in caso vi dicono di non avere il conto... chiedete quello del padre, in caso non ve lo vogliono dare...(beh è una truffa)
io mi sono salvato 2 volte grazie al bonifico,
mi avevano dato postepay e numero di cell... meno male che non ho ricaricato...
-Dodingo-
15-09-2009, 22:25
Raga c'è poco da dire,
se si compra da un utente con 3 messaggi, appena registrato a prezzo stracciato e senza nessuna garanzia...
beh uno se la cerca pure xò...
Basta saperli guardare un pò gli annunci
io quando vendo preferisco consegna a mano e nello specifico della play 3 la faccio provare a casa...
se qualcuno deve comprare a prezzo stracciato, ne carta postepay ne telefonino sono mezzi idonei x essere rimborsati,
quando ci sono le vendite strane chiedete il bonifico bancario,
in caso vi dicono di non avere il conto... chiedete quello del padre, in caso non ve lo vogliono dare...(beh è una truffa)
io mi sono salvato 2 volte grazie al bonifico,
mi avevano dato postepay e numero di cell... meno male che non ho ricaricato...
concordo veramente tutto quello che hai detto, bonifico tutta la vita!
ma alla fine uno dei due interessato si è fatto sentire qui sul foro per chiarire la vicenda?
Iceeyes80
15-09-2009, 22:31
infatti qui nn si parla ne di postpay,bonifico ed altro ma di uno scambio a mano!metti caso che vi date appuntamento a meta strada che prove fai?ti porti la tv con alimentazione ad accendi sigari?poi nn sempre anche se molte volte succede un utente con pochi messaggi nn e affidabile pero facendo cosi si penalizzano figurati che con tutti i post,trattative e da quando sono sul forum ci sono ancora xsone che mi chiedono il postprova perche cosi e anche un modo sicuro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.