View Full Version : Dubbio Canon 350d rotta
Nightwind
02-09-2009, 12:04
Salve, sono uno studente universitario e per questo non dispongo di molti soldi, mi sarebbe piaciuto avvicinarmi alla fotografia reflex, non ho grosse pretese anche una vecchia reflex digitale di qualche hanno fa per iniziare e divertirmi mi basta ed avanza... cercando qualcosa a bassissimo( ma proprio bassissimo) costo ho conosciuto una persona che possiede una canon 350d che non si accende più, gli è defunta prorpio ma lui giura che non è mai caduta ed infatti esteticamente sembra tutto apposto.... lui è passato ad un modello successivo lasciandola nell'armadio, me la venderebbe per circa 100euro compresa di obbiettivo di serie....
Visto che la macchina non si accende più o pensato che possa essere il circuito di alimentazione... non essendo più in garanzia se io la comprassi quando pensate che mi verrebbe a costare farla aggiustare?
inoltre, secondo voi ne vale la pena? o magari è meglio che mi tengo la voglia per momenti economicamente più favorevoli? magari natale?:sofico:
SuperMariano81
02-09-2009, 12:28
lascia perdere, aggiustarla ti costa troppo, se ti fai un prezzo d'amico (50 euro al max) e te ne intendi di elettronica allora puoi tentare di riparare, altrimenti cerca da altre parti.
macchinette come la 350d 400d o le nikon d40 d40x d70 se ne trovano in vendita a prezzi moooolto bassi (sotto i 200 euro) ca.
Salve, sono uno studente universitario e per questo non dispongo di molti soldi, mi sarebbe piaciuto avvicinarmi alla fotografia reflex, non ho grosse pretese anche una vecchia reflex digitale di qualche hanno fa per iniziare e divertirmi mi basta ed avanza... cercando qualcosa a bassissimo( ma proprio bassissimo) costo ho conosciuto una persona che possiede una canon 350d che non si accende più, gli è defunta prorpio ma lui giura che non è mai caduta ed infatti esteticamente sembra tutto apposto.... lui è passato ad un modello successivo lasciandola nell'armadio, me la venderebbe per circa 100euro compresa di obbiettivo di serie....
Visto che la macchina non si accende più o pensato che possa essere il circuito di alimentazione... non essendo più in garanzia se io la comprassi quando pensate che mi verrebbe a costare farla aggiustare?
inoltre, secondo voi ne vale la pena? o magari è meglio che mi tengo la voglia per momenti economicamente più favorevoli? magari natale?:sofico:
Digli che può tranquillamente tenersela... senza un preventivo certo è da folli visto che l'ultima 350d che ho visto in vendita dal mio negoziante veniva 180 euro usata ma con garanzia e completa di ottica.
Nightwind
02-09-2009, 12:56
è quello che pensavo anche io.... vorrà dire che aspettero tempi migliori:D
Grazie mille per la risposta!
Nightwind
02-09-2009, 13:07
Non è che qualcuno di Bologna mi saprebbe consigliare un ottimo negozio dove si trovano delle offerte di macchine usate? grazie mille:)
a Bologna conosco solo L'immagine (http://www.limmaginefotocine.it/index.htm)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.