View Full Version : Macbook pro 15 ricondizionato, preso!!! domanda
Dylan il drago
02-09-2009, 10:35
ebbene dopo 4 anni di onorato servizio il mio macbook prima gen andrà in pensione (fargli gestire oracle era davvero eccessivo) e ho preso un macbook pro 15 ricondizionato con slot sd e 2 video a 1499.. come prezzo mi sembra ok, non è uno scontone ma sono cmq 300 euro in meno del nuovo...
che dite ho fatto bene? è la prima volta che prendo un refurbished..
Cmq bando alle ciance passo alla domanda, nel caso il mac sia rovinato il rispedirlo indietro è a spese della apple vero?
nel caso invece che sia in ottimo stato posso applicare la apple care da subito o è meglio aspettare verso la fine?
come protezioni cosa mi consigliate? io ho visto la best skin ever che costa sui 26$ ma su questi unibody non so se serva (il mio macbook è pieno di righe e li sarebbe servita)
Dylan il drago
03-09-2009, 11:10
nessuno ha la best skin ever?
Perchè coprire un portatile con una roba del genere? Basta riporlo in una borsa e non si rovina. Il mio l'ha graffiato il mio capo con l'orologio, io l'orologio (da sempre) non lo uso quando sono al pc. Basta questo per averlo praticamente integro.
Dylan il drago
03-09-2009, 14:18
Perchè coprire un portatile con una roba del genere? Basta riporlo in una borsa e non si rovina. Il mio l'ha graffiato il mio capo con l'orologio, io l'orologio (da sempre) non lo uso quando sono al pc. Basta questo per averlo praticamente integro.
il fatto e' che con il mio macbook bianco con anche la cover si e' rigato tutto...
Cmq bando alle ciance passo alla domanda, nel caso il mac sia rovinato il rispedirlo indietro è a spese della apple vero?
gli invii durante il periodo di garanzia sono a carico di Apple.
nel caso invece che sia in ottimo stato posso applicare la apple care da subito o è meglio aspettare verso la fine?
puoi acquistare Apple Care sino all'ultimo giorno di validità della garanzia ordinaria (ma non oltre...)
come protezioni cosa mi consigliate? io ho visto la best skin ever che costa sui 26$ ma su questi unibody non so se serva (il mio macbook è pieno di righe e li sarebbe servita)
questo dipende da quanto lo maltratti...
:D
Dylan il drago
03-09-2009, 17:34
gli invii durante il periodo di garanzia sono a carico di Apple.
puoi acquistare Apple Care sino all'ultimo giorno di validità della garanzia ordinaria (ma non oltre...)
questo dipende da quanto lo maltratti...
:D
ehm di solito lo maltratto molto.. quella pellicola ho visto essere invisibile (c'è l'ho su iphone) l'unico dubbio è che poi dissipi male il calore e possa creare problemi, per questo cerco utenti che l'hanno già usata...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.