View Full Version : [FI + Sped] Phenom II X3 720 BE Socket AM3
Come da titolo vendo il suddetto processore socket AM3 boxato acquistato da pochi giorni e fatturato presso noto shop italiano; usato sempre e soltanto ad aria
80€ + s.s.
Precedenza al mio prezzo
Precedenza scambio a mano
Vendita soltanto in questo forum per ora, mi riservo la possibilita' di metterlo in vendita altrove
predator_85
02-09-2009, 11:38
coda mi informo
coda a mano
andrebbe bene zona novoli?
coda a mano
andrebbe bene zona novoli?
Per scambio a mano hai la precedenza, e novoli sarebbe perfetto, in quanto ci abito :)
Sentiamoci in pvt per dettagli e scambio cell :p
come da mess. privato, lascio la coda
up per il venditore
Codissima, pronto a concludere immediatamente :D
Codissima, pronto a concludere immediatamente :D
Ok sentiamoci in pvt per dettagli :)
RastaMan92
05-09-2009, 11:46
Scambi con Phenom X3 710 Boxato altrettanto nuovo più mio congluaglio da definire? Se sei interessato inviami un pm
Scambi con Phenom X3 710 Boxato altrettanto nuovo più mio congluaglio da definire? Se sei interessato inviami un pm
ti ringrazio ma prendero' sicuramente un 955 o un altro 720 :)
In trattativa avanzata con Drave...
Stappern
06-09-2009, 21:42
coda.
coda.
Dovrei avere notizie oggi da Drave, nel caso ti contatto :)
Costretto mio malgrado a lasciare , mi dispiace solo di averti fatto perdere questi due giorni :( . Se l'hai ancora disponibile poi ci riesentiamo come da pm.
Costretto mio malgrado a lasciare , mi dispiace solo di averti fatto perdere questi due giorni :( . Se l'hai ancora disponibile poi ci riesentiamo come da pm.
Risposto al pvt, non ho fretta :)
Spaceagle
09-09-2009, 13:40
in coda...
in coda...
Up
Attendo risposta da parte di stappern entro oggi mezzogiorno poi contatto Spaceagle
Spaceagle
10-09-2009, 10:55
Up
Attendo risposta da parte di stappern entro oggi mezzogiorno poi contatto Spaceagle
ok, se non ti rispondo subito è perchè fino a domenica non avrò la linea disponibile 24h/24h
Stappern
10-09-2009, 11:05
Up
io sono pronto a concludere al mio prezzo
ciaps
Spaceagle
10-09-2009, 15:33
concluderei anche, ma al momento non ho trovato un acquirente perla mia cpu...
mi vedo costretto a uscire dalla coda...Grazie comunque per la disponibilità
Molto interessato, coda......hai ancora la fattura per la garanzia???si potrebbero avere delle foto???quanto spedito??
ti ho mandato pvt i wait you!
post doppio maledetto....IE...
Molto interessato, coda......hai ancora la fattura per la garanzia???si potrebbero avere delle foto???quanto spedito??
Ciao sarebbe il tuo turno ti mando pvt, cmq il processore e' in garanzia data acquisto 20/08/09
giuseppe@85
11-09-2009, 15:10
coda
Cpu venduta a Cremgia in attesa di spedizione :)
Processore arrivato, imballo e contenuto perfetto........
Venditore consigliatissimo, gentile e disponibile.........Grazie ancora ed alla prossima
ifrenk88
21-09-2009, 16:54
cacchioooooooooooo occasionissima persa a mano :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.