View Full Version : Vi chiedo un opinione sulle ragazze..
Ieri sera c'e' stata una discussione accesa con la mia ragazza.Tutto è iniziato quando siamo usciti per andare al cinema con il mio migliore amico ed una sua amica conosciuta da poco.
Mentre tornavamo a casa l'amica inizia a parlare del suo ragazzo e fin qui tutto normale, poi si scopre che lui ha circa 40 anni (e lei 19). Inoltre la mia ragazza ha avuto un avventura col suo maestro di arti marziali quando lei aveva 15 anni (e lui ne aveva 35,per fortuna i genitori li hanno scoperti e hanno bloccato tutto) e quindi una volta uscita l'amica dalla macchina, tornando sull'argomento io ho detto le mie opinioni e la mia ragazza ha iniziato a difendere l'amica in tutto e per tutto. Ora vi chiedo.. secondo voi è NORMALE che un uomo di quell'età vada con le ragazzine? Il problema è che sia la mia ragazza che la sua amica lavorano come modelle e sono sempre in contatto con persone del genere. Potrei anche capire le ragazzine che si sentono più donne e si esaltano andando con persone tanto più grandi, ma gli uomini di quell'età non hanno un minimo di pudore? Poi lei mi dice, se è amore è amore; ma quale amore? diciamocelo francamente, lui la porta a letto e secondo me è "troppo" maturo e si rende conto di stare con una persona piccola ed ingenua, e quindi gia' per questo non si può parlare d'amore.. cmq vorrei sapere se sono io quello antiquato o sono la mia ragazza e la sua amica quelle un po "fuori". Grazie in anticipo per le risposte
trvdario
02-09-2009, 11:33
Vedrai che quando avrà una figlia capirà.......comunque sono fuori loro....IMHO
TonyManero
02-09-2009, 11:34
Sono "un po' fuori" la tua ragazza e relativa amica... ;)
TonyManero
02-09-2009, 11:35
Per non parlare diquanto sia un fallito uno che ha bisogno di una ragazza con 20 anni meno di lui... :rolleyes:
ilguercio
02-09-2009, 11:37
Per non parlare diquanto sia un fallito uno che ha bisogno di una ragazza con 20 anni meno di lui... :rolleyes:
:mbe:
Capita a molte ragazze di avere nella vita una relazione con un uomo molto più grande. Mi son sempre chiesto perchè..
attenzione, io non voglio creare un flame e non voglio che il post sia chiuso.. visto che la mia ragazza ha un carattere un po strano (e non solo per questa cosa) sono indeciso sul da farsi volevo sapere appunto consigli e opinioni. Voglio sapere anche le motivazioni se possibile sul fatto che condannate l'una o l'altra opinione. Ribadisco quindi di non insultare, moderare i termini e di condurre una discussione civile (anche perchè può esserci qualcuno in questo forum nella medesima situazione)
TonyManero
02-09-2009, 11:49
attenzione, io non voglio creare un flame e non voglio che il post sia chiuso.. visto che la mia ragazza ha un carattere un po strano (e non solo per questa cosa) sono indeciso sul da farsi volevo sapere appunto consigli e opinioni. Voglio sapere anche le motivazioni se possibile sul fatto che condannate l'una o l'altra opinione. Ribadisco quindi di non insultare, moderare i termini e di condurre una discussione civile (anche perchè può esserci qualcuno in questo forum nella medesima situazione)
Sorry... se vuoi edito... non pensavo di offendere nessuno... :)
Comunque che una ragazza sia attratta da uomini più grandi lo trovo comprensibilissimo... ;-)
Vuoi per il maggior senso di sicurezza, vuoi che probabilmente rispetto ad un 20enne avrà più soldi, una macchina più bella, una casa sua, vuoi perchè alla ragazza magari è mancata la figura del padre (spesso è banalmente questo il motivo... non dico che il padre sia morto ma che probabilmente non abbia avuto il ruolo che deve avere).
Tra motivazioni più o meno materiali si trovano mille motivi per cui ad una ragazza possa piacere l'uomo maturo! ;-)
Giant Lizard
02-09-2009, 11:49
perché scusa? :mbe: alla maggior parte degli uomini piacciono le ragazze giovani e belle, non trovo nulla di anormale in questo. Se lui ha avuto questa possibilità, più che un fallito lo definirei un "fortunello" :D
TonyManero
02-09-2009, 11:51
perché scusa? :mbe: alla maggior parte degli uomini piacciono le ragazze giovani e belle, non trovo nulla di anormale in questo. Se lui ha avuto questa possibilità, più che un fallito lo definirei un "fortunello" :D
Uhm.... fortunello uno di 35 anni che va a letto con una di 15?? :mbe:
Beh, vorrei vedere chi, a 40 anni, non si vorrebbe fare una modella di 20 anni...
ilguercio
02-09-2009, 11:53
Ieri sera c'e' stata una discussione accesa con la mia ragazza.Tutto è iniziato quando siamo usciti per andare al cinema con il mio migliore amico ed una sua amica conosciuta da poco.
Mentre tornavamo a casa l'amica inizia a parlare del suo ragazzo e fin qui tutto normale, poi si scopre che lui ha circa 40 anni (e lei 19). Inoltre la mia ragazza ha avuto un avventura col suo maestro di arti marziali quando lei aveva 15 anni (e lui ne aveva 35,per fortuna i genitori li hanno scoperti e hanno bloccato tutto) e quindi una volta uscita l'amica dalla macchina, tornando sull'argomento io ho detto le mie opinioni e la mia ragazza ha iniziato a difendere l'amica in tutto e per tutto. Ora vi chiedo.. secondo voi è NORMALE che un uomo di quell'età vada con le ragazzine? Il problema è che sia la mia ragazza che la sua amica lavorano come modelle e sono sempre in contatto con persone del genere. Potrei anche capire le ragazzine che si sentono più donne e si esaltano andando con persone tanto più grandi, ma gli uomini di quell'età non hanno un minimo di pudore? Poi lei mi dice, se è amore è amore; ma quale amore? diciamocelo francamente, lui la porta a letto e secondo me è "troppo" maturo e si rende conto di stare con una persona piccola ed ingenua, e quindi gia' per questo non si può parlare d'amore.. cmq vorrei sapere se sono io quello antiquato o sono la mia ragazza e la sua amica quelle un po "fuori". Grazie in anticipo per le risposte
Il tuo timore è che qualcuno ti rubi la donna?
E' per questo che ora come ora non comprendi il motivo di un amore fra due persone con 20 anni di differenza in mezzo?
afterburner
02-09-2009, 11:53
Ho piu' di 35 anni e non mi farei alcun problema a farmi una sbarbina di 18-19-20 anni. Qual e' il problema? Le sbarby sono senza cervello? Vero. Vivono col cellulare in mano? Vero. Aspirano a diventare veline-modelle fidanzate di un calciatore? Vero.
Ma io me la trombo la sbarby mica mi ci devo mettere assieme :D
La storia seria me la faccio con una Donna, una vicina alla mia eta' o che comunque dimostri di avere cervello.
Quando supererai i 30-35 e sarai leggermente brizzolato, se sei minimamente carino, apprezzerai anche tu come ti guardano le sbarby ;)
Intanto continua a farti seghe mentali su ste cose e, se e' vero che tua morosa fa la modella e ha a che fare con molti over30, abbassati quando passi sotto le porte :D
KarinSama
02-09-2009, 11:54
Capita a molte ragazze di avere nella vita una relazione con un uomo molto più grande. Mi son sempre chiesto perchè..
per alcune è amore, ma secondo me non esiste amore fra due persone con 20 anni di differenza, sono troppi! quando sei ventenne lui/lei è già sui 40, quanto sei tu ad averne 40 lui/lei è già 60enne, quando tu sei 60enne lui/lei è già un/a vecchietto/a di 80 anni. per quanto mi riguarda c'è sempre qualcosa sotto perchè non è normale (soldi, fama, lussuria,...), ci sono troppe differenze sia come comportamenti che come desideri/aspettative/richieste.
secondo me l'amore c'è non solo quando si hanno interessi comuni, ma anche età relativamente vicine (max 10 anni) in modo da poter compiere le stesse attività (ci sono moltissime persone che conosco che dopo i 30-35 hanno smesso ogni attività sportiva, per esempio: se una persona 40enne che ha appeso le scarpe da ginnastica al chiodo si mette con una ragazza di 20 anni che fa regolarmente atletica, non è che hanno molto in comune. non faranno mai una corsa insieme)
ma questa è solo una teoria :)
infatti i genitori li hanno bloccati in tempo, senò per me scattava denuncia e sinceramente il tipo se la sarebbe meritata tutta a mio parere. Inoltre il mio amico ieri sera mi dava ragione e la mia ragazza infuriata con entrambi cercava di difendere a tutti i costi l'amica..BAH
ilguercio
02-09-2009, 11:54
Stiamo parlando di 40 e 19,gente adulta e legalmente a posto.
afterburner
02-09-2009, 11:56
infatti i genitori li hanno bloccati in tempo, senò per me scattava denuncia e sinceramente il tipo se la sarebbe meritata tutta a mio parere. Inoltre il mio amico ieri sera mi dava ragione e la mia ragazza infuriata con entrambi cercava di difendere a tutti i costi l'amica..BAH
Denuncia? Perche'? In italia l'eta' del consenso e' 14 anni.
trvdario
02-09-2009, 11:58
Ho piu' di 35 anni e non mi farei alcun problema a farmi una sbarbina di 18-19-20 anni. Qual e' il problema? Le sbarby sono senza cervello? Vero. Vivono col cellulare in mano? Vero. Aspirano a diventare veline-modelle fidanzate di un calciatore? Vero.
La storia seria me la faccio con una Donna, una vicina alla mia eta' o che comunque dimostri di avere cervello.
Quando supererai i 30-35 e sarai leggermente brizzolato, se sei minimamente carino, apprezzerai anche tu come ti guardano le sbarby ;)
Intanto continua a farti seghe mentali su ste cose e, se e' vero che tua morosa fa la modella e ha a che fare con molti over30, abbassati quando passi sotto le porte :D
Minchia il post del secolo.......:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Da 36enne confermo che ha ragione afterburner......:O ......solo che sono già sposato e le sbarby le lascio a lui.....:D
li siamo al limite della pedofilia (anche se ci sono delle 15enni che a vederle dimostrano 10 anni di più) chiaramente il tipo ha qualcosa che non va, uno di mezza età che si palleggia una 25enne...insomma è un po' il sogno di tutti noi vecchietti, non è il massimo della coerenza però è ampiamente comprensibile. :D
ilguercio
02-09-2009, 11:59
li siamo al limite della pedofilia (anche se ci sono delle 15enni che a vederle dimostrano 10 anni di più) chiaramente il tipo ha qualcosa che non va, uno di mezza età che si palleggia una 25enne...insomma è un po' il sogno di tutti noi vecchietti, non è il massimo della coerenza però è ampiamente comprensibile. :D
Ciccio deciditi:O
TonyManero
02-09-2009, 12:01
Stiamo parlando di 40 e 19,gente adulta e legalmente a posto.
Si parlava in generale... io intendevo in particolare 15/35 e tu 19/40...
Comunque ogni caso è un caso a se... ;) Mi scuso per la perentorietà dell'affermazione, non volevo fare di tutta l'erba un fascio.
Ad ogni modo la scappatella con la maggiorenne ci può anche stare... E' che purtroppo ci sono 40enni che con una donna matura non ci sanno stare perchè non reggono il paragone... e quindi non gli resta che fiondarsi (in mala fede... in buona fede...?!) sulle poco più che maggiorenni. Da tale rapporto non si sentono giudicati... concorderai che è più facile sentirsi "uomo" rapportandosi a persone con 20 anni di meno che non hai coetanei!! ;)
asd le sbarbine degli skiantos :P
cmq ti posso assicurare che la mia ragazza ha un minimo di cervello (senò se era solo un oca mica me la sceglievo) nel senso che non aspira a diventare velina non vive col cellulare in mano, fa il lavoro di modella come secondo lavoro per arrotondare e pagare la sua parte di affitto; dell'amica non so nulla... Secondo me comunque è un problema di immaturità. Vedo infatti che lei è ancora un po immatura (chiariamoci, abbiamo 4 anni di differenza, non è un abisso però si sente un pò) ed è forse per questo che ragiona così.. Inoltre si sono un pò geloso e ho anche paura di quel mondo perchè è gia' capitato che un 50enne ci provasse spudoratamente con lei e son dovuto andare io per farlo smettere una volta per tutte (con discorsi civili ovviamente non pensate male). La cosa SCANDALOSA è che devo guardarmi le spalle dai 40-50 enni e non dai coetanei.. Comunque mi fido di lei.. a parte qualche aspetto del carattere (che mi da i dubbi) ho avuto modo di testare con ottimi risultati, la nostra fiducia...
Però girano le scatole...
Ciccio deciditi:O
spetta che chiedo alla moglie, magari mi da il permesso...:O
:asd:
ilguercio
02-09-2009, 12:07
Si parlava in generale... io intendevo in particolare 15/35 e tu 19/40...
Comunque ogni caso è un caso a se... ;) Mi scuso per la perentorietà dell'affermazione, non volevo fare di tutta l'erba un fascio.
Ad ogni modo la scappatella con la maggiorenne ci può anche stare... E' che purtroppo ci sono 40enni che con una donna matura non ci sanno stare perchè non reggono il paragone... e quindi non gli resta che fiondarsi (in mala fede... in buona fede...?!) sulle poco più che maggiorenni. Da tale rapporto non si sentono giudicati... concorderai che è più facile sentirsi "uomo" rapportandosi a persone con 20 anni di meno che non hai coetanei!! ;)
Che ti posso dire,il mondo è così vario che non abbiamo idea delle mille sfaccettature dell'amore(o presunto tale).Aggiungici il fatto che alcune 40enni sono di un acido e di un presuntuoso...
trvdario
02-09-2009, 12:08
Io non mi fiderei delle due ragazze in questione.....fidati....:O
Denuncia? Perche'? In italia l'eta' del consenso e' 14 anni.
Si ma se non ha 18 anni i genitori ti possono denunciare lo stesso.
FA.Picard
02-09-2009, 12:09
Ci vorrebbe qualche foto per approfondire l'argomento :fiufiu:
è ti piacerebbe :P
non posso anche volendolo perchè se la mia tipa vede la discussione(che deve rimanere anonima) o la faccio partecipare attivamente e vede la sua foto, immagino che si incazzi.. e non poco...
Beh, vorrei vedere chi, a 40 anni, non si vorrebbe fare una modella di 20 anni...
Infatti :asd:
Stessa discussione affrontata con l mia raga.. io sono titubante già quando si parla di 10anni di differenza. Ma so che ci sono tante coppie con una decina di anni di differenza però io faccio il ragionamento su di me.. ho 24 anni e mettermi con una di 14 non la vedo una cosa equilibratissima..poi magari quando ne avrò 30 vedrò che ne penso delle 20enni..
20 anni di differenza sono una follia.. Che cosa vuole un uomo di 40 da una di 20 anni? non è capace di stare/confrontarsi con una della sua età? La giovane ragazza è facile da ammaliare con i soldi o con l'esperienza che un 40enne può avere. Per me lui ha qualche problemino.
Per fortuna anche la mia raga su una differenza così grande la vede allo stesso modo anche se dice che bisognerebbe valutare... Io non valuto una minchia e aspetto il tipo a casa così:huh:
20 anni di differenza sono una follia.. Che cosa vuole un uomo di 40 da una di 20 anni? non è capace di stare/confrontarsi con una della sua età? La giovane ragazza è facile da ammaliare con i soldi o con l'esperienza che un 40enne può avere. Per me lui ha qualche problemino.
Per fortuna anche la mia raga su una differenza così grande la vede allo stesso modo anche se dice che bisognerebbe valutare... Io non valuto una minchia e aspetto il tipo a casa così:huh:
La F...? :stordita:
ilguercio
02-09-2009, 12:34
La giovane ragazza è facile da ammaliare con i soldi o con l'esperienza che un 40enne può avere.
Ah la 40enne non li vuole i soldi eh?:asd:
trvdario
02-09-2009, 12:36
Ne vuole di più....;)
domthewizard
02-09-2009, 12:38
già :cry:
:O
è ti piacerebbe :P
non posso anche volendolo perchè se la mia tipa vede la discussione(che deve rimanere anonima) o la faccio partecipare attivamente e vede la sua foto, immagino che si incazzi.. e non poco...
vabbè ci basta il profilo di feisbuc :O
e non dire che non ce l'ha che non ti crediamo :asd:
la 40enne sa il fatto suo..li vuole i soldi ma è in grado di valutare e gestire un uomo di 40anni anche sotto altri aspetti.. La ragazzina no. anzi è lui che gestisce lei
ilguercio
02-09-2009, 12:45
E soprattutto, pagare per pagare, prendi carne fresca che magari rompe meno le scatole e costa pure meno...
:O :O
:ave:
E soprattutto, pagare per pagare, prendi carne fresca che magari rompe meno le scatole e costa pure meno...
infatti avevo ragione ancora io alla fine.. può esserci tutto tranne che amore con una differenza di età simile.. cmq anche a costo di farla incazzare poi faccio leggere le opinioni di tutti così magari si rende conto di come la pensano gli uomini del forum e che non è tutto rose e fiori come nella sua a quanto pare ristretta psiche.
trvdario
02-09-2009, 12:52
Io mi sentirei pure a disagio a farmi vedere in giro con un 18enne, ed ho "solo" 36 anni...:rolleyes:
Io mi sentirei pure a disagio a farmi vedere in giro con un 18enne, ed ho "solo" 36 anni...:rolleyes:
io ne ho 24 ma non mi sognerei mai di andare con una 14enne.. quindi sono sicuro che almeno il primo dei due "adulti" quello che ci aveva provato con la mia ragazza, di problemi ne aveva, e non pochi.. Ma neanche per una trombata e via.. Sarò un moralista ma a me cadono le scatole(per non essere troppo volgare dai) solo a sentirle come parlano le ragazzine d'oggi, figuriamoci ad eccitarmi e farci qualcosa.. può essere anche una modella ma una bimba di 14 anni rimane sempre una bimba, dai...
ilguercio
02-09-2009, 12:58
Fai le cose secondo la morale comune?Non sai che ti perdi...
domthewizard
02-09-2009, 12:58
infatti non devi farti vedere in giro... che fai, perdi tempo prezioso ad andare gironzolando con la tipa? :mc:
domthewizard
02-09-2009, 12:59
infatti avevo ragione ancora io alla fine.. può esserci tutto tranne che amore con una differenza di età simile.. cmq anche a costo di farla incazzare poi faccio leggere le opinioni di tutti così magari si rende conto di come la pensano gli uomini del forum e che non è tutto rose e fiori come nella sua a quanto pare ristretta psiche.
fico, dopo il 3d della morosa di int main, avremo pure quello della tipa di zeranix :met:
Portocala
02-09-2009, 13:03
A 40 anni uscire con le 40-enni non è il massimo :asd:
Una di 10-15 anni in meno non sarebbe male :D
Edit:
Se parlate di amore ... :Puke:
Se parlate di "divertimento" ... :D
Mi sembra di essere l'unico che quando vede in giro mamma e figlia gnocche vuole farsi la mamma :sofico:
Mi sembra di essere l'unico che quando vede in giro mamma e figlia gnocche vuole farsi la mamma :sofico:
legge della maniglia. :O
guardati how i met your mother:sofico:
Futura12
02-09-2009, 13:35
Ma perchè scusa....alla fine è sempre cosi.
Vedi ragazze di 17-18 anni...che magari ci prova il pischello della stessa età e ti dicono..NO sei troppo piccolo(a te invece sei grande ve? un giorno a una gli ho risposto cosi:asd:)...e se la fanno con il 30 enne di turno..
Io ne ho conosciute moltissime cosi...:muro:
Stessa cosa mio cugino di 34 anni...lo scorso anno stava con una pischella di 18 anni appena compiuti.
theJanitor
02-09-2009, 13:37
guardati how i met your mother:sofico:
in particolare l'illuminante dissertazione di Barney sulle bimbos :asd:
o in alternativa puoi imparare a giocare a bingo :rotfl:
Giant Lizard
02-09-2009, 13:45
il tizio ha 40 anni e la ragazza 19, la cosa è differente. E comunque bisogna vedere anche se stiamo parlando a livello legale o livello morale. Legalmente non so se è vietato ad un 35enne di andare con una 15enne...
E ribadisco che il tizio del thread è stato fortunato, perché come lui la maggioranza degli uomini vorrebbe la stessa cosa :)
trvdario
02-09-2009, 13:54
Fai le cose secondo la morale comune?Non sai che ti perdi...
Faccio le cose secondo la mia morale......:O
Ma perchè scusa....alla fine è sempre cosi.
Vedi ragazze di 17-18 anni...che magari ci prova il pischello della stessa età e ti dicono..NO sei troppo piccolo(a te invece sei grande ve? un giorno a una gli ho risposto cosi:asd:)...
I-D-O-L-O :ave: :ave: :ave:
ilguercio
02-09-2009, 13:56
Faccio le cose secondo la mia morale......:O
Tu parli di "altra gente" e di "vergogna".
Se fosse davvero la TUA morale non dovresti affatto vergognarti...
più che altro mi piacerebbe portare sti due qui (che dicono o dicevano) di essere innamorati su questo forum e vederli mangiati vivi
trvdario
02-09-2009, 14:02
Tu parli di "altra gente" e di "vergogna".
Se fosse davvero la TUA morale non dovresti affatto vergognarti...
Mah, ho detto che io mi vergognerei e mi sentirei a disagio, gli altri facciano come meglio credono... ;)
ilguercio
02-09-2009, 14:04
Mah, ho detto che io mi vergognerei e mi sentirei a disagio, gli altri facciano come meglio credono... ;)
Appunto...
E vorrei vedere! :sborone:
Ovvio! :O
Ave a te!! :ave:
E soprattutto con le stupidaggini che dicono ti diverti un sacco poi nel raccontarle e a riderci con gli amici! :D
Tanti che hanno 40anni dicono che non adrebbero con una ragazza di 20......sapete perchè??
PERCHE' SANNO CHE LA RAGAZZA DI 20 ANNI NON GLIELA DAREBBE MAI!!! :D
Futura12
02-09-2009, 14:11
I-D-O-L-O :ave: :ave: :ave:
Guarda era per forza cosi...a scuola mia quasi nessun ragazzo era fidanzato..perchè le ragazze stavano tutte con tipi più grandi di almeno 5 anni.:rolleyes:
Poi a una certa ho iniziato a rispondere cosi se non peggio....tanto non mi si filavano :asd:
Poi un giorno ho chiesto il perchè di tale comportamente a una professoressa...e mi ha detto che vanno con tipi più grandi perchè si sentono protette...e sperava che sua figlia si fidanzasse con un tipo di almeno 3-4 anni più maturo.
Che cazzate colossali.
Io conosco (non personalmete per fortuna) uno di 72 anni che se la faceva con una 17enne. I genitori erano consenzienti...a patto di risolvergli "alcune" "beghe".
Per gli italiani è tutto ok, quindi perchè ti fai tutti sti problemi? Mica sei in francia, spagna, inghilterra, congo o zimbabwe.
Io prenderei i genitori e li metterei in galera, a lui darei fuoco e a lei un elettroshock per riprendersi :asd:
Ma che caxxo di gente c'è al mondo :asd:
columbia83
02-09-2009, 14:15
Psicologo Mode On
Se la ragazza è piccola, e la differenza supera i 20 anni, forse è un modo per colmare la mancanza di affetto ricevuta dalla figura paterna.
Guarda era per forza cosi...a scuola mia quasi nessun ragazzo era fidanzato..perchè le ragazze stavano tutte con tipi più grandi di almeno 5 anni.:rolleyes:
Poi a una certa ho iniziato a rispondere cosi se non peggio....tanto non mi si filavano :asd:
Poi un giorno ho chiesto il perchè di tale comportamente a una professoressa...e mi ha detto che vanno con tipi più grandi perchè si sentono protette...e sperava che sua figlia si fidanzasse con un tipo di almeno 3-4 anni più maturo.
Che cazzate colossali.
Motivi perchè alcune vanno con quelli piu' grandi?
1. Hanno la macchina
2. Si sentono fighe
Futura12
02-09-2009, 14:16
;28725354']Io prenderei i genitori e li metterei in galera, a lui darei fuoco e a lei un elettroshock per riprendersi :asd:
Ma che caxxo di gente c'è al mondo :asd:
c'è un politico di 73 anni che se la fa con le 18 enni...ma nessuno si scandalizza.
E sappiamo tutti chi è.
krizalid
02-09-2009, 14:16
Io conosco (non personalmete per fortuna) uno di 72 anni che se la faceva con una 17enne. I genitori erano consenzienti...a patto di risolvergli "alcune" "beghe".
Per gli italiani è tutto ok, quindi perchè ti fai tutti sti problemi? Mica sei in francia, spagna, inghilterra, congo o zimbabwe.
:asd: ogni riferimento a LUI è puramento voluto...
Futura12
02-09-2009, 14:17
;28725385']Motivi perchè alcune vanno con quelli piu' grandi?
1. Hanno la macchina
2. Si sentono fighe
Lo penso anche io....infatti non appena avrò una bella auto mi faccio il giro di tutte le scuole di Roma...eh mica so stronzo...lo fanno tutti tanto:cool:
Ah dimenticavo il 3 punto: I Soldi.
afterburner
02-09-2009, 14:19
c'è un politico di 73 anni che se la fa con le 18 enni...ma nessuno si scandalizza.
E sappiamo tutti chi è.
Carico pesante questa! :D
T'invidio perche' piacerebbe fosse mia come uscita :(
ilguercio
02-09-2009, 14:19
;28725385']Motivi perchè alcune vanno con quelli piu' grandi?
1. Hanno la macchina
2. Si sentono fighe
L'istituto magistrale del mio paese funziona così.
Quasi tutte ragazze iscritte e quelle fidanzate hanno ragazzi di almeno 3-4 anni più grandi.Tutti motorizzati e "fighi"(secondo loro:asd:).
Vabbè,pure io avevo 4 anni più di lei:stordita:
OUTATIME
02-09-2009, 14:20
Perchè IMHO fa bene ;)
Futura12
02-09-2009, 14:21
Carico pesante questa! :D
T'invidio perche' piacerebbe fosse mia come uscita :(
beh hai sempre il quote:asd:. Ma non credete che LUI sia il solo...ma figuriamoci...faranno tutti cosi,ma penso che sta cosa non c'era neanche bisogno di dirla.
Vorrei vedere voi a 75 anni se viene una tipa mai vista di 18 anni a ciucciarvelo se la cacciate via...magari dopo 30 anni che non vedete una bocca.:asd:
E sappiamo tutti chi è.
Fosse per avrebbe lo stesso trattamento sopra descritto solo per come dirige il milan :asd:
Mucchina Volante
02-09-2009, 14:22
...generazione skiantos :asd:
per rispondere al topic, non si tratta di essere fuori di testa o meno, quanto di soddisfare i propri capricci...le ragazzine cercano nell'uomo maturo quello che non trovano nei coetanei che possono essere varie cose, esperienza, senso di sicurezza, i soldi ecc, i quarantenni vogliono altresì quello che non hanno (piu') le loro coetanee: un bel visino tirato, un fisico in forma, la spensieratezza dei vent'anni ecc.
sul discorso amore-non amore non ci metto becco, ma che sia possibile prendere una sbandata per persone di altre generazione direi che è piu' che possibile.
Futura12
02-09-2009, 14:22
Perchè IMHO fa bene ;)
Può fare quello che vuole quando non è presidente del consiglio. Non è molto bello cio che ha fatto.
Mucchina Volante
02-09-2009, 14:24
Può fare quello che vuole quando non è presidente del consiglio. Non è molto bello cio che ha fatto.
onestamente, se il problema suo fosse solo quello di andare a puttane, sarebbe decisamente già un bel passo avanti...
OUTATIME
02-09-2009, 14:25
Perchè è presidente del consiglio, non perchè è andato con una 18 enne.....
Quindi andare con una 18 enne automaticamente non è scandaloso. Punto.
Futura12
02-09-2009, 14:26
onestamente, se il problema suo fosse solo quello di andare a puttane, sarebbe decisamente già un bel passo avanti...
Si appunto,cmq lasciamo perdere Mr.B sennò il topic finisce a puttane come al solito.
Se lo beccassi io con mia figlia però non aspetterei un secondo di più,una bella fucilata in petto.
Argomento Mr.B chiuso..
TonyManero
02-09-2009, 14:27
La politica è OT... ;)
trvdario
02-09-2009, 14:29
E poi le puttane che c'entrano quà, quello è il loro lavoro ed è normale che si rivolgano a clienti più "anziani", un giovane magari qualcosa rimorchia mica và a pice.
E poi mica vi aspetterete che un 70enne vada con una mignotta di 60anni...:D
OUTATIME
02-09-2009, 14:30
E poi le puttane che c'entrano quà, quello è il loro lavoro ed è normale che si rivolgano a clienti più "anziani", un giovane magari qualcosa rimorchia mica và a pice. Mica vi aspetterete che un 70enne vada con una mignotta di 60anni...:D
E' il medesimo discorso... a pagamento e non.... all'uomo piace la carne giovane....
trvdario
02-09-2009, 14:36
E' il medesimo discorso... a pagamento e non.... all'uomo piace la carne giovane....
E infatti quà si parlava di donne....;)
OUTATIME
02-09-2009, 14:38
Non mi sembrava...
Che cazzate colossali.
Lo so bene che le ragazzine sono attratte da quelli più grandi e che per i coetanei non c'è trippa per gatti, semplicemente ho trovato GENIALE la tua risposta :asd:
trvdario
02-09-2009, 14:41
Non mi sembrava...
All'inizio la discussione era incentrata più sulle ragazzine(vedi fidanzata/amica di Zeranix) che escono con gente molto più grande di loro e su cosa le spingesse a farlo, almeno penso che questo volesse chiedere Zeranix, vedi anche titolo del topic.
OUTATIME
02-09-2009, 14:47
All'inizio la discussione era incentrata più sulle ragazzine(vedi fidanzata/amica di Zeranix) che escono con gente molto più grande di loro e su cosa le spingesse a farlo, almeno penso che questo volesse chiedere Zeranix, vedi anche titolo del topic.
Appunto... mi sfugge quando si è passati a parlare di donne....
trvdario
02-09-2009, 14:50
Appunto... mi sfugge quando si è passati a parlare di donne....
lui chiede un opinione sulle ragazze, non sui vecchi bavosi che ci escono volentieri
Gabriyzf
02-09-2009, 14:56
io credo che oltre i 10, massimo 15 anni di differenza, non si dovrebbe andare
OUTATIME
02-09-2009, 15:00
lui chiede un opinione sulle ragazze, non sui vecchi bavosi che ci escono volentieri
Ribadisco....
In ogni caso mi sfugge quando si è passati a parlare di donne....
EDIT... donne intendi "femmine"....?
baiquesto
02-09-2009, 15:17
http://it.wikipedia.org/wiki/Simona_Ventura
nata nel 1965, ma penso che molti 25enni se la sposerebbero. :sofico:
baiquesto
02-09-2009, 15:21
se sono adulti e consenzienti, tranne casi dove ci sono oltre 30 anni di differenza
non vedo alcun problema, anzi, io a 18 anni mi sognavo la mia professoressa di diritto che ne aveva 42 !!!
:sofico:
io ho un amica che ha avuto diversi ragazzi molto piu grandi di lei (è passata da quello che aveva 36 anni a quello che aveva 33 anni e man mano sempre calando), ora il suo ragazzo attuale ha 29 anni e lei ha fatto da poco i 20 anni..ogni volta il rapporto dopo qualche mese si incrinava, vuoi per abitudini di vivere diverse (lei studia e lui lavorava) vuoi anche per la mentalità diversa (una ragazza di 20anni solitamente pensa a divertirsi, quello di 35-40 dovrebbe teoricamente pensare a mettere su famiglia)..alla fine c'e poco da fare..troppa età di differenza è impossibile se uno dei due è troppo giovane..posso capire la 40enne che sta con il 55enne..ma una ventenne con un 40enne non funzionerà mai a mio avviso..e per ora vedendo la mia amica ho sempre avuto ragione io
baiquesto
02-09-2009, 15:37
non e' un fatto di eta', i divorzi sono raddoppiati, soprattutto fra' coetanei giovani, e' la societa' che e' cambiata.
forse mancanza di ideali, forse troppo egoismo, forse troppa vanita'.
ilguercio
02-09-2009, 15:42
io ho un amica che ha avuto diversi ragazzi molto piu grandi di lei (è passata da quello che aveva 36 anni a quello che aveva 33 anni e man mano sempre calando), ora il suo ragazzo attuale ha 29 anni e lei ha fatto da poco i 20 anni..ogni volta il rapporto dopo qualche mese si incrinava, vuoi per abitudini di vivere diverse (lei studia e lui lavorava) vuoi anche per la mentalità diversa (una ragazza di 20anni solitamente pensa a divertirsi, quello di 35-40 dovrebbe teoricamente pensare a mettere su famiglia)..alla fine c'e poco da fare..troppa età di differenza è impossibile se uno dei due è troppo giovane..posso capire la 40enne che sta con il 55enne..ma una ventenne con un 40enne non funzionerà mai a mio avviso..e per ora vedendo la mia amica ho sempre avuto ragione io
Chi ti dice che tu hai ragione?
Sai per certo che la tua amica volesse una relazione stabile?;)
baiquesto
02-09-2009, 15:43
gli zii di mia mamma si sono sposati con 20 anni di differenza, sono vissuti sempre insieme,
senza problemi.
Il gay pride tutti lo vogliono, poi ci si scandalizza per 20 anni di differenza.
Voglio il differenza20 pride :D
Chi ti dice che tu hai ragione?
Sai per certo che la tua amica volesse una relazione stabile?;)
beh lei dice sempre cosi xD
ilguercio
02-09-2009, 16:02
beh lei dice sempre cosi xD
SE lei voleva una relazione stabile evidentemente ha sbagliato qualcosa(nel target,nel percorso...)altrimenti non c'è nulla di male nel lasciarsi anche dopo pochi mesi.
Insert coin
02-09-2009, 16:23
Opinione di chi invece sta per sposare una donna più grande di lui e cioè il sottoscritto:
questa frase è una emerita bischerata, più che la differenza d'età conta quella di partenza, un uomo di 60 anni con tutti gli annessi e connessi a posto con una DONNA di 40 anni (chiamarla "ragazza" sarebbe quantomeno comico, ma in Italia l'appellativo "ragazza" non si risparmia a nessuna....) ci sta non bene, benissimo direi, anzi se volesse diventare padre dovrebbe pure fare in fretta, ma per l'età di lei, non per la sua........
SE lei voleva una relazione stabile evidentemente ha sbagliato qualcosa(nel target,nel percorso...)altrimenti non c'è nulla di male nel lasciarsi anche dopo pochi mesi.
ma guarda..per me il problema principale di fondo è la diversità tra le due età di trovare l'equilibrio tra quello che vuole lei e quello che vuole lui..e una 20enne con un 40enne faranno fatica a trovare questo equilibrio..
Mucchina Volante
02-09-2009, 16:28
Opinione di chi invece sta per sposare una donna più grande di lui e cioè il sottoscritto:
questa frase è una emerita bischerata, più che la differenza d'età conta quella di partenza, un uomo di 60 anni con tutti gli annessi e connessi a posto con una DONNA di 40 anni (chiamarla "ragazza" sarebbe quantomeno comico, ma in Italia l'appellativo "ragazza" non si risparmia a nessuna....) ci sta non bene, benissimo direi, anzi se volesse diventare padre dovrebbe pure fare in fretta, ma per l'età di lei, non per la sua........
bello, così quando il figlio ha vent'anni ha i genitori rispettivamente di ottanta e sessant'anni...
theJanitor
02-09-2009, 16:28
io di anni ne ho 31 ed una 20enne la tromberei volentieri
starci insieme invece non se ne parlerebbe, troppe diversità per quello che ho avuto modo di vedere
sicuramente crescendo la differenza di età in questione si noterebbe sempre di meno.
20 anni imho cominciano a diventare parecchi a qualsiasi età
fermo restando che una 20enne la tromberei anche se ne avessi 40 :asd::asd:
Insert coin
02-09-2009, 16:34
bello, così quando il figlio ha vent'anni ha i genitori rispettivamente di ottanta e sessant'anni...
Che significa? :mbe:
Quando io avevo 20 anni mia madre ne aveva già 55, mio padre 52 (nella mia famiglia al contrario è consuetudine per gli uomini sposare donne più grandi (:asd:) dal mio bisnonno al sottoscritto (io 38 lei sta per compierne 41..), se tutte le volte che abbiamo la possibilità di procreare ci mettiamo a fare i conti col pallottoliere su quanti anni avrà questo figlio ipotetico il giorno che dovesse restare "orfano" (sgrat sgrat..) allora se ne annamo tutti a casa.....
Non tutti gli uomini e le donne hanno la fortuna di incontrare la persona giusta nell'età fertile "ideale" sta di fatto che per natura una donna di 40 anni ed un uomo di 60 sono perfettamente in grado di avere un figlio....
Portocala
02-09-2009, 16:35
Alla fine è quello: Cosa desideri da una relazione con una differenza di età cosi evidente?
1. Sesso
2. Amore
Voto 1 :D
Mucchina Volante
02-09-2009, 16:37
Che significa? :mbe:
Quando io avevo 20 anni mia madre ne aveva già 55, mio padre 52 (nella mia famiglia al contrario è consuetudine per gli uomini sposare donne più grandi (:asd:) dal mio bisnonno al sottoscritto (io 38 lei sta per compierne 41..), se tutte le volte che abbiamo la possibilità di procreare ci mettiamo a fare i conti col pallottoliere su quanti anni avrà questo figlio ipotetico il giorno che dovesse restare "orfano" (sgrat sgrat..) allora se ne annamo tutti a casa.....
Non tutti gli uomini e le donne hanno la fortuna di incontrare la persona giusta nell'età fertile "ideale" sta di fatto che per natura una donna di 40 anni ed un uomo di 60 sono perfettamente in grado di avere un figlio....
io come figlia non vorrei dei genitori anziani: mio padre ha 56 anni adesso che ne ho 25, e mi sembra già che il divario di mentalità sia un grand canyon...immagino se facesse un figlio adesso, quando questo poveretto avrà la mia età e dovrà confrontarsi con un padre cresciuto fra i babilonesi...
al massimo ora sarebbe buono per fare il nonno :D
Giant Lizard
02-09-2009, 16:38
anche un uomo di 60 e una ragazza di 16 però :O
Insert coin
02-09-2009, 16:42
io come figlia non vorrei dei genitori anziani: mio padre ha 56 anni adesso che ne ho 25, e mi sembra già che il divario di mentalità sia un grand canyon...immagino se facesse un figlio adesso, quando questo poveretto avrà la mia età e dovrà confrontarsi con un padre cresciuto fra i babilonesi...
Ti posso assicurare che l'equazione genitori avanti con gli anni = retrogradi non è sempre vera, io i miei li visti sempre relativamente "al passo con i tempi" e calcola che io sono figlio unico, mi hanno protetto molto quando ero piccolo, forse anche troppo, ma con i figli unici è consuetudine comportarsi così, maschi o femmine che siano.
baiquesto
02-09-2009, 17:03
Ti posso assicurare che l'equazione genitori avanti con gli anni = retrogradi non è sempre vera, io i miei li visti sempre relativamente "al passo con i tempi" e calcola che io sono figlio unico, mi hanno protetto molto quando ero piccolo, forse anche troppo, ma con i figli unici è consuetudine comportarsi così, maschi o femmine che siano.
concordo
i genitori devono fare i genitori, mica i coetanei ? :rolleyes:
e ben venga che abbiano piu' anni e piu' esperienza.
dave4mame
02-09-2009, 17:04
amore, quello che mi preoccupa non che è hai 20 anni meno di me.... ma il fatto che io ne ho 25!
Rainy nights
02-09-2009, 17:10
Va di moda iscriversi su HW solo per aprire thread di così alto spessore di recente :asd:
Eh sì...
http://i39.tinypic.com/2qlse85.jpg
ilguercio
02-09-2009, 17:16
Va di moda iscriversi su HW solo per aprire thread di così alto spessore di recente :asd:
Eh sì...
Spettacolare:asd:
Rainy nights
02-09-2009, 17:20
Spettacolare:asd:
Il creatore venga a farsi avanti perché non lo ricordo data la mia memoria :stordita:
cyberlou
02-09-2009, 17:38
Perfettamente d'accordo con te! Non conta il delta quanto piuttosto il valore assoluto delle età (oggi sto un po' fuori scusate)
Insomma io ho 38 anni e la mia ragazza 30... stiamo insieme da 3 anni quindi rispettivamente da 35 e 27.
Se l'avessi incontrata quando avevo 18 anni e lei 10 probabilmente le avrei spiegato come attraversare la strada, ora invece lei è quella che pensa a tutte le cose importanti ed io mi concentro sulle cazzate e su come buttare i soldi :sofico:
Eh sì...
Secondo me è qualcuno che già frequenta il forum e vuole solo rimanere anonimo... mi pare che lo abbia anche scritto.
Secondo me è qualcuno che già frequenta il forum e vuole solo rimanere anonimo... mi pare che lo abbia anche scritto.
Si è così; adesso sto leggendo le risposte.. cmq ripeto, sarò antiquato ma per me è da malati avere 30 e più anni ed andare con le minorenni, o avere una storia lunga più di un anno (e non sto parlando quindi della trombata e via) con una 19enne e averne 40.. datemi dell'immaturo ma proprio non riesco a concepirlo, mi spiace.. (come non riesco a concepire la madre di lei che non le dice nulla)
le generazioni cambiano è l'età mentale che conta non quella fisica. ( cmq il buonsenso fa da padrone in ambedue i partner per quanto riguarda differenze di età elevate) il problema è che molte ragazze di oggi sono convinte a 17 anni di avere un età mentale di 28 anni (tipo) ma in verità ragionano come le 12enni -_-. credono ancora nell'amore con il principe azzurro e poi la danno a destra e a manca per il solo gusto di raccontare le loro avventure alle amiche e sentirsi fighe e mature, il bello è che si innamorano di tutti!:mc: arrivano a 30anni che si fon fatti 200 fidanzati ed erano tutti loro grandi amori XD Fanno pena.
Prima era diverso! ci vuole disciplina! :ciapet:
Al giorno d'oggi l'unica è di trovarsi una trombamica per divertimento ma nel frattempo cercare con il LUMINO una ragazza seria ( introvabile ) che possa aspirare a diventare tua moglie XD
:old: sono all'antica :Prrr:
a 35 anni mi vergognerei ad andare con una 15enne, sinceramente..
juninho85
02-09-2009, 20:19
la carne fresca non si butta mai via,quando sarai sul punto che il giorno dopo non ti si rizza più ne riparleremo :D
la carne fresca non si butta mai via,quando sarai sul punto che il giorno dopo non ti si rizza più ne riparleremo :D
se a 35 sei già al punto "il giorno dopo non ti si rizza" sei veramente messo male eh :D
Senza Fili
02-09-2009, 21:53
Scusa ma tu vivi nella testa della tua amica e del suo fidanzato, per essere convineto che non sia amore?
Per lui potrebbe essere amore come anche solo sesso, questo lo sanno solo gli interessati, ma l'equazione 20 anni di differenza = amore impossibile non ha senso.
ilguercio
02-09-2009, 21:54
beh io ho 24 anni e una bella donna di 40 anni me la sbomberei senza problemi...:O
MILF rulez:oink:
Ah,quoto:O
Quoto.
I tempi cambiano, una persona che oggi ha 60 anni, è nata nel dopoguerra praticamente ed ha vissuto la sua adolescenza negli anni 60.
Troppe cose cambiano, non sò se è un bene o un male, ma stà di fatto che se vuoi anche capire, le esigenze di un ragazzino, non puoi procrearlo a 50.
A meno che tu non sia una persona che ha condotto la sua vita in un certo modo.
Futura12
02-09-2009, 23:36
MILF rulez:oink:
Ah,quoto:O
Uh quoto!! io ci stanno certe MILF assurde,robba che le 18 ennni manco le guardo:stordita:
juninho85
02-09-2009, 23:38
ecco perchè le milf va bene che vi spupazzino mentre per i quarantenni è immorale farsela con le teenager?!
Futura12
02-09-2009, 23:40
Quoto.
I tempi cambiano, una persona che oggi ha 60 anni, è nata nel dopoguerra praticamente ed ha vissuto la sua adolescenza negli anni 60.
Troppe cose cambiano, non sò se è un bene o un male, ma stà di fatto che se vuoi anche capire, le esigenze di un ragazzino, non puoi procrearlo a 50.
A meno che tu non sia una persona che ha condotto la sua vita in un certo modo.
Quoto anche qui,mio padre è vecchio considerando che ha 62 anni...e io neanche un quarto di secolo...troppe cose ci litighiamo su..pensa ancora che trovare lavoro sia una stronzata,le solite cazzate anni 80 ecc e mi ha fatto a 40 anni....
Non oso pensare a mia cugina che ora ha 15 anni e mio zio 70:muro:
Futura12
02-09-2009, 23:41
ecco perchè le milf va bene che vi spupazzino mentre per i quarantenni è immorale farsela con le teenager?!
Oh ti dirò se a me a 40 anni mi capita di farmi una 20 enne...non ci penso su manco un quarto di secondo...ma che sei matto e quando ti ricapita:asd:
juninho85
02-09-2009, 23:42
ma infatti anch'io son con te,voglio vedervi a fare la morale se una ventenne assatanata s'avvinghia al vostro pitone,mandatela via :asd:
Per me non è immorale, basta che abbiano diciott'anni poi fanno quello che vogliono.
Quoto anche qui,mio padre è vecchio considerando che ha 62 anni...e io neanche un quarto di secolo...troppe cose ci litighiamo su..pensa ancora che trovare lavoro sia una stronzata,le solite cazzate anni 80 ecc e mi ha fatto a 40 anni....
Non oso pensare a mia cugina che ora ha 15 anni e mio zio 70:muro:
Sono uomini che hanno vissuto in epoche diverse c'è poco da fare, io ne ho 20, mio padre 53, e le cose vanno bene, perchè la differenza non è così atroce.
Riguardo alla cugina, conosco anche io un caso simile...Inutile dire che sono problemi su problemi, genitori di età troppo avanzata, uomini analogici nell'era digitale...Sicuramente hanno tanto da impararci, ma a volte non si rendono conto che bisognerebbe essere un pò elastici, un minimo e si vivrebbe meglio.
ma infatti anch'io son con te,voglio vedervi a fare la morale se una ventenne assatanata s'avvinghia al vostro pitone,mandatela via :asd:
Se io ne ho 40 e lei 20 è un discorso.
Se io ne ho 35 e lei 15 è un altro.
Nel secondo caso, hai una ragazzina da plasmare come vuoi, trombare come vuoi e che ti segue per niente, non è giusto moralmente prima che legalmente.
il menne
02-09-2009, 23:50
Inutile fare falsi moralismi... non succede spesso, ma a volte succede che ci siano storie dove c'è molta differenza di età.
Va però detto:
Ovvio NON vanno bene le storie dove lei è minorenne e lui ha molti anni di più, poffarbacco così no, almeno che si sia maggiorenni....
Se poi lei ha 18 anni e lui 38 e a lei e a lui va bene così, e c'è l'amore, non vedo il problema.
Però... c'è un però.... è chiaro che dai 18 ai 25 anni si può cambiare molto nel carattere... quindi tali storie a volte rischiano di avere fondamenta assai fragili.... ma ovviamente ogni storia è un caso a sè. :fagiano:
allora..... non parlando del sesso (ma di un rapporto di coppia completo)
tralasciando le minorenni......(meglio evitare)
IMHO
il discorso della differenza d'eta è essenzialmente dovuto ad maturazione (psico/fisica/biologica) della donna in anticipo rispetto a all'uomo......
come media (sottolineo MEDIA con le sicuramente tante eccezioni) la ragazza di 20 anni e paragonabile (a livello di maturità) al ragazzo 27enne.....
a 20 anni una ragazza normale/con cervello sa già cosa vuole/aspira (al 90%) mentre il rag. al 30% .....
la differenza di vedute dovuta ai 6/7 anni è vista da molte come maggiore esperienza/capacità/possibilità sociali in lui....(facendo un discorso antropologico maggiore capacità/stabilità/maturità riproduttiva/affettiva)....
in quanto ai rapporti tra 2 persone se la differenza non è abissale (- di 13 anni) i rapporti funzionano benissimo anzi meglio dei coetanei in quanto lui difficilmente la molla/trova altro (parlo di quando si arriva per entrambi sui 40/44anni, molti che conosco hanno "scaricato" la compagna coetanea per qualcosa di + "fresco" e/o "diverso modo di vivere/pensare") ....
un fattore molto importante è il contesto uomo/donna finalizzato alla coppia visto dalla società in cui viviamo.... all'uomo si chiede di essere stabile, affidabile e sicuro (lavoro/casa/comportamento) è ciò richiede del tempo .... alla donna si chiede di essere compagna, madre ed aiuto ....
esempi vari: miei genitori 12 anni diff., mia sorella 9 anni diff., mio amico 14 anni diff. ...... rapporti che funzionano perfettamente.... poi...
mio cugino 2 divorzi con coetanee (poi ha deciso di non sposarsi più), altro cugino divorzio con coetanea...
altro problema, presente negli ultimi tempi, è la stabilità economica/lavorativa che (nel sud italia) arriva tardi (se arriva...) verso i 35 anni che per un uomo non rappresenta un problema, ma per la donna .......
http://www.cercounbimbo.net/index.php?pid=13
nel passato (medioevo/antichità) ci si sposava coetanei giovanissimi (15/20 anni) ma se l'uomo rimaneva vedovo, si risposava tranquillamente con donne di 20/25 anni + giovani
quindi un rapporto tra persone adulte/consenzienti/libere/responsabili/sane mentalmente con differenze non eccessive (max +13 anni lui .... min -4 anni lui) può funzionare tranquillamente....
P.S. con le dovute eccezioni (dovute ai soldi/successo e/o casi particolarissimi).... +30anni:Briatore/Gregoraci - +16anni: Demi Moore/Ashton Kutcher, esempi di casi famosi nel mondo dello spettacolo..... ma c'e ne sono molti in vari ambiti
Inutile fare falsi moralismi... non succede spesso, ma a volte succede che ci siano storie dove c'è molta differenza di età.
Va però detto:
Ovvio NON vanno bene le storie dove lei è minorenne e lui ha molti anni di più, poffarbacco così no, almeno che si sia maggiorenni....
Se poi lei ha 18 anni e lui 38 e a lei e a lui va bene così, e c'è l'amore, non vedo il problema.
Però... c'è un però.... è chiaro che dai 18 ai 25 anni si può cambiare molto nel carattere... quindi tali storie a volte rischiano di avere fondamenta assai fragili.... ma ovviamente ogni storia è un caso a sè. :fagiano:
Quoto, mi trovi d'accordo..
Una volta maggiorenni come si conducono le cose è un'altro paio di maniche, io capisco ci possa anche essere l'Amore ma nella vita, i conti uno se li deve anche fare.
Il punto è che a volte, l'Amore è una malattia.
Futura12
02-09-2009, 23:56
Per me non è immorale, basta che abbiano diciott'anni poi fanno quello che vogliono.
Sono uomini che hanno vissuto in epoche diverse c'è poco da fare, io ne ho 20, mio padre 53, e le cose vanno bene, perchè la differenza non è così atroce.
Riguardo alla cugina, conosco anche io un caso simile...Inutile dire che sono problemi su problemi, genitori di età troppo avanzata, uomini analogici nell'era digitale...Sicuramente hanno tanto da impararci, ma a volte non si rendono conto che bisognerebbe essere un pò elastici, un minimo e si vivrebbe meglio.
io ne ho 24 mio padre 61,per carità andiamo d'accordo e ci capiamo su quasi tutto...ma su certe cose,non ce proprio nulla da fare...impossibile fargli cambiare idea:mad: ...se una cosa è quella e nella sua epoca era cosi deve rimanere cosi.
(per esempio ha sempre odiato che io fumo in camera mia,se ti fai una canna diventerai un eroinomane -.-)
Mia cugina fortuna lei che ha ancora 15 anni....tempo 3-4 anni e incomincierà a dare i numeri:asd:
juninho85
02-09-2009, 23:57
guardate che non dovete aspettare la maggiore età prima di farvela con una giovane pulzella,a prescindere dalla vostra età!
Futura12
02-09-2009, 23:59
guardate che non dovete aspettare la maggiore età prima di farvela con una giovane pulzella,a prescindere dalla vostra età!
io a 20 anni stavo con una di 15...non penso sia un male. Almeno non per me...a lei andava bene tanto la mantenevo io...e via cosi.
juninho85
03-09-2009, 00:00
io a 20 anni stavo con una di 15...non penso sia un male. Almeno non per me...a lei andava bene tanto la mantenevo io...e via cosi.
per non correre rischi legalmente deve avere 16 anni
Bhe sinceramente, un rapporto 20-16 mi pare assolutamente normale.
io ne ho 24 mio padre 61,per carità andiamo d'accordo e ci capiamo su quasi tutto...ma su certe cose,non ce proprio nulla da fare...impossibile fargli cambiare idea:mad: ...se una cosa è quella e nella sua epoca era cosi deve rimanere cosi.
(per esempio ha sempre odiato che io fumo in camera mia,se ti fai una canna diventerai un eroinomane -.-)
Mia cugina fortuna lei che ha ancora 15 anni....tempo 3-4 anni e incomincierà a dare i numeri:asd:
Guarda il sesso e la "droga" in generale, hanno subito troppe metamorfosi nel corso degli anni per poter essere identificate ancora come tali da gente di altri tempi.
Possibilmente chi la dava a 15 anni nel 65 o si faceva una canna, erano rispettivamente una puttana e un drogato.
Oggi le cose sono diverse, sono cambiate e MOLTO.
Un aggiornamento da questo punto di vista è impossibile, anche io fra 50 anni magari non capirò i 20 che ci saranno.
Futura12
03-09-2009, 00:07
Bhe sinceramente, un rapporto 20-16 mi pare assolutamente normale.
non troppo era ragazzina troppo per me...non capiva che io dovevo lavorare durante il giorno invece che stare per centri commerciali con lei...altre stronzate...sempre a piangere..insomma per me era gia tanta la differenza.
A 19 anni circa cambia molto la tua vita quando abbandoni la scuola superiore...e le ragazzine appena entrate nelle superiori..non possono capire.
Futura12
03-09-2009, 00:08
per non correre rischi legalmente deve avere 16 anni
beh se sei un bravo ragazzo e ti presenti alla famiglia subito non c'è problema.;)
juninho85
03-09-2009, 00:09
beh se sei un bravo ragazzo e ti presenti alla famiglia subito non c'è problema.;)
questo se le cose filano liscio
se qualcosa va storto,te la vogliono far pagare,tu hai avuto rapporti con lei seppure consenziente e lei aveva meni di 16 anni son cazzi amari
non troppo era ragazzina troppo per me...non capiva che io dovevo lavorare durante il giorno invece che stare per centri commerciali con lei...altre stronzate...sempre a piangere..insomma per me era gia tanta la differenza.
A 19 anni circa cambia molto la tua vita quando abbandoni la scuola superiore...e le ragazzine appena entrate nelle superiori..non possono capire.
Attenzione una che a sedici anni frigna così è un conto, io conosco ragazze che sono più mature.
Diciamo che era uno dei possibili casi il tuo e comunque il più "fastidioso".
se qualcosa va storto,te la vogliono far pagare,tu hai avuto rapporti con lei seppure consenziente e lei aveva meni di 16 anni son cazzi amari
Si appunto, ci vuole sempre occhio.
Perchè altrimenti ti possono anche rovinare.
Futura12
03-09-2009, 00:14
Devono essere proprio dei cani,in caso mi sarebbe successa una cosa simile in qualche modo mi sarei vendicato.
juninho85
03-09-2009, 00:16
Devono essere proprio dei cani,in caso mi sarebbe successa una cosa simile in qualche modo mi sarei vendicato.
purtroppo son cose che capitano e il coltello dalla parte del manico in queste situazioni ce l'ha sempre la donna
Tu ti vendichi ma loro ti rovinano, io eviterei.
Futura12
03-09-2009, 00:25
Tu ti vendichi ma loro ti rovinano, io eviterei.
gia,ma probabilmente non resisterei....ma che cavolo,non possono rovinare la vita di una persona cosi. Gli farei uno sfreggio raro.
Non sono mai arrivato a tali livelli,ma ci sono andato vicino. E probabilmente prima o poi a qualcuno/a sbroccherò totalmente.
gia,ma probabilmente non resisterei....ma che cavolo,non possono rovinare la vita di una persona cosi. Gli farei uno sfreggio raro.
Non sono mai arrivato a tali livelli,ma ci sono andato vicino. E probabilmente prima o poi a qualcuno/a sbroccherò totalmente.
Sicuramente ti fanno uscire dai gangheri, ma purtroppo a volte la parte razionale deve prevalere.
Te lo dice uno che a volte, è furioso.
Futura12
03-09-2009, 00:30
Sicuramente ti fanno uscire dai gangheri, ma purtroppo a volte la parte razionale deve prevalere.
Te lo dice uno che a volte, è furioso.
Vero,volte sono furioso e per evitare di fare danni in giro...spacco qualunque cosa mi capita sotto mano in casa...facendo danni a casa e spesso a me stesso:asd:
Però almeno non ho nessuna denuncia sul groppone:cool: ,ma fidati che un giorno tutti arrivano al livello...che è finita...sbrocchi..va li e fai un macello assurdo:stordita:
juninho85
03-09-2009, 00:31
ecco,arrivati gli uomini marvell :asd:
ilguercio
03-09-2009, 00:33
...super:read:
Futura12
03-09-2009, 00:37
Beh io mi sono fatto bei danni,cicatrici a non finire,punti,ustioni...e cazzate varie (l'ultima ho preso a bombe un vetro e ho una cicatrice sulla nocchia)...per evitare di far letteralmente fuori qualcuno. Quando stai fuori ce poco da fa..puoi essere pure un duro,se non stai allerta...te gonfio:asd:
Scusa ma tu vivi nella testa della tua amica e del suo fidanzato, per essere convineto che non sia amore?
Per lui potrebbe essere amore come anche solo sesso, questo lo sanno solo gli interessati, ma l'equazione 20 anni di differenza = amore impossibile non ha senso.
A mio parere tra una 19enne e un 40 non ci potrà mai essere amore almeno da parte di lui verso lei.. Comunque, quello che mi inquieta, è che per la mia ragazza non è anormale una cosa del genere, visto che dice che ha provato le stesse emozioni dell'amica quando aveva 15 anni nei confronti del pedof emm del coso..
Da un altro punto di vista posso dire che sono cazzi loro se si amano o no, basta che lui non abbia preso l'amica per poi arrivare alla mia tipa.. sarà anche palestrato e un buttafuori ma se qualcuno tocca la mia ragazza divento una belva... ma sono sicuro che mi faccio inutili seghe mentali... anche se lavorando in quel campo lui chiama entrambe le ragazze per fare le sfilate e questa cosa dura da tempo e mi rende nervoso.. magari vi viene da pensare.. OCCHIO PERCHE' E' COSI' FURBO CHE VA A LETTO CON ENTRAMBE, FOSSI IO LO FAREI..
a costo di beccarmi l'esaurimento sto andando a vedermi tutte le sfilate.. pero' non posso continuare così.. La prox me la scelgo monaca tibetana che cucina e stira e sta zitta vah...
ilguercio
03-09-2009, 00:46
A mio parere tra una 19enne e un 40 non ci potrà mai essere amore almeno da parte di lui verso lei.. Comunque, quello che mi inquieta, è che per la mia ragazza non è anormale una cosa del genere, visto che dice che ha provato le stesse emozioni dell'amica quando aveva 15 anni nei confronti del pedof emm del coso..
Da un altro punto di vista posso dire che sono cazzi loro se si amano o no, basta che lui non abbia preso l'amica per poi arrivare alla mia tipa.. sarà anche palestrato e un buttafuori ma se qualcuno tocca la mia ragazza divento una belva... ma sono sicuro che mi faccio inutili seghe mentali... anche se lavorando in quel campo lui chiama entrambe le ragazze per fare le sfilate e questa cosa dura da tempo e mi rende nervoso.. magari vi viene da pensare.. OCCHIO PERCHE' E' COSI' FURBO CHE VA A LETTO CON ENTRAMBE, FOSSI IO LO FAREI..
a costo di beccarmi l'esaurimento sto andando a vedermi tutte le sfilate.. pero' non posso continuare così.. La prox me la scelgo monaca tibetana che cucina e stira e sta zitta vah...
Si vede che non ti fidi della tua donna,ne abbiamo già parlato in un thread,anche ampiamente.
Futura12
03-09-2009, 00:47
Se:asd: quella era la vecchia generazione...oramai sono gli uomini che cucinano e fanno le faccende di casa. Molte ragazze non sanno fare NULLA.
Manco un piatto de pasta al pesto.
il menne
03-09-2009, 08:46
Se:asd: quella era la vecchia generazione...oramai sono gli uomini che cucinano e fanno le faccende di casa. Molte ragazze non sanno fare NULLA.
Manco un piatto de pasta al pesto.
Ora non cadiamo nel soliti luoghi comuni... ci saranno anche alcune così, ma non poi così tante...
Di fatto però, posso dire nella mia esperienza che non è vero che molte ragazze non sanno fare nulla... bensì non VOGLIONO fare nulla, il che è diverso... ( badi bene, vale anche per certi uomini, eh...)
Ne conosco diverse, che si mascherano dietro un "non mi riesce... " ... è molto più facile farsi fare diverse cose da altri ( che siano i genitori o il fidanzato o amici vari poco conta...).
Io poi però sarei l'ultimo a poter parlare, visto che la mia ex fidanzata era una maestra nel fare questo giochino, coi suoi genitori e con me sopratutto... meglio stendere un pietoso velo... è chiaro che qui ci sono anche precise corresponsabilità mie che avrei dovuto darle subito una svegliata... :muro:
Comunque la lezione l'ho imparata bene, ora. :fagiano:
bluelake
04-09-2009, 21:14
può esserci tutto tranne che amore con una differenza di età simile..
:rotfl: ah, beata gioventù! Da quando in qua l'amore ha bisogno di essere contenuto in un determinato range di età per poter esistere? Da quando in qua l'età anagrafica è titolo per stabilire la capacità di una persona di portare avanti una relazione che abbia un futuro? La risposta è: da mai :) L'amore essendo un sentimento non segue (e grazie al cielo) canoni predeterminati legati a fattori anagrafici, estetici o caratteriali, checché ne dicano i luoghi comuni. In questo caso do ragione alla tua ragazza (e dar ragione alle donne è per me cosa inusuale e contraria ai miei principi), non si possono giudicare i sentimenti altrui basandosi sui propri :fagiano:
Pεrveяsivo
05-09-2009, 02:01
:rotfl: ah, beata gioventù! Da quando in qua l'amore ha bisogno di essere contenuto in un determinato range di età per poter esistere? Da quando in qua l'età anagrafica è titolo per stabilire la capacità di una persona di portare avanti una relazione che abbia un futuro? La risposta è: da mai :) L'amore essendo un sentimento non segue (e grazie al cielo) canoni predeterminati legati a fattori anagrafici, estetici o caratteriali, checché ne dicano i luoghi comuni. In questo caso do ragione alla tua ragazza (e dar ragione alle donne è per me cosa inusuale e contraria ai miei principi), non si possono giudicare i sentimenti altrui basandosi sui propri :fagiano:
Come non essere d'accordo. D'altronde sono sempre i giovani a porsi questo interrogativo e nel trincerarsi dietro "non è possibile provare certi sentimenti quando la differenza d'età è così elevata" non fanno altro che rendere evidente una sorta di rabbia/invidia. D'altronde anche molte donne si stanno liberando da questo "tabù" e si accompagnano a uomini molto più giovani. Vivete la vostra vita, godetevela se potete e smettete di farvi paranoie sulla vita degli altri....Tanto arriverà anche il vostro turno per cambiare opinione...
ilguercio
05-09-2009, 02:10
Come non essere d'accordo. D'altronde sono sempre i giovani a porsi questo interrogativo e nel trincerarsi dietro "non è possibile provare certi sentimenti quando la differenza d'età è così elevata" non fanno altro che rendere evidente una sorta di rabbia/invidia. D'altronde anche molte donne si stanno liberando da questo "tabù" e si accompagnano a uomini molto più giovani. Vivete la vostra vita, godetevela se potete e smettete di farvi paranoie sulla vita degli altri....Tanto arriverà anche il vostro turno per cambiare opinione...
Quotone a tutti e due:O
F1R3BL4D3
05-09-2009, 02:14
:O Quoto il baldo giovine.
Rainy nights
05-09-2009, 07:53
Se mia figlia a 15 anni mi portasse a casa un bravo giovine che...
Beh io mi sono fatto bei danni,cicatrici a non finire,punti,ustioni...e cazzate varie (l'ultima ho preso a bombe un vetro e ho una cicatrice sulla nocchia)...per evitare di far letteralmente fuori qualcuno. Quando stai fuori ce poco da fa..puoi essere pure un duro,se non stai allerta...te gonfio:asd:
Non sarei felice.
A meno che non sia il tuo mestiere si intende.
:stordita:
TonyManero
07-09-2009, 08:55
Come non essere d'accordo. D'altronde sono sempre i giovani a porsi questo interrogativo e nel trincerarsi dietro "non è possibile provare certi sentimenti quando la differenza d'età è così elevata" non fanno altro che rendere evidente una sorta di rabbia/invidia.
Negativo... io per esempio ho 33 anni e sto con una ragazza di 21 (pure 'bona), quaindi nessuna invidia per nessuno. Alla luce di questo credimi se ti dico che per un ragazzo di 33 anni una di 21 già è parecchio "distante" come mentalità, come modi, come gusti... Inoltre una ragazza con molti anni meno di te non può fare a meno di idealizzarti: lei magari studia e vive con i suoi e a una macchina se è fortunata.... tu hai un buon lavoro, una casa tua, una macchina tua, magari pure una moto tua... soldi... ecc ecc...
Spesso e volentieri lei trova nell'uomo il padre che non ha mai avuto (e già questo è sbagliato in partenza) e lui trova in lei la sicurezza (sicurezza di rappresentare tutto per l'altra persona) e pure questo è sbagliato...
Poi, oh, nessuno nega la possibilità a nessuno... e l'amore fa il suo gioco dove gli pare. Ma permettete che l'amore tra due persone con 20 anni di differenza parte già con un "bug" iniziale... ;)
::::Dani83::::
07-09-2009, 10:27
E' innegabile che le esperienze di una vita - belle o brutte che siano - portino a cambiamenti talvolta anche radicali nel modo di vivere quotidiano e nel modo di vederne molti aspetti, secondari e non.
Di norma, a 40 anni ci si sente distanti anni luce da quello che si era 20 anni prima (io stesso a 26 anni mi sento molto diverso da 5-7 anni fa) e lo stesso discorso è applicabile quando si parla del proprio compagno 20enne..
Non c'è un range specifico e non vi sono limiti da rispettare (un limite inferiore viene -giustamente- posto dalla legge per evitare eccessi) ma è ovvio che debba esserci una certa alchimia possibile soltanto, secondo me, se vi è una certa compatibilità tra cultura, carattere, esperienze vissute (e direi che difficilmente quelle di un 20enne sono le stesse di un 40enne), sesso ecc..
Nel caso riportato da Zeranix le possibilità potrebbero essere tante; a naso, conoscendo l'ambiente, direi che in questo caso il collante della coppia è il sesso (almeno per lui), ma solo loro possono sapere se effettivamente c'è anche altro o no, non credo sia corretto giudicare una persona per questo. Daltronde di storie basate sul nulla o solo sul sesso ce ne sono tante anche tra coetanei..
int main ()
07-09-2009, 11:07
bah che discorsi... eri in torto mi sembra normale...se anche la tua ragazza se l'è spassata con un 35 enne che l'avrà sicuramente fatta giocare al dottore ( a 15 anni:eek::rolleyes: )..e pretendi che lei dia torto ad una tizia che ha vissuto un esperienza simile e che anche alla tua ragazza è piaciuta?:asd: illuso
cmq io dico la mia:
quando le ragazze fanno così, sono veramente troie.
ok mi metto comodo e aspetto altri 10gg di sospensione :D
Portocala
07-09-2009, 12:15
Concordo con int main () sospeso :asd:
totalmente d'accordo col 40enne che si bomba la 19enne...
beato lui !
ps invece censuro il 35enne con la 15enne... va bene giovani ma almeno maggiorenni ecchechezz...
C;'.a;'.z;'.a
ilguercio
07-09-2009, 12:43
quando le ragazze fanno così, sono veramente troie.
Lo dici sulla base di...?
Lo dici sulla base di...?
del troia-o-meter :D
ovvero quanti metri di pene riesce ad assumere nel minor numero di anni possibili.
ah aggiungo. se lei ha 19 anni e te 21 (sto supponendo) non pensare che sia la tua ragazza per sempre, verra' martellata da tutto lo staff (fotografi, scenografi tutti ecc ecc over 35 ) e non solo lei ci stara', ma ci si mettera' nche assieme, sara' innamorata e felice, lui le trovera' lavori ecc ecc e saranno tutte felicissime.
te lo dico eprche' 3 mie amiche (che tra loro non si conoscono) hanno seguito questa linea......
bella merda eh?
::::Dani83::::
07-09-2009, 13:45
ovvero quanti metri di pene riesce ad assumere nel minor numero di anni possibili.
ah aggiungo. se lei ha 19 anni e te 21 (sto supponendo) non pensare che sia la tua ragazza per sempre, verra' martellata da tutto lo staff (fotografi, scenografi tutti ecc ecc over 35 ) e non solo lei ci stara', ma ci si mettera' nche assieme, sara' innamorata e felice, lui le trovera' lavori ecc ecc e saranno tutte felicissime.
te lo dico eprche' 3 mie amiche (che tra loro non si conoscono) hanno seguito questa linea......
bella merda eh?
non è sempre così dai.. dipende da chi vai :)
ilguercio
07-09-2009, 13:48
bella merda eh?
Ah,quindi una che si fa i vari pesci in un tot di tempo è troia però poi se non te la dà è una sfigata.
Figo,coerenza rulez.
E poi saran pure cazzi suoi se si vuole scopare più gente possibile no?
Dopotutto se gli uomini sbavano dietro di lei la colpa non è mica sua,non può certo mettersi il burka o sfregiarsi il viso.
le donne si dividono in 3 categorie :
le sante - quelle che non la danno a nessuno
le troie - quelle che la danno a tutti
le stronze - quelle che la danno a tutti eccetto che a me
C;,a;,z;,a;,za
Futura12
07-09-2009, 14:06
C;,a;,z;,a;,za
Concordo:asd:
trvdario
07-09-2009, 14:36
C;,a;,z;,a;,za
Concordo:asd:
Per il punto 3.....si vede che siete brutti......:Prrr:
Si scherza eh....;)
int main ()
07-09-2009, 14:36
C;,a;,z;,a;,za
:read:
Rainy nights
07-09-2009, 14:42
Si è finiti come spesso accade all'accanimento contro le donne... :O
Adesso siete gli uomini forti che non chiedono mai e le signorine tutte prostitute, poi però la piazzetta pullula di 3d ad alta concentrazione di inzerbinamento. :D
Cosa non mi quadra? :stordita:
ilguercio
07-09-2009, 15:15
Adesso siete gli uomini forti che non chiedono mai e le signorine tutte prostitute, poi però la piazzetta pullula di 3d ad alta concentrazione di inzerbinamento. :D
Ti sei scordata di citare il "FOTO!":O
C;,a;,z;,a;,za
Sbagliato.
Le categorie sono solo due: le troie e quelle che volano.
La conclusione è semplice :read: :read:
(si scherza eh, che poi winds si incacchia :O)
Sbagliato.
(si scherza eh, che poi winds si incacchia :O)
e perchè mai dovrebbe?
lo sanno tutti che lei vola. :O
Sbagliato.
:sofico:
Bastian UMTS
07-09-2009, 15:47
Minchia il post del secolo.......:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Da 36enne confermo che ha ragione afterburner......:O ......solo che sono già sposato e le sbarby le lascio a lui.....:D
Idem per me, e ne ho conosciute di sbarby :asd:
Ora la caccia è chiusa, ma se tu vedessi qui nella riserva vicino casa cosa vola in tutine di licra.....:asd:
theJanitor
07-09-2009, 15:48
penso che la parte in grassetto basti ed avanzi :asd::asd:
Bastian UMTS
07-09-2009, 15:48
C;,a;,z;,a;,za
Puzzi di birra e hai la panza a cocomero, è per quello che non te la danno :asd:
ilguercio
07-09-2009, 15:51
Puzzi di birra e hai la panza a cocomero, è per quello che non te la danno :asd:
Perchè basta chiederla in prestito:O
Bastian UMTS
07-09-2009, 15:53
Perchè basta chiederla in prestito:O
Chiedi a CyrANO :asd:
Portocala
07-09-2009, 16:00
Chiedi a CyrANO :asd:
Rainy nights
07-09-2009, 16:01
e perchè mai dovrebbe?
lo sanno tutti che lei vola. :O
Pεrveяsivo
11-09-2009, 20:10
Negativo... io per esempio ho 33 anni e sto con una ragazza di 21 (pure 'bona), quaindi nessuna invidia per nessuno. Alla luce di questo credimi se ti dico che per un ragazzo di 33 anni una di 21 già è parecchio "distante" come mentalità, come modi, come gusti... Inoltre una ragazza con molti anni meno di te non può fare a meno di idealizzarti: lei magari studia e vive con i suoi e a una macchina se è fortunata.... tu hai un buon lavoro, una casa tua, una macchina tua, magari pure una moto tua... soldi... ecc ecc...
Spesso e volentieri lei trova nell'uomo il padre che non ha mai avuto (e già questo è sbagliato in partenza) e lui trova in lei la sicurezza (sicurezza di rappresentare tutto per l'altra persona) e pure questo è sbagliato...
Poi, oh, nessuno nega la possibilità a nessuno... e l'amore fa il suo gioco dove gli pare. Ma permettete che l'amore tra due persone con 20 anni di differenza parte già con un "bug" iniziale... ;)
Guarda che tu sei già in linea di confine...Fidati che un mucchio di coetanei della tua ragazza quando vi vedono insieme i loro commenti li fanno (che cavolo, ma che ci fà quella insieme a quel "matusa")...A te la scelta se credere che per gli adolescenti di oggi un trentatrenne è già uno con un piede nella fossa o si tratti solo di rabbia/invidia....
Ma sì, alla fine la fortuna delle donne è che non sono ancora stati inventati gli olo-programmi pornografici di Quark:asd:
il menne
12-09-2009, 15:01
Guarda che tu sei già in linea di confine...Fidati che un mucchio di coetanei della tua ragazza quando vi vedono insieme i loro commenti li fanno (che cavolo, ma che ci fà quella insieme a quel "matusa")...A te la scelta se credere che per gli adolescenti di oggi un trentatrenne è già uno con un piede nella fossa o si tratti solo di rabbia/invidia....
Eh oh... confine de che? Ne vedo di cotte e di crude... vedo ragazze di 19-20 anni che stanno con 35-40 enni ... gente neppure bella, ma sicura di sè, con certo carattere, neppure tanti soldi, ma certo non poveracci, e i giovini rosicano....
Da quel che ho visto NON è neppur questione di età o di soldi, bensì di testa... e le trentenni invece che cercano il riccone per sistemarsi ... ecco quel che vedo....
Ovviamente io che sono nerd e non ho un becco di un quattrino faccio da spettatore a tutto ciò... che mondaccio che è..... siamo fuori mercato, per citare il buon Keynes....
:D
Balthasar85
12-09-2009, 15:30
ma questa è solo una teoria :)
Gli uomini son come i vini, le donne come le mele. Mi par di aver detto tutto. ;)
E kmq.. il concetto di "amore" che hai mi sembra un po' troppo chiuso e limitato.
Le critiche politiche tientele per te. :mad:
CIAWA
Pεrveяsivo
13-09-2009, 00:19
Eh oh... confine de che? Ne vedo di cotte e di crude... vedo ragazze di 19-20 anni che stanno con 35-40 enni ... gente neppure bella, ma sicura di sè, con certo carattere, neppure tanti soldi, ma certo non poveracci, e i giovini rosicano....
Da quel che ho visto NON è neppur questione di età o di soldi, bensì di testa... e le trentenni invece che cercano il riccone per sistemarsi ... ecco quel che vedo....
Ovviamente io che sono nerd e non ho un becco di un quattrino faccio da spettatore a tutto ciò... che mondaccio che è..... siamo fuori mercato, per citare il buon Keynes....
:D
Non ho capito il senso del tuo post...Ho solo riportato quello che la maggior parte degli adolescenti pensa. Superati i 35 anni per la maggior parte dei giovani le ragazze più giovani di 10 anni le dovresti proprio scansare quando le incroci per strada....
Insert coin
13-09-2009, 08:49
Non ho capito il senso del tuo post...Ho solo riportato quello che la maggior parte degli adolescenti pensa. Superati i 35 anni per la maggior parte dei giovani le ragazze più giovani di 10 anni le dovresti proprio scansare quando le incroci per strada....
Un uomo di 40 anni se tromba con una 30enne tromba con una DONNA, non con una "ragazza", singolare che il nostro sia l'unico paese al mondo dove sono tutti "ragazzi e ragazze" a tempo indeterminato, poi prima si dice quando conviene che le donne maturino prima degli uomini, poi a 30 e passa anni sono ancora "ragazze"....
factanonverba
13-09-2009, 09:04
Un uomo di 40 anni se tromba con una 30enne tromba con una DONNA, non con una "ragazza", singolare che il nostro sia l'unico paese al mondo dove sono tutti "ragazzi e ragazze" a tempo indeterminato, poi prima si dice quando conviene che le donne maturino prima degli uomini, poi a 30 e passa anni sono ancora "ragazze"....
Da ragazza che ha avuto un paio di storie serie con persone di una decina di anni più grandi di lei (16-26, 20-30) e che in questo momento si farebbe pure un 50enne (se è il 50enne che dico io :O ), se posso garantire che non ho mai cercato un padre, quello l'ho ed è ben presente.
Posso garantire anche che non sto attaccata 24/24, 7/7 al cellulare (anzi, nell'ultima settimana me lo sono dimenticata a casa 3 volte, e le altre 4 l'avevo con me, silenzioso, e ho trovato tipo 10 telefonate perse) e che il mio sogno non è quello di fare la velina.:mc:
Semplicemente vado cercando una certa maturità che difficilmente, purtroppo, si trovatra quelli della mia età (21 anni) e mi sto rendendo conto non si trova nemmeno tra i trentenni.
E poi il brizzolato mi piace, questione di gusti :O
Certo, mi rendo conto che 16-26 effettivamente è pesante come differenza d'età. Ma andando avanti con l'età, sinceramente, vedo che le differenze si fanno sempre minori, 21-31 (confrontandomi con i miei amici) non è qualcosa di impossibile. Differenze ci sono, perchè io faccio l'uni e loro lavorano, ma tempo che anche io mi metta a lavorare e poi le differenze, seriamente, quali sono? (Anche fossero 20 anni, di differenza).
La voglia di mettere su famiglia, come quella di non farlo. La voglia di scatenarsi, come quella di essere tranquilli, ci può essere ad entrambe le età.
cara Ileana..mi va bene che tu dica che a te piacciano gli uomini brizzolati e di una certa eta'..che ti siano capitate storie con persone piu grandi di te..ma non mi puoi dire la storia Semplicemente vado cercando una certa maturità che difficilmente, purtroppo, si trovatra quelli della mia età (21 anni) e mi sto rendendo conto non si trova nemmeno tra i trentenni.
Forse non hai capito che non è l'eta' che fa la persona matura..forse te non hai cercato bene fra i tuoi cotanei e hai escluso a priori chi non avesse gia' la sua macchina e il suo conto in banca..forse tu intendi questo per maturita? Mi spieghi come mai molte Donne (perchè qui ormai si parla di Ragazze o Ragazzi fino ai 40 anni) si mettono con persone piu giovani di loro?
Io posso capire i tuoi gusti per l'uomo stagionato e tutto..ma questo no..il fatto che tu dica altezzosamente che i tuoi coetanei non siano MATURI...conosco tante teste di CXXXO che hanno l'eta' di mio padre...io non definirei MATURA una persona che per non avere un confronto con una sua coetanea ripiega sulla ragazzina ingenua facendo colpo con il suo macchinone.
E poi le storie di questo genere hanno solo 1 possibile conclusione, lui vuole scopare e lei cerca quella sicurezza economica che una ragazzo della sua età non può garantire...ma certo è che lui non può volere una storia seria a meno che non sia così "maturo" da non riuscire neanche a gestire una relazione con persone della sua stessa età.
Ma non venite a tirarmi fuori storie su maturità o altre balle, tutte cazzate, ci sono 20enni con l'età mentale di 40enni come esiste il viceversa, è solo una mera questione di sicurezza economica...
factanonverba
13-09-2009, 13:44
Beh gioro86 anch' io se avessi 40 anni me le farei le 20 enni. :fagiano: Logicamente raccontare un po' di palline, ma non sposarle mai. Poi si passa a un' altra ventenne... :asd:
cara Ileana..mi va bene che tu dica che a te piacciano gli uomini brizzolati e di una certa eta'..che ti siano capitate storie con persone piu grandi di te..ma non mi puoi dire la storia
Forse non hai capito che non è l'eta' che fa la persona matura..forse te non hai cercato bene fra i tuoi cotanei e hai escluso a priori chi non avesse gia' la sua macchina e il suo conto in banca..forse tu intendi questo per maturita? Mi spieghi come mai molte Donne (perchè qui ormai si parla di Ragazze o Ragazzi fino ai 40 anni) si mettono con persone piu giovani di loro?
Io posso capire i tuoi gusti per l'uomo stagionato e tutto..ma questo no..il fatto che tu dica altezzosamente che i tuoi coetanei non siano MATURI...conosco tante teste di CXXXO che hanno l'eta' di mio padre...io non definirei MATURA una persona che per non avere un confronto con una sua coetanea ripiega sulla ragazzina ingenua facendo colpo con il suo macchinone.
E poi le storie di questo genere hanno solo 1 possibile conclusione, lui vuole scopare e lei cerca quella sicurezza economica che una ragazzo della sua età non può garantire...ma certo è che lui non può volere una storia seria a meno che non sia così "maturo" da non riuscire neanche a gestire una relazione con persone della sua stessa età.
Ma non venite a tirarmi fuori storie su maturità o altre balle, tutte cazzate, ci sono 20enni con l'età mentale di 40enni come esiste il viceversa, è solo una mera questione di sicurezza economica...
Uhm, no, io non vado a cercare il conto in banca.
Se no non dovrei frequentare le persone che frequento :stordita:
Si va cercando l'esperienza. Non vogliamo parlare di maturità? Ok, esperienza.
Sinceramente ci ho provato a uscire con ragazzi della mia età. E per carità, alcuni delle persone bellissime, con le quali adesso sono veramente molto amica, ma mancava loro quel qualcosa, che è appunto l'esperienza (se non la vogliamo chiamare maturità).
Però rimane il fatto che mi è molto più facile intavolare discorsi, che durano anche ore, con gente anche di 20 anni più grandi di me.
Coi miei coetanei, passati i 5 minuti, ci sono perlopiù silenzi imbarazzanti.
Probabilmente se sarò ancora single a 30 anni (o a 35, o a 40) riuscirò a trovarmi bene con i miei coetanei, ORA no.
E comunque è anche una panzana che le persone con una certa differenza d'età stanno insieme solo epr quello.
Mia cugina si è sposata (ormai quasi una decina di anni fa) con un uomo di 25 anni più grande di lei (e lei ne aveva 25).
Mio zio sta (felicemente, e si è appena sposato dopo 8 anni) con una ragazza di 10 anni più piccola di lui.
Un mio amico si è appena sposatoc on una donna di 11 anni più grande di lui (e lui di anni ne ha 23).
Casi felici? Può darsi.
Ma per quello che ho visto io (visto che non esistono teoremi assoluti) tra i più felici che ho visto ci sono proprio questi 6.
PS. Se andassi cercando i soldi avrei da un pezzo accettato la proposta di mettermi insieme di un mio coetaneo, che gli han preso una porche come prima macchina, perchè tanto se l'ammaccava potevano prendergliene una nuova e rottamare quella:muro:
eteknozzo
13-09-2009, 15:08
Uhm, no, io non vado a cercare il conto in banca.
Se no non dovrei frequentare le persone che frequento :stordita:
Casi felici? Può darsi.
Ma per quello che ho visto io (visto che non esistono teoremi assoluti) tra i più felici che ho visto ci sono proprio questi 6.
PS. Se andassi cercando i soldi avrei da un pezzo accettato la proposta di mettermi insieme di un mio coetaneo, che gli han preso una porche come prima macchina, perchè tanto se l'ammaccava potevano prendergliene una nuova e rottamare quella:muro:
Ma esperienza de che? L'unica esperienza che ha un 40enne in più è in ambito lavorativo/gestione famigliare, se te a 20 anni stai cercando uno con cui sposarti subito beh ecco svelato il mistero, tanto gestisce tutto lui e te puoi limitarti a guardare l'abito da sposa che tanto te lo compra (sempre lui).
Oltertutto se a 40 anni è ancora single, altro che esperienza....è uno degli scarti che non è ancora riuscito ad accasarsi, complimenti per la scelta.
Previsioni di corna a gogo (da entrambe le parti) olllèèèè.
Poi mio cugggiiino, mia cugginnaaaa, mio zioooo, l'amica del mio amico dell'altro mio amico, non ci crede nessuno, fai passare 2-3 annetti e inizia a consigliargli un buon avvocato divorzista.
Oltretutto complimenti per aver rifiutato il tuo amico con la porche, ottima mossa...quotando marylin monroe: "Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò".
PS
Bello cmq a 20 anni fare l'amore con uno di 40 anni che già inizia ad avere i peli bianchi...spancettato, fuori forma, con la pelle cadente, yum yum che bocconcino!
Si va cercando l'esperienza. Non vogliamo parlare di maturità? Ok, esperienza.
Sinceramente ci ho provato a uscire con ragazzi della mia età. E per carità, alcuni delle persone bellissime, con le quali adesso sono veramente molto amica, ma mancava loro quel qualcosa, che è appunto l'esperienza (se non la vogliamo chiamare maturità).
Però rimane il fatto che mi è molto più facile intavolare discorsi, che durano anche ore, con gente anche di 20 anni più grandi di me.
Coi miei coetanei, passati i 5 minuti, ci sono perlopiù silenzi imbarazzanti.
Se sono i "discorsi impegnati" che si cercano, conosco fior fior di persone sotto i 25 che di discorsi impegnati (politica per dirne una) ne fanno a iosa, ore e ore anche. Ovvio non li trovi in discoteca, ma del resto neanche le "brave ragazze" si trovano in discoteca, eppure esistono e molto di più di quanto si immagini.
Quanto al quarantenne tanto di cappello, va con una "sbarbina" che non romperà le palle per matrimoni ecc, gli sembrerà di ringiovanire (ehhh é una vita che non vado in discoteca, o che non passeggio senza meta), e perchè no ha pure un corpicino bello giovane fra le mani.
Questo non significa per carità che non saprebbe tenere testa a una coetanea, ma con una così piccola può permettersi di rilassarsi e basta, tanto questa mica comincerà molto presto a vagheggiare di matrimoni e REPONSABILITà. E volente o nolente, ha cmq un'autorità morale più "alta" di quella della ragazza; e saprà cmq come intortarsela a furia di bei discorsi perchè l'esperienza in fatto di donne ce l'ha, oltre a quella in relazione umane che solo il lavoro può darti.
Oltretutto i cosiddetti "bamboccioni" non lo sono solo per scelta forzata (prezzi alte delle case), ma anche perchè in fondo conviene. Hai un BUON stipendio da gestire interamente come credi (no mutui, no bollette), hai chi ti lava la roba e ti cucina (mmammaaaaaaahhhhh), e sticazzi. Chi é il più maturo poi? Magari poi parla ore e ore, certo ormai avrà la dialettica raffinata a furia di inforcare una ventenne dopo l'altra.
RESPECT :sofico:
PS qualcuno ha detto... l'ultimo bacio? :D
Del resto fa più figo dire che questa domenica si va al mare con il boyfriend di 40anni che fa il designer e ha il macchinone (non avendo mutui o che altro dove si buttano i soldi? in macchine!), piuttosto che dire che il coetaneo 20enne deve farsi dare la macchina dai genitori e al massimo si va al centro commerciale.
Ma esperienza de che? L'unica esperienza che ha un 40enne in più è in ambito lavorativo/gestione famigliare, se te a 20 anni stai cercando uno con cui sposarti subito beh ecco svelato il mistero, tanto gestisce tutto lui e te puoi limitarti a guardare l'abito da sposa che tanto te lo compra (sempre lui).
Oltertutto se a 40 anni è ancora single, altro che esperienza....è uno degli scarti che non è ancora riuscito ad accasarsi, complimenti per la scelta.
Poi mio cugggiiino, mia cugginnaaaa, mio zioooo, l'amica del mio amico dell'altro mio amico, non ci crede nessuno, fai passare 2-3 annetti e inizia a consigliargli un buon avvocato divorzista.
Oltretutto complimenti per aver rifiutato il tuo amico con la porche, ottima mossa...quotando marylin monroe: "Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò".
PS
Bello cmq a 20 anni fare l'amore con uno di 40 anni che già inizia ad avere i peli bianchi...spancettato, fuori forma, con la pelle cadente, yum yum che bocconcino!
Uhm, no, a 21 anni l'ultima cosa a cui penso è sposarmi e metter su famiglia.
Inoltre sono una persona che punta alla masisma indipendenza. Laurea e lavoro. Mio marito NON dovrà in alcun modo mantenermi più di quanto non lo possa mantenere io (poi ovviamente in questo paese è decisamente più probabile che l'uomo prenda più della donna, ma a conti fatti non farò mai la mantenuta che va a fare shopping mentre il marito porta a casa il denaro).
Inoltre esistono quaratnenni che hanno deciso di propria sponte di non sposarsi, oppure possono pure essere divorziati, oppure erano accompagnati e si sono mollati.
E quindi, devono essere per forza scarti?
Tra l'altro i quarantenni che conosco io altro che panzetta.
La panzetta la trovo più facilmente tra i ventenni.
Per il resto mi spiace che le tue esperienze di vita siano tanto tristi da prevedere un futuro nefasto per chiunque non rientri nella tua (ristretta) visione die rapporti interpersonali.
Ma grazie a dio il mondo gira anche in modo diverso da come vorresti te.
Tra l'altro bel discorso prendersi il coetaneo perchè è ricco.
Poi chissenefrega se si sfonda di coca che tra due anni dovrà farsi la plastica al naso -.-'
L'importante è che sia ricco.:rolleyes:
Se sono i "discorsi impegnati" che si cercano, conosco fior fior di persone sotto i 25 che di discorsi impegnati (politica per dirne una) ne fanno a iosa, ore e ore anche. Ovvio non li trovi in discoteca, ma del resto neanche le "brave ragazze" si trovano in discoteca, eppure esistono e molto di più di quanto si immagini.
Io credo d'aver messo piede in discoteca una, UNA volta nella mia vita, a 16 anni. Ne ho 21 (a novembre 22) e non ho ripetuto l'esperienza.
Pensate.
E i miei amici uguale.
Ho amici profondi come una tavola, e amici invece con i quali fai discorsi bellissimi.
Questi si distribuiscono abbastanza uniformmente in varie fasce d'età.
Però l'esperienza di vita che si, è dato dal lavoro, dall'indipendenza economica, dall'aver avuto molte (o poche e importantissime) storie alle spalle, magari l'aver girato il mondo o magari non averlo fatto perchè si è scelto/fatto altro lo danno solo persone di una certa età.
Poi ripeto, a 20 anni non potrò mai trovare un 20enne con queste caratteristiche, ma magari quando ne avrò 30 o 40 (anche se spero di sistemarmi prima) riuscirò a trovare perosne della mia età con un bagaglio simile alle spalle e mi sistemerò con una persona della mia età.
O magari anche più piccolo, chi lo sa.
Io non chiudo le porte a prescindere perchè una persona è piccola/grande/bella/brutta.
Tra l'altro i quarantenni che conosco io altro che panzetta.
La panzetta la trovo più facilmente tra i ventenni.
Può essere che in media i quarantenni si curino di più, ma é più probabile che la cosiddetta "panzetta" ce l'abbiano persone più vecchie che non persone più giovane, é la natura a dirlo questo, non io. :stordita:
Però l'esperienza di vita che si, è dato dal lavoro, dall'indipendenza economica, dall'aver avuto molte (o poche e importantissime) storie alle spalle, magari l'aver girato il mondo o magari non averlo fatto perchè si è scelto/fatto altro lo danno solo persone di una certa età.
Poi ripeto, a 20 anni non potrò mai trovare un 20enne con queste caratteristiche
Qua stai cantonando alla grande per due motivi:
1) Ci sono tutta una serie di fattori (indipendenza economica, ecc e gli altri che hai citato) che a una certà età sono acquisiti DI DEFAULT. Ma non é detto che invece i ragazzi non li possano avere, non tutti hanno avuto la fortuna di poter cazzeggiare/studiare fino ai 25 anni e poi dedicarsi a lavoro a che altro.
C'è anche chi magari a seguito di vicende familiari poco felici, abbandono prematuro della scuola ecc... é dovuto maturare PER FORZA.
2) Non possono esistere ragazzi di vent'anni come li cerchi tu. Mi spieghi perchè non possono esistere, dal momento che anche TU esisti e hai questa cosiddetta "superiorità morale e/o intellettuale"?
Se tu pur avendo venti e rotti anni sei matura, perchè un tuo coetaneo non può esserlo? Pensi di essere l'eccezione in una gioventù bruciata? :Prrr:
Può essere che in media i quarantenni si curino di più, ma é più probabile che la cosiddetta "panzetta" ce l'abbiano persone più vecchie che non persone più giovane, é la natura a dirlo questo, non io. :stordita:
Vero, ma al momento gli unici ventenni curati che vedo sono i maniaci del pallone.
Quelli che piuttosto che passare una sera alla settimana a, scusami la finezza, scopare con la propria ragazza, preferiscono l'astinenza per andare a tirar calci a un pallone.
:doh:
Qua stai cantonando alla grande per due motivi:
1) Ci sono tutta una serie di fattori (indipendenza economica, ecc e gli altri che hai citato) che a una certà età sono acquisiti DI DEFAULT. Ma non é detto che invece i ragazzi non li possano avere, non tutti hanno avuto la fortuna di poter cazzeggiare/studiare fino ai 25 anni e poi dedicarsi a lavoro a che altro.
C'è anche chi magari a seguito di vicende familiari poco felici, abbandono prematuro della scuola ecc... é dovuto maturare PER FORZA.
2) Non possono esistere ragazzi di vent'anni come li cerchi tu. Mi spieghi perchè non possono esistere, dal momento che anche TU esisti e hai questa cosiddetta "superiorità morale e/o intellettuale"?
Se tu pur avendo venti e rotti anni sei matura, perchè un tuo coetaneo non può esserlo? Pensi di essere l'eccezione in una gioventù bruciata? :Prrr:
1) vero, ci sono, ma essendo venuta fuori da un liceo e facendo l'universita praticamente conosco solo universitari.
Chi ha mollato il liceo lo ha fatto perchè era una capra, non perchè aveva problemi familiari/economci.
Un apio di ragazzi indipendenti a 20 anni li conosco pure io, ma sono felicemente fidanzati da anni :O
(io attendo al varco, stile gufo)
2)Io infatti non mi includo nelle persone ipermature con un'esperienza di vita alle spalle. ANZI! La vado cercando perchè, evidentemente, non ce l'ho.
Inoltre, se non parliamo delle veline di turno, come è naturale che un 40enne abbia più panzetta di uno di 20 anni (a parità di cura corporea) a 20 anni una ragazza è più matura di un coetaneo di 20 anni.
Senza andare su velineVs.calciatori, che lì il livello è lo stesso.
Ma è normale, altrimenti non si spiegherebbe la naturale tendenza delle ragazze di cercare la persona più grande (anche solo di qualche anno, non l'eccesso) e quella degli uomini di cercare la ragazza più piccola.
Pεrveяsivo
13-09-2009, 16:05
PS
Mamma mia quanto astio...Un quarantenne ti ha fregato la ragazza? :D E quanti luoghi comuni poi...da panico...
F1R3BL4D3
13-09-2009, 16:10
a 20 anni una ragazza è più matura di un coetaneo di 20 anni.
:stordita: Però entrambi molto immaturi comunque. Io ormai tutta questa differenza non la vedo più. I comportamenti e gli atteggiamenti saranno anche diversi, ma il risultato (a me) pare il medesimo.
Mamma mia quanto astio...Un quarantenne ti ha fregato la ragazza? :D E quanti luoghi comuni poi...da panico...
Oppure più semplicemente non é avvezzo allo stile da forum dove quando parli bisogna puntualizzare tutte le minime piccolezze perchè sennò vieni "attaccato" su quelle.
Se tutti parlassero in RL (real life!) come fanno qui praticamente non si litigherebbe mai e sarebbero tutti raffinati oratori. Ogni tanto un po' di pragmatismo senza se e senza ma può far bene.
Vero, ma al momento gli unici ventenni curati che vedo sono i maniaci del pallone.
Quelli che piuttosto che passare una sera alla settimana a, scusami la finezza, scopare con la propria ragazza, preferiscono l'astinenza per andare a tirar calci a un pallone.
E pensi che quando crescono gli uomini cambiano? L'unica cosa che cambia é che la palla anzichè calciarla dal vivo la calciano sulla playstation. Prova a "vietare" a uno dei famigerati 40enni una delle sue passioni, calcio, pesca o che altro. La reazione non sarà diversa da quella di un ventenne.
E oltretutto il testosterone la fa da padrone non ci si scappa, il tuo ragazzo può avere anche la finale di champions league, ma se ci sai fare (e con i maschi non serve neanche chissà quale pratica), fidati che manda a fanculo tutto pur di rimanere con te a "scopare".
1) vero, ci sono, ma essendo venuta fuori da un liceo e facendo l'universita praticamente conosco solo universitari.
Chi ha mollato il liceo lo ha fatto perchè era una capra, non perchè aveva problemi familiari/economci.
Capra? Conosco gente che ha dovuto mollare per seguire i genitori malati. E dovendo contemporaneamente lavorare e mantenere anche i fratellini, sono molto più responsabili di un "normale" ventenne. Poi li ho ritrovati in uni a dare le piste a quelli come me, laureandosi a tempo record.
Ma è normale, altrimenti non si spiegherebbe la naturale tendenza delle ragazze di cercare la persona più grande (anche solo di qualche anno, non l'eccesso) e quella degli uomini di cercare la ragazza più piccola.
mmhh, quella io la interpreterei come il naturale bisogno di "protezione", non certo di esperienza. Logico che un palestrato ti ispira più protezione del tuo coetaneo smilzo.
Pεrveяsivo
13-09-2009, 16:12
A 18 anni si è maggiorenni, con tutte le responsabilità che comporta. Ma poi, con sedicenni che sfilano in mutande davanti a milioni di persone e sono più scafate di tante altre persone ancora uscite con questi discorsi? A vent'anni pensi di poter fare e avere diritto a tutto quello che ti pare...A trent'anni ti rendi conto di come eri stupido dieci anni prima...A quaranta ti rendi conto che non sei poi un cadavere come pensavi vent'anni prima...L'ho già detto in un altro post, godetevi la vita e fregatevene di quello che fanno gli altri...
:doh:
Ma non diciamo eresie :asd:
Inoltre, se non parliamo delle veline di turno, come è naturale che un 40enne abbia più panzetta di uno di 20 anni (a parità di cura corporea) a 20 anni una ragazza è più matura di un coetaneo di 20 anni.
Ma non diciamo eresie pt. 2 :asd:
:stordita: Però entrambi molto immaturi comunque. Io ormai tutta questa differenza non la vedo più. I comportamenti e gli atteggiamenti saranno anche diversi, ma il risultato (a me) pare il medesimo.
Ma a 20 anni si è delle capre quasi a prescindere!
Vedere un 20enne maturo come un 40enne mi farebbe molta 'paura' (come mi fanno 'paura' i 40enni maturi come un 20enne)!
Ma non diciamo eresie :asd:
Ma non diciamo eresie pt. 2 :asd:
Eresie?
A parte che si va a esperienze personali.
L'unico patito di palestra che conosco ha la panzetta, ma perchè beve birra come se fosse acqua :mc:
Per il resto vedo gente (della mia età, ma anche trentenni, questo si) che passa 5/6 giorni su 7 a giocare a calcetto, il settimo va ad arbitrare :doh:
Inoltre spiegami, allora, la tendenza naturale delle ragazze del cercare l'uomo maturo e la tendenza, degli uomini, nel cercare la donna più giovane.
(Togliendo il fattore estetico)
F1R3BL4D3
13-09-2009, 16:21
:D ah bene! Allora concordo :asd:
E pensi che quando crescono gli uomini cambiano? L'unica cosa che cambia é che la palla anzichè calciarla dal vivo la calciano sulla playstation. Prova a "vietare" a uno dei famigerati 40enni una delle sue passioni, calcio, pesca o che altro. La reazione non sarà diversa da quella di un ventenne.
E oltretutto il testosterone la fa da padrone non ci si scappa, il tuo ragazzo può avere anche la finale di champions league, ma se ci sai fare (e con i maschi non serve neanche chissà quale pratica), fidati che manda a fanculo tutto pur di rimanere con te a "scopare".
Ma questo funziona come se anche a me togliessero PES e la politica!
Stiamo scherzando?
Divento una belva!
(e comunque non scherzare, ho visto ragazzi sfanculizzare delle strafighe, strasimpatiche, stratutto, per una partita di campionato!)
Capra? Conosco gente che ha dovuto mollare per seguire i genitori malati. E dovendo contemporaneamente lavorare e mantenere anche i fratellini, sono molto più responsabili di un "normale" ventenne. Poi li ho ritrovati in uni a dare le piste a quelli come me, laureandosi a tempo record.
Io parlavo della MIA esperienza.
Ho avuto la fortuna di stare in una classe di gente che ha molato per propria incapacità, non per motivi gravi esterni.
Poi è ovvio che, purtroppo, esistano anche i secondi casi. Nessuno lo mette in dubbio!
mmhh, quella io la interpreterei come il naturale bisogno di "protezione", non certo di esperienza. Logico che un palestrato ti ispira più protezione del tuo coetaneo smilzo.
Ma guarda, non lo so,può anche essere che ci sia un certo bisogno di protezione.
Io, se l'ho cercata, l'ho fatto incosciamente, perchè tendenzialmente le relazioni cronometrate mi danno l'urticaria e le faccio durare una settimana. Poi sfanculizzo il mondo.
Eresie?
A parte che si va a esperienze personali.
L'unico patito di palestra che conosco ha la panzetta, ma perchè beve birra come se fosse acqua :mc:
Per il resto vedo gente (della mia età, ma anche trentenni, questo si) che passa 5/6 giorni su 7 a giocare a calcetto, il settimo va ad arbitrare :doh:
Hai la sfiga di conoscere gente sbagliata, a quanto pare :stordita: Non mi voglio esaltare, ma ho un fisico discreto, faccio tanto sport, non gioco a pallone (ebbene si, odio il calcio :O) e ovviamente non rinuncerei ad una notte di sesso per niente al mondo :read:
Inoltre spiegami, allora, la tendenza naturale delle ragazze del cercare l'uomo maturo e la tendenza, degli uomini, nel cercare la donna più giovane.
(Togliendo il fattore estetico)
Allora, basandomi su quello che ho quotato (dove dici che la donna 20enne è più matura dell'uomo 20enne), se cerchi un 30enne perchè nei 20enni vedi solo bambini, hai la sfiga di conoscere la gente sbagliata (come sopra :O)
io ho scritto eresie perchè non conosco una sola 20enne (anzi si, ma è una sola) che abbia un minimo di maturità, mentre qualche maschio lo conosco (sempre pochi eh, però in confronto alle ragazze sono in superorità)
(e comunque non scherzare, ho visto ragazzi sfanculizzare delle strafighe, strasimpatiche, stratutto, per una partita di campionato!)
Probabilmente erano anche stra-tronchi di legno...
Sfido qualunque RAGAZZO (non quarantenne con la pace dei sensi alle porte :asd: ) ad uscire a fare sta benedetta finale se la ragazza gli gira UN FILM PORNO davanti, e intendo che fa le peggio cose più zozze che una mente umana maschile possa avere mai concepito!
Che é ben diversa dalla frasetta "amore... non é che rinunci alla partita che hai atteso tutta la stagione... per dimostrarmi quanto mi ami?"
"Certo amore, ora dammi il braccio... Ma vai a cagare va! :O
Sfido qualunque RAGAZZO (non quarantenne con la pace dei sensi alle porte :asd: ) ad uscire a fare sta benedetta finale se la ragazza gli gira UN FILM PORNO davanti, e intendo che fa le peggio cose la più zozze che una mente umana maschile possa avere mai concepito!
Che é ben diversa dalla frasetta "amore... non é che rinunci alla partita che hai atteso tutta la stagione... per dimostrarmi quanto mi ami?" Ma vai a cagare va! :O
Infatti non è una cosa da sottovalutare, ci son certe che veramente ti fanno passare la voglia di fartele (e poi se la prendono dicendo che non le vuoi più e bla bla bla bla giù il muso per un mese)
ilguercio
13-09-2009, 16:38
Sfido qualunque RAGAZZO (non quarantenne con la pace dei sensi alle porte :asd: ) ad uscire a fare sta benedetta finale se la ragazza gli gira UN FILM PORNO davanti, e intendo che fa le peggio cose la più zozze che una mente umana maschile possa avere mai concepito!
Che é ben diversa dalla frasetta "amore... non é che rinunci alla partita che hai atteso tutta la stagione... per dimostrarmi quanto mi ami?" Ma vai a cagare va! :O
:rotfl:
impossibile ... le donne non guardano il fisico ma la simpatia , la dolcezza , la forza di carattere ecc ecc
almeno e' quello che dicono le femmine del forum...
ps comunque io non puzzo..anzi le mie colleghe/amiche dicono che sono profumato... :O
ps sulla panza ci sto lavorando... lentamente ... ma lavorando... :asd:
c;,a;,z;,a
Mucchina Volante
13-09-2009, 17:11
secondo me non è che "le ragazze" (o le donne che dir si voglia :asd:) se non hanno qualcosa di strano nella testa, si "cercano" uno di dieci anni di piu'.
il fatto che esistano coppie con tanta differenza d'età, quando non ci sono di mezzo interessi finanziari et similia (:asd:), dipende dal fatto che in genere quando si perde la testa per qualcuno non lo si fa guardando la carta d'identità, per cui se ti capita che ti viene a piacere una persona di dieci anni di piu' o di meno pazienza, non penso nessuno sarebbe disposto a rinunciare in partenza a qualcuno che gli interessa per una mera questione anagrafica...
che poi la coppia parta svantaggiata lo sottoscrivo, ma se sono due caratteri che si prendono bene in genere sono cose su cui si riesce a sorvolare.
Beh ma e' vero che a 20 anni una ragazza e' piu' matura di un coetaneo...
il problema e' che sta cosa se la portano avanti per tutta la vita ed a 40 anni una donna e' piu' " vecchia" di un coetaneo..
per questo io le voglio giovani !
C'.a'.z.aza
Insert coin
13-09-2009, 17:45
ps comunque io non puzzo..anzi le mie colleghe/amiche dicono che sono profumato... :O
ps sulla panza ci sto lavorando... lentamente ... ma lavorando... :asd:
c;,a;,z;,a
Io un filo di pancetta la sto mettendo da quando ho una relazione stabile da oltre 2 anni e mezzo, siamo ingrassati tutti e due, io 3 kg lei addirittura 11, la pancia della mia compagna è due volte la mia, a volte mi confessa di sentirsi a disagio anche per me ed io tutte le volte che devo tranquillizzarla, che le dico che non sono 10 kg in più o meno che possono mettere in discussione l'amore che provo per lei, però una cosa glielo detta chiaro e tondo, visto che qualche volta una battutina sulla mia pancetta (che ribadisco, è la metà della sua) non se la fa mancare:
..le ho detto che l'amerò sempre per quella che è, ma che se poi pure io iniziassi ad ingrassare veramente di brutto (mentre ora sono 179 cm per 74 kg, praticamente normopeso) NON VOGLIO SENTIRE DA LEI MANCO UNA PAROLA su questo, sarà un caso ma sa quel giorno le sue "battutine" sono cessate del tutto.... :asd:
Balthasar85
13-09-2009, 17:52
impossibile ... le donne non guardano il fisico ma la simpatia , la dolcezza , la forza di carattere ecc ecc
almeno e' quello che dicono le femmine del forum...
Ma che loooool!!! :asd:
Di ipocrisia ne è pieno il mondo. ;)
Anche un uomo, lontano dal suo "habitat naturale" (con altri uomini), dice che lui vuole una donna intelligente, simpatica, educata e con altre 1000 di queste qualità. Poi ti vedi che, alla prima disco che entra con gli amici, se gli si para d'avanti la ragazza "a modo" da conquistare e la "tr**a" ubriaca, con una quarta e con la buona abitudine di darla via come il pane beh.. alla fine sappiamo cosa si sceglie.
Prendi sempre con le pinze ciò che ti viene detto, una cosa è "ciò che davvero si pensa" ed un'altra cosa è "ciò che la gente vuole che pensi di te". Ed in ultimo la dolcezza (comportarsi per bene, esser premurosi ed altre str***ate del genere..) non porta da nessuna parte.. se non a farti prete. :asd:
Questo, per lo meno, nei rapporti "giovani". Se uno\a cerca il marito\moglie della sua vita il discorso può anche subire qualche cambiamento.
CIAWA
killercode
13-09-2009, 18:23
Vedere un 20enne maturo come un 40enne mi farebbe molta 'paura' (come mi fanno 'paura' i 40enni maturi come un 20enne)!
nessuno mi aveva mai detto che faccio paura :fagiano: e nessuno mi aveva anche mai dato della capra :fagiano: :fagiano:
Pεrveяsivo
13-09-2009, 18:27
...Oppure più semplicemente non é avvezzo allo stile da forum dove quando parli bisogna puntualizzare tutte le minime piccolezze perchè sennò vieni "attaccato" su quelle.
Se tutti parlassero in RL (real life!) come fanno qui praticamente non si litigherebbe mai e sarebbero tutti raffinati oratori. Ogni tanto un po' di pragmatismo senza se e senza ma può far bene...
Ma che pragmatismo...rileggiti bene cosa ha scritto....
PS
Se questo tu la chiami pragmatismo. Da incorniciare la frase in cui ha citato Marylin Monroe e l'ultima, inserita tra l'altro come PS.....
impossibile ... le donne non guardano il fisico ma la simpatia , la dolcezza , la forza di carattere...
Manca la risposta giusta:
http://www.strabello.it/wp-content/uploads/2007/12/money.jpg
Manca la risposta giusta:
http://www.strabello.it/wp-content/uploads/2007/12/money.jpg
era compreso nel " ecc ecc" , con il carisma , l'intelligenza , la sicurezza , la bonta' d'animo ecc ecc
c/a.,al,al,a
nessuno mi aveva mai detto che faccio paura :fagiano: e nessuno mi aveva anche mai dato della capra :fagiano: :fagiano:
Vabbè, ma a 20 anni si è un pochino tutti delle capre, perchè è normale.
Poca esperienza, poca maturità, poco tutto. (al di là di tutto, ci può essere esperienza, ci può essere maturità, ma è OVVIO che ce ne sia meno che dopo altri 10/20/30 anni :stordita: )
Poi sinceramente, quello che mi dicono sempre: 'quello che non fai a 20 anni, lo fai a 40, con gli interessi, e sei ridicolo'
Essere capre vuol dire ANCHE non godersi i 20 anni per quello che sono.
Poi anche io faccio parte di quella categoria.
Sai quante volte mi sono sentita dire 'sei nata vecchia?'
E' da quando ho 14 anni che me lo dicono, solo perchè preferisco un libro/cinema/pub con gli amici alla discoteca, come tutti i 14/15/16/17/18/...normali :stordita:
-kurgan-
13-09-2009, 19:18
Tanti che hanno 40anni dicono che non adrebbero con una ragazza di 20......sapete perchè??
PERCHE' SANNO CHE LA RAGAZZA DI 20 ANNI NON GLIELA DAREBBE MAI!!! :D
tipo george clooney con la canalis ad esempio?
juninho85
13-09-2009, 19:19
tipo george clooney con la canalis ad esempio?
due persone a casa,pescati tra la gente comune :asd:
-kurgan-
13-09-2009, 19:22
davvero :asd:
-kurgan-
13-09-2009, 19:25
due persone a casa,pescati tra la gente comune :asd:
gli altri esempi che potevo portare non li conosce nessuno :D
questi topic francamente non li ho mai capiti, non comprendo perchè la gente deve farsi il sangue acido e giudicare altre coppie se vogliono andare a letto o stare insieme. Mah.
Insert coin
15-09-2009, 08:47
questi topic francamente non li ho mai capiti, non comprendo perchè la gente deve farsi il sangue acido e giudicare altre coppie se vogliono andare a letto o stare insieme. Mah.
Quoto, un altro "must" sono i topic sulla diatriba "sesso con amore vs sesso senza amore" mi fanno impazzire quelli/e del club "che squallido il sesso senza amore, io scopo sempre per amore ma "amo" solo chi mi attizza fisicamente", un monumento all'ipocrisia....
Mucchina Volante
15-09-2009, 08:56
Quoto, un altro "must" sono i topic sulla diatriba "sesso con amore vs sesso senza amore" mi fanno impazzire quelli/e del club "che squallido il sesso senza amore, io scopo sempre per amore ma "amo" solo chi mi attizza fisicamente", un monumento all'ipocrisia....
non capisco perchè questa frase è ipocrita...è OVVIO che ci si sente attratti "in tutti i sensi" da una persona solo se questa ci attrae ANCHE fisicamente :mbe:
penso nessuno qui si metterebbe insieme ad una ragazza/o che gli fa schifo...
se un ragazzo mi piace caratterialmente ma non mi attrae fisicamente, è un amico, stessa cosa dirai tu di donne con cui ti trovi bene ma che non ti suscitano nessun istinto animalo :asd:
quindi l'ipocrisia dov'è scusa?
Insert coin
15-09-2009, 12:35
L'attrazione fisica è la cosa più importante proprio per quel genere di "scopate" che taluni moralisti della domenica trovano tanto squallide, quando diventa il motore che fa uscire dalla tua bocca la parola "ti amo" anche se poi quella persona si comporta da stronza allora c'è qualcosa che non va, a qualcuno/a non farebbe male ammettere a se stesso/a che ci sono certi amori dichiarati che l'amore non sanno manco dove stia di casa, ma preferiscono ingannare se stessi illudendosi di stare con qualcuno non per quello che è, ma per come "appare" e facendolo sapere bene in giro, così stanno in una botte di ferro e possono blaterare sullo squallore degli "altri..."
non capisco perchè questa frase è ipocrita...è OVVIO che ci si sente attratti "in tutti i sensi" da una persona solo se questa ci attrae ANCHE fisicamente :mbe:
penso nessuno qui si metterebbe insieme ad una ragazza/o che gli fa schifo...
se un ragazzo mi piace caratterialmente ma non mi attrae fisicamente, è un amico, stessa cosa dirai tu di donne con cui ti trovi bene ma che non ti suscitano nessun istinto animalo :asd:
E la mucchina c'ha ragione :O Almeno per quel che mi riguarda, la differenza tra un amore e una botta e via non la fa l'aspetto esteriore, però inutile dire che senza l'attrazione fisica non ci sta né l'una né l'altra...
mah..c'è da dire che la "qualità" dell'atto sessuale con o senza amore si sente eh...
dipende dalla persona...ma se la donna è innamorata e si lascia andare a cose :oink: :oink: è molto meglio della classica "allargata di cosce" tanto per sfogarsi un po'... :doh: :doh: che anzi fa pure schifo alla fine :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.