View Full Version : 4 Way SLI da EVGA, con 4 schede GeForce GTX 285
Redazione di Hardware Upg
02-09-2009, 08:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/4-way-sli-da-evga-con-4-schede-geforce-gtx-285_29971.html
EVGA presenta scheda madre e schede video che rendono accessibili la tecnologia 4-way SLI: 4 schede GeForce GTX 285 in parallelo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Entro breve ogni vga avrà un alimentatore dedicato :asd:
Tidus.hw
02-09-2009, 08:24
tutti questi sforzi ingegneristici solo per della pubblicità :asd:
chissà il prezzo di un pc del genere... tra sk madre, le 4 video, e un i7 e 6 Gb di dd3... minimo minimo ci vogliono 2500€ sull'unghia... senza contare che ci vuole un nuovo contatore solo x farlo accendere...
Caleb The Game
02-09-2009, 08:31
... e l'ENEL, commossa, ringrazia.
Avranno fatto un accordo con le società elettriche. Per ogni scheda venduta uno sconto sulla bolletta energetica per gli uffici EVGA.
stiamo sfirando il ridicolo......
akfhalfhadsòkadjasdasd
02-09-2009, 08:43
questo e altro per qualche gioco ottimizzato col culo...
NON parlo di crysis.
dopo il mutuo sulla casa che estinguerò nel 2193...ne aprirò uno per questo systema.
Se non altro hanno usato le gtx 285. Pensate se avessero usato le Gtx 295 (ciascuna "ciuccia" 289W)...O______O
Se la mettono in commercio, evidentemente ce qualcuno che se la compra...certo 4 schede GTX 285 in SLI, dubito che servano per giocare...o almeno, solo per giocare...
Maaaa 3 connettori per una scheda????
Cioè ti servono minimo 2 ali o addirittura 3 per farle andare tutte e 4.
IoSonoRa
02-09-2009, 08:52
Se la cosa è orientata al calcolo è una bella soluzione per chi non può affrontare le soluzioni telsa e considerando che in genere le prestazioni su gpu possono scalare linearmente con poco sforzo direi che non è male.
Noto che si orientano e si interpretano spesso le notizie in funzione dei giochi, cerchiamo di capire che possono esistere anche altri ambiti di lavoro.
In merito sarei interessato a capire il sistema di raffreddamento del case, su slizone alcune indicazione per soluzione custom ci sono ma qui cosa potrebbero proporre?
Mammmaaa, spegni la lavatrice che devo accendere il PC!
...
...
...
...
:muro:
Dite che servono sicuramente almeno due alimentatori per far andare una macchina con la configurazione quad-sli.. ma come si fa a far partire entrambi gli alimentatori contemporaneamente ?
Ci sono alimentatori apposta che si accendono come "slave" oppure bisogna modificarli a mano ?
A parte questo cmq.. e' evidentemente solo un'esercizio di stile oppure una soluzione dedicata a server che le utilizzano come GPGPU..
scheda fotoscioppata, e pure male :fagiano:
dotlinux
02-09-2009, 09:06
Utile
ndrmcchtt491
02-09-2009, 09:09
Prestazioni incredibili, prezzo incredibile e consumi incredibili.
Peccato che dopo la terza scheda le prestazioni non scalino come ci si attenderebbe... senza contare incompatibilità varie e smanettare o smadonnare non poco per configurarle
Non servono asslutamente per giocare: nessun gioco attualmente richiede queste risorse, e sarebbe stupido prendere un sistema simile per i giochi del futuro quando la nuova generazione DX11 sia di ATI che di nVidia e' alle porte.
Immagino pero' che con quattro schede del genere si abbiano risorse di calcolo (credo circa 4 teraflop) che possono fare gola a molti piccoli centri di calcolo. Se si pensa che una cpu di fascia alta arriva a (vado a memoria) 100 gigaflop, per calcoli altamente paralleli si arriva ad un equivalente di 40 cpu per una frazione del costo...
xnavigator
02-09-2009, 09:22
al modico prezzo di mille milioni
Crimson Skies
02-09-2009, 09:30
Wow che animale sto sistema.:D
Non riusciranno mai a raggiungere 60 fps con Crysis
che animalo di sistema :eek:, nù tantiniello esagerato :fagiano:
Righostar
02-09-2009, 09:47
... nonostante apprezzi il lavoro di EVGA... primo... XL-ETX... non esistono case... oppure ne produrranno uno loro... 4 GTX? come costo sei vicino alle Quadro o alle FireGL... che vi assicuro, da possessore di Quadro FX5800... vanno BENISSIMO! Molto meglio di 4 GTX! Chi ha bisogno di tanta potenza video... sfrutta Tesla... Quindi direi uno sviluppo inutile a livello domestico... magari per vedere miglioramenti prestazionali in un gioco!
Eraser|85
02-09-2009, 09:51
chissà il prezzo di un pc del genere... tra sk madre, le 4 video, e un i7 e 6 Gb di dd3... minimo minimo ci vogliono 2500€ sull'unghia... senza contare che ci vuole un nuovo contatore solo x farlo accendere...
e scusa ma... spendi tutti quei soldi per quel mostro di pc.. e poi fai il pezzente sulle ram? ce ne vogliono almeno 12gb da upgradare immediatamente a 24 non appena si rendono disponibili kit con banchi da 4gb!! :oink: :oink: :cool: :asd:
Prodotti simili sono destinati a pochi ricchi e alle fiere di settore.
stiamo sfirando il ridicolo......
Loro l'hanno superato da molto il ridicolo, sono oltre :D
questo e altro per qualche gioco ottimizzato col culo...
NON parlo di crysis.
Quotone!
Mammmaaa, spegni la lavatrice che devo accendere il PC!
...
...
...
...
:muro:
Le lavatrici classe A+ consumano 10 volte meno di un pc con questa base :asd:
GiulianoPhoto
02-09-2009, 10:04
Eppure c'è chi le chiede queste configurazioni cari amici.....
Negli USA ho visto di persona case con contatori da 12kw.. diversi pc accesi insieme oltre a luci, lavatrici, forno...ecc...
Probabilmente è un mercato ristretto ma sicuramente ha i suoi guadagni..
Che poi sia una tamarrata inutile non ci piove..
MA A COSA DIAVOLO SERVE????????????????????
http://www.evga.com/articles/00501/images/4way_size_chart.jpg
:eek: Ma è un sogno!:yeah:
Questa potrebbe essere un ottima soluzione per workstation grafiche di nicchia.
Ora si avrà l'imbarazzo della sceltra tra EVGA è la Asus P6T7.
Non sono aggiornato sulle ultime novità in fatto di SLI, comunque mi chiedo: sarebbe possibile mettere addirittura 4 GTX295 (quelle a doppia gpu) in SLI tra di loro? sarebbe uno sli ad 8 GPU? lol
Comunque, per chi la bolla come inutile, forse per meri scopi ludici lo è, ma ve lo ricordate il FASTRA di non molto tempo fa?
Uscirebbe qualcosa di ancor più mostruoso con questa piastra più 7 VGA con dissi single slot, imho (oppure, ottimizzando al massimo il raffreddamento, magari con waterblocks più liquido, con 7 GTX295, 14 GPU da massacrare con CUDA :oink: :oink: :oink: :oink: )
MA A COSA DIAVOLO SERVE????????????????????
Io sto cercando una soluzione per evitare di mettere su due PC. Ho 4 schede Gross Valley, un Adaptec e almeno una svideo da sistemare.
http://www.evga.com/articles/00501/images/4way_sli.jpg
maccio capatonda
02-09-2009, 10:31
Posso? posso?...dai vi prego... io lo faccio!
CHISSA' SE CI GIRA CRYSIS... :D
scusate, non ho resistito!
:*
ndrmcchtt491
02-09-2009, 10:33
quando si dice: TU VUO FA L'AMERICANO...
Poi si parla di risparmio energetico e riduzione di consumi, Ma siamo SERI
Strano che nessuno abbia ancora pensato a un sistema con doppia scheda madre collegata tramite un collettore raccordato il tutto per un sistema con 8 schede video e 8 core e un unico dissipatore per raffreddare il portafogli dopo l'acquisto.
Non si possono installare più di 8 gpu nel sistema: limite dei driver.
Quindi 4x GTX295 è il massimo, con 2 collegate per giocare, perchè anche i qui i driver supportano massimo 4 gpu per il rendering 3D.
La scheda non è photoshoppata:
http://www.evga.com/articles/00501/
e di case per quel genere di Mb ne esistono da una vita in ambiente server, ma molti case bit tower supportano quel formato.
Non di meno, dubito che ci sarà qualcuno che assemblerà un sistema con quattro di quelle GTX285 se non per record di bench.
Scusate la domanda nubba....
Ma di GTX285/95 a single slot ne esistono? ... altrimenti quei 7 slot sulla MB sarebbero inutili.
EDIT: Ne esistono scusate XD
l'unica applicazione utile per un sistema di questo genere, a mio parere, è utilizzarlo con BOINC per partecipare in modo davvero tosto al calcolo distribuito. Certo, per chi ha bisogno di una workstation grafica non è davvero niente male, però con 3000 o 3500 euro di spesa conviene prendere una workstation doppio xeon apple e pomparla un po', dato che automaticamente permette di montare 4 acceleratori grafici, con un vantaggio assoluto nelle applicazioni di grafica professionale...
Mi rende alquanto perplesso, anche se mi stuzzica, tecnicamente parlando...
Comunque non hanno scoperto che l'acqua calda. il quad SLI di GTX285 esiste già, e ci ha pensato ASUS.
acquistando due GTX295 mars si può avere il quad SLI di GTX285 2GB! Quindi, seppur insensato, più potente di questo, per di più su una mobo che supporti lo SLI e senza il grande problema del doppio/triplo alimentatore.
BAH...
sarebbe molto interessante una qualsiasi prova di questa scheda con la configurazione quad SLI in ambito di calcolo GPU con cuda. Considerato il case adeguato, la CPU, memorie e tutto il resto, potrebbe essere un'ottima soluzione per chi non si può permettere Tesla.
wolfnyght
02-09-2009, 12:13
bene sarà ora di cambiar la mia vecchia asus p6t7 supercomputer?
asd che praticamente è identica a questa?
interessanti le 285gtx classified,peccato che in muli multi gpu nvidia non renda a dovere :(
comunque un appunto
fanno le mobo da oc estremo MA poi ci piaccano millemila condensatori attaccato al socket e poi per coimbientare noi dobbiamo far i salti mortali con doppia capriola all'indietro e scappellamento alla antani con svicolamento a sinistra :(
se ricalca il posizionamento dei pc-xpress di asus ocio che il primo slot....vi porta a tagliar un pezzo di case asd asd
non nel mio caso....uso banchetto logicamente.....ihihih
Simedan1985
02-09-2009, 12:38
ma poi sinceramente con le nuove gpu dx11 che incalzano....che magari una nuova top va come 3gtx285,chi è quel folle che la prende??
Vi sbagliate tutti, questa soluzione è utilissima a patto che si giochi ad una risloluzione sconosciuta dal genere umano su uno schermo grande almeno quanto quello di un cinema e che si abbia vinto la lotteria.
Consiglio
02-09-2009, 13:15
ma hanno fatto un accordo con l'enel? :asd:
:sofico:
Revan1988
02-09-2009, 13:32
chi non ha una piccola centrale nucleare nel cassetto del comodino per alimentarlo?
gia soltanto averne 2 di schede video è uno spreco secondo me :) servono a nulla se non come aver una ruota di scorta neh
nudo_conlemani_inTasca
02-09-2009, 14:38
Entro breve ogni vga avrà un alimentatore dedicato :asd:
A parte gli scherzi (c'è poco da essere entusiasti :rolleyes: )
non mi è ancora chiaro CHI ha e in che PERCENTUALE sistemi con 2 SVGA in SLI o CF che sia..?!?!
Saranno si è no il 5% di tutta l'utenza mondiale (ed è già grasso che cola).
Chi ha 3 SVGA in SLI o CF..? Saranno ancora meno, e il grado di soddisfazione e benefici per questa configurazione quanto è?
Quanti benefici si hanno e di che tipo con 3xSVGA..? (di certo non si raggiunge il 300% delle prestazioni, ma se va bene il 33% in più, ed è ridicolo!)
Vedendo sia il costo complessivo della piattaforma, sia la mancanza di titoli che sfruttano il multi-GPU in maniera seria, francamente trovo questa tecnologia tutt'ora (a 5 anni dalla sua uscita) ancora acerba e non prestazionalmente convincente (sia in CrossFire che in SLI).
Poi tutti dicono che una 3rza SVGA può essere usata per calcolare la fisica nei giochi.. e chi l'ha adottata questa tecnologia..??? Nessuno, solo chiacchiere. :mc:
Se la mettono in commercio, evidentemente ce qualcuno che se la compra...certo 4 schede GTX 285 in SLI, dubito che servano per giocare...o almeno, solo per giocare...
No, la mettono in commercio, e poi qualcuno se la compra...
Consiglio
02-09-2009, 15:28
non mi è ancora chiaro CHI ha e in che PERCENTUALE sistemi con 2 SVGA in SLI o CF che sia..?!?!
Chi ha 3 SVGA in SLI o CF..? Saranno ancora meno, e il grado di soddisfazione e benefici per questa configurazione quanto è?
Quanti benefici si hanno e di che tipo con 3xSVGA..? (di certo non si raggiunge il 300% delle prestazioni, ma se va bene il 33% in più, ed è ridicolo!)
Vedendo sia il costo complessivo della piattaforma, sia la mancanza di titoli che sfruttano il multi-GPU in maniera seria, francamente trovo questa tecnologia tutt'ora (a 5 anni dalla sua uscita) ancora acerba e non prestazionalmente convincente (sia in CrossFire che in SLI).
Poi tutti dicono che una 3rza SVGA può essere usata per calcolare la fisica nei giochi.. e chi l'ha adottata questa tecnologia..??? Nessuno, solo chiacchiere. :mc:
confermo tutto quello che dici! io col sistema che ho, carico tutti i giochi al massimo! e solo crysis non riesce a raggiungere i 60fps ma non scende sotto i 35-40! ;) (gtaIV non l'ho provato)
h4xor 1701
02-09-2009, 16:10
Nella confezione è compreso anche un buono acquisto per una centrale elettrica dedicata? :D ................ comunque apparte gli scherzi, pensate che potenza di calcolo parallela con 4 GTX 285! E' praticamente un ottima soluzione per essere utilizzata come workstation grafica
gabriel1981
02-09-2009, 17:32
Chi ha 3 SVGA in SLI o CF..?
Mi sa che molti non conoscono il mercato americano...quello che fanno...e quanti soldi ci spendono...Energia???:sofico: :sofico: :sofico:
Mah, gli americani con tutti quei condizionatori accesi h24 non sanno neanche cosa è l'energia...Lì funge tutto diverso che da qui...qui la norma è 3kw...li un po di più...:eek: :eek: :eek: :eek:
Ricordiamoci che viviamo in un piccolo paese di 50 milioni di persone....:read:
Dopo questa parentesi mi accodo a quelli che vorrebbero questo sistema (anche se non serve al mio uso!!), sebbene non si ammetta che lo si vorrebbe..:Prrr: :Prrr:
Consiglio
02-09-2009, 17:50
Mi sa che molti non conoscono il mercato americano...quello che fanno...e quanti soldi ci spendono...Energia???:sofico: :sofico: :sofico:
Mah, gli americani con tutti quei condizionatori accesi h24 non sanno neanche cosa è l'energia...Lì funge tutto diverso che da qui...qui la norma è 3kw...li un po di più...:eek: :eek: :eek: :eek:
Ricordiamoci che viviamo in un piccolo paese di 50 milioni di persone....:read:
Dopo questa parentesi mi accodo a quelli che vorrebbero questo sistema (anche se non serve al mio uso!!), sebbene non si ammetta che lo si vorrebbe..:Prrr: :Prrr:
beh io rispondo personalmente :)
potevo comprarmi benissimamente altre 2vga (anche 3 gtx295) ma ho preferito prendermi una singola 285ssc e se dovessi tornare indietro non ci penserei neanche una volta dato che ripeto il pc è una scheggia in tutti i sensi!... :asd:
quindi ragazzi finché non provate un sistema così, non vi ricrederete mai! :)
Se si condiderasse le latenze maggiori dovute ai due NF200 non sarebbe una scheda ideale per il gaming.
ma io mi kiedo, se già con 3 gtx285 in tutti i giochi siamo cpu limited (con i7 975), una 4° gtx285 a cosa servirebbe? inoltre cè da dire che questo è il primo vero QUAD-SLI, lo sli di due gtx295/9800gx2 ecc. è un SEMI QUAD-SLI siccome le schede sono soltanto due. infine dove trovo un alimentatore che abbia abbastanza potenza? 12 cavi con 6 pin? con minimo 120 A sulla linea 12+. ah beh ovvio dato che vogliamo esagerare basta mettere anche due alimentatori in parallelo.
4 gtx 285= INUTILITà assoluta e spreco di soldi e luce. Molti vantaggi xD
http://www.hardocp.com/images/articles/1231268597VdOL4b1qrP_1_1_l.gif
NF200 "True" 3-Way SLI Preliminary Results (http://www.hardocp.com/article/2009/01/06/nf200_true_3way_sli_preliminary_results/)
e recensione della scheda concorrente con medesime caratteristiche:
ASUS P6T7 WS SuperComputer (http://www.hardocp.com/article/2009/08/17/asus_p6t7_ws_supercomputer/1)
http://www.hardocp.com/images/articles/1249008940AXls7zcvIg_5_4_l.gif
ARARARARARARA
03-09-2009, 00:13
Dai 6 gb è da barboni, almeno 8... ah già triple channel.... bhè facciamo 12 allora!
Però scusate ma un pc con 4 schede video e solo 1 processore?? io mettevo 2 processori esacore, 12 slot per la ram (6 e 6) 4 slot distanziati per le schede video (a che servono 7 slot affiancati?) più 4 slot a 8x , metti che vuoi fare il raid 0+1 con 4 ssd su porta pciexpress come fai? Perchè su un pc con 4 schede video voglio una raid di ssd che viaggino oltre ogni limite! il tutto poi lo mettevamo un un tower alto 150 cm et voilà... e poi bhè scusate 2 alimentatori in parallelo, ma non li vogliamo mettere ridondanti... non si sa mai ogni coppia collegata ad un contatore diverso visto che probabilmente salteranno in continuazione!!! LOL
PS: ma seriamente che aspettano a fare piastre madri dual processor per i desktop? ce ne sono pochissime e sono carissime dovrebbero svegliarsi un po' io vorrei più risorse cpu che risorse video, la 8800gts va più che bene. Io la prenderei volentieri una piastra madre dual quad core o dual esacore
salvador86
03-09-2009, 00:27
mi avete fatto sbellicare un pò tutti con i vostri commenti ihhihi
Secondo me queste soluzioni saranno impossibilitate ad essere prese sul serio fino a quando non si potrà anche avere un serio sviluppo sui consumi dei singoli pezzi hardware. Sono pezzi che farebbero pensare 10 volte prima dell' acquisto perfino ad aziende o società prima ancora che a comuni mortali. ç_ç
imperatore_bismark
03-09-2009, 21:30
porca la trojaccia zozza! Le due schede sono bellissime, ma cmq hanno detto bene, tr aun po ogni scheda avrà un proprio alimentatore dedicato... Ma fanno anche il caffè?
ARARARARARARA
03-09-2009, 23:52
Ma fanno anche il caffè?
La casa produttrice dichiara in un comunicato ufficiale: "stiamo lavorndo in questa direzione, ma c'è ancora molto da fare, comuqnue entro fine anno presenteremo il modello in grado di fare il caffè all'americana, per il secondo trimestre 2010 sarà pronto anche un modello in grado di fare il caffè espresso usando sempre l'acqua di raffreddamento, per la fine del 2010 dovremmo avere una gamma di prodotti completa con performance estreme e la possibilità di usare qualora lo si volesse anche le cialde Lavazza, azienda con cui stiamo collaborando."
bhe...niente male per i super appassionati del genere...inutile dal punto di vista pratico....(e non tocco l'argomento consumi). Tutti i vari tossiconi da bench saranno ben contenti!
una per giocare e le altre tre.....
scaccolo selvaggio http://gaming.ngi.it/images/ngismiles//madsawxm6.gif
ora la ordino se è in commercio,faccio test e vi dico ;)
ladypeche
06-09-2009, 15:58
Mi sa che tu giochi solo a Sim 3 a a winni the phu a risoluzione 800x600
prova a giocare a crysis a 2560x1600 poi capirai che spettacolo .
A parte gli scherzi è logico che bisogna essere un pò sfegatati ma è anche vero che chi lo è ha pure monitor da 32 e crysis a 2560x1600 con 1 quad slai di (2)gtx 295 fatica a girare a 30fps se si tocca il pannello di controllo .
quindi aspetto l'uscita della gt300 e la metto in quad
anzi no ci vuole 1 8slai xchè ci sarà 1 nuovo monitor da 40 con risoluzione 5000x3200
intanto ho l'impianto a pannelli solari di 6 kw........AZ.....olina a pensarci bene se mentre gioco mi parte il frigorifero mi salta la corrente Ma si dai posso sempre stare senza frigorifero..
ciao ciao
Consiglio
06-09-2009, 16:47
Mi sa che tu giochi solo a Sim 3 a a winni the phu a risoluzione 800x600
prova a giocare a crysis a 2560x1600 poi capirai che spettacolo .
A parte gli scherzi è logico che bisogna essere un pò sfegatati ma è anche vero che chi lo è ha pure monitor da 32 e crysis a 2560x1600 con 1 quad slai di (2)gtx 295 fatica a girare a 30fps se si tocca il pannello di controllo .
quindi aspetto l'uscita della gt300 e la metto in quad
anzi no ci vuole 1 8slai xchè ci sarà 1 nuovo monitor da 40 con risoluzione 5000x3200
intanto ho l'impianto a pannelli solari di 6 kw........AZ.....olina a pensarci bene se mentre gioco mi parte il frigorifero mi salta la corrente Ma si dai posso sempre stare senza frigorifero..
ciao ciao
quindi uno acquista 4 vga da 500€ per un solo gioco? :D
quindi uno acquista 4 vga da 500€ per un solo gioco? :D
c'è anche Left 4 Dead (il 2 in arrivo), Modern Warfare 2, Battlefield 3, e tanti tanti altri da giocare a non meno di 1920x1200 per goderseli al meglio.
Consiglio
06-09-2009, 18:09
cioè mi stai dicendo che per caricare in full-hd left dead e call of duty ci vogliono 4 gtx 395????
:ahahah:
cioè mi stai dicendo che per caricare in full-hd left dead e call of duty ci vogliono 4 gtx 395????
:ahahah:
No, ho detto che per fare girare COD6 o L4D2 (con filtri AA 8x AF16x VS-TB + dettagli alti) a 2560x1600 va meglio una cfg 4-SLI di una cfg single-gpu.
E ovviamente serve anche un procio i7 @4.5GHz :asd:
Consiglio
07-09-2009, 11:58
No, ho detto che per fare girare COD6 o L4D2 (con filtri AA 8x AF16x VS-TB + dettagli alti) a 2560x1600 va meglio una cfg 4-SLI di una cfg single-gpu.
E ovviamente serve anche un procio i7 @4.5GHz :asd:
ma tu pensi che queste piattaforme sono state create per il gaming? lo sai che se confronti una piattaforma con e8400 e gtx285, ti da gli stessi risultati (a volte anche superiori anche se di pochissimo) di una piattaforma con i7 e stessa vga in ambito gaming?
p.s. tra l'altro la gtx285 carica al massimo tutti i giochi, tranne che crysis, e quasi nessuno va sotto i 30 fps...
:D
ma tu pensi che queste piattaforme sono state create per il gaming? lo sai che se confronti una piattaforma con e8400 e gtx285, ti da gli stessi risultati (a volte anche superiori anche se di pochissimo) di una piattaforma con i7 e stessa vga in ambito gaming?
p.s. tra l'altro la gtx285 carica al massimo tutti i giochi, tranne che crysis, e quasi nessuno va sotto i 30 fps...
:D
Mah... io con la 285 non supero i 20fps @2560x1600 (e non solo con crysis), a meno di non eliminare ogni dettaglio grafico e annullare tutti i filtri.
E come cpu non ho un Duron 600 ma un Q9550 @4GHz
Consiglio
07-09-2009, 13:23
Mah... io con la 285 non supero i 20fps @2560x1600 (e non solo con crysis), a meno di non eliminare ogni dettaglio grafico e annullare tutti i filtri.
E come cpu non ho un Duron 600 ma un Q9550 @4GHz
scusami mi sono espresso male, io parlo di risoluzione full-hd, cioè quella più usata! ;)
:)
p.s. ma non hai una 4870x2 e un monitor full-hd :D
scusami mi sono espresso male, io parlo di risoluzione full-hd, cioè quella più usata! ;)
:)
p.s. ma non hai una 4870x2 e un monitor full-hd :D
Beh a 1920x1080 sicuramente regge bene, ma oltre inizia a sudare.
Sì ho una 4870X2 a casa :D ma in ufficio ho a disposizione varie configurazioni hw ;)
veltosaar
26-11-2009, 16:36
Una domanda: sono tutte pci express 16x??
si riesce a fare un quad sli full 16x?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.