View Full Version : Che ne dite di CPU Lower??
Che ne dite, sarà efficace per farsi una sorta di speedstep dei poveri? E poi sarà sicuro visto che mi ha messo paura:eek: una scritta sulla scatola del pupino: use your CPU at full speed... (o qlc del genere adesso non ho la scatola vicina) Boh?? Fatemi sapere ciao!!
Dark_GRB
06-02-2002, 14:33
Cos... dove l'hai letto ?
Perche' ci dovrebbero essere controindicazioni ad abbassare la frequenza di clock ? Eccelsi membri ;) del forum, sapete rispondere ?
Dark GRB
Qualcuno ha mai usato www.cpuidle.de/ per raffreddare il pupo.
La storia della frequenza e' sulla scatola di cartone del pupino, invece per quanto riguarda cpuidle io ce l'ho installato ma non serve quasi a niente...
Dark_GRB
06-02-2002, 15:36
Mmm... non si nota neanche un minimo di aumento nella durata delle batterie ?
Dark GRB
Se l'aumento c'è è impercetibile e poi la ventola si accende con la stessa costanza..
Dark_GRB
06-02-2002, 15:48
Di quanto fa scendere la frequenza, CPUidle ?
Dark GRB
Non dovrebbe far scendere la freq ma "spegnere" con il comand htl il processore quando questo non viene utilizzato. Invece cpulower dovrebbe abbassare la freq ma non lo provato per il motivo dell'avvertimento di Asus... Se qualcuno ne sa qualcosa ben venga!!
Dark_GRB
06-02-2002, 16:39
Qui c'e' qualche risultato ( vecchio ) ed un elenco di possibili programmi utili:
http://www.benchtest.com/cooler.html
Bye bye
Dark GRB
Originariamente inviato da AsusMan
[B]Che ne dite, sarà efficace per farsi una sorta di speedstep dei poveri? E poi sarà sicuro visto che mi ha messo paura:eek: una scritta sulla scatola del pupino: use your CPU at full speed... (o qlc del genere adesso non ho la scatola vicina) Boh?? Fatemi sapere ciao!!
Ciao,
mi puoi dare un link al prg in parola ???
Stefano
Lo trovi nella sez utility di hwfiles
Eccoti il link alla home page www.hwfiles.it
Ciao:) :)
Originariamente inviato da AsusMan
[B]Lo trovi nella sez utility di hwfiles
Eccoti il link alla home page www.hwfiles.it
Ciao:) :)
GRAZIE 1000 !!!![/SIZ]
:) :D
STEFANO :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.