zeppolo_69
02-09-2009, 01:30
Salve,
Ho appena installato una Zotac 275 amp edition.
Al primo tentativo dopo 5 minuti si blocca tutto ... riavvio ed installo il suo programmino per oc e controllo temp.
Tutto è settato di default con vel.ventola automatica, ma dopo 5 minuti di gioco cominciano gli artefatti e la temperatura della GPU è di 85°.
Dopo un po di prove mi accorgo che la ventola in auto rimane sempre a giri bassissimi provocando il surriscaldamento della scheda.
Se manualmente metto la ventola al 70% la temperatura non sale sopra i 70°.
Non credo sia normale o sbaglio ?
Da cosa può dipendere ?
Come alimentatore ho il Cooler Master 700 pro
Di driver ne ho provati 3 versioni compresi quelli in dotazione con la scheda, ma non cambia assolutamente nulla.
grazie per l'attenzione
Ho appena installato una Zotac 275 amp edition.
Al primo tentativo dopo 5 minuti si blocca tutto ... riavvio ed installo il suo programmino per oc e controllo temp.
Tutto è settato di default con vel.ventola automatica, ma dopo 5 minuti di gioco cominciano gli artefatti e la temperatura della GPU è di 85°.
Dopo un po di prove mi accorgo che la ventola in auto rimane sempre a giri bassissimi provocando il surriscaldamento della scheda.
Se manualmente metto la ventola al 70% la temperatura non sale sopra i 70°.
Non credo sia normale o sbaglio ?
Da cosa può dipendere ?
Come alimentatore ho il Cooler Master 700 pro
Di driver ne ho provati 3 versioni compresi quelli in dotazione con la scheda, ma non cambia assolutamente nulla.
grazie per l'attenzione