Calvero
02-09-2009, 00:26
Salve ragazzi. Scusate la sinteticità. Devo fare un regalo ma purtroppo sono un appassionato di fotografia tradizionale, quindi non sono ancora ferrato su questi argomenti particolareggiati. Di fotografia in termini generici ne capisco eccome, ma trarre le dovute equazioni con queste tecnologie mi risulta difficile purtroppo.
Comunque ho intuito che nei due prodotti che ho qui riportato, vi siano quelle "referenze" che credo possano andare bene per il regalo che devo fare. Devo regalarla a un cinquantenne, quindi i parametri sono:
in primis;
Qualità fotografica..
Intuitività nell'utilizzo dei tasti/menù e delle funzioni..
Qualità dello zoom ottico..
Il discorso della videoripresa è relativo e passa totalmente in secondo piano.
Credo che in questa fascia di prezzo questi sono i due modelli che meglio si prestano all'occasione. Mi sbaglio? Quale delle due??
Oppure forse (visto che il discorso video è relativo) dovrei optare per una TZ6?
Grazie mille per il vostro aiuto
Comunque ho intuito che nei due prodotti che ho qui riportato, vi siano quelle "referenze" che credo possano andare bene per il regalo che devo fare. Devo regalarla a un cinquantenne, quindi i parametri sono:
in primis;
Qualità fotografica..
Intuitività nell'utilizzo dei tasti/menù e delle funzioni..
Qualità dello zoom ottico..
Il discorso della videoripresa è relativo e passa totalmente in secondo piano.
Credo che in questa fascia di prezzo questi sono i due modelli che meglio si prestano all'occasione. Mi sbaglio? Quale delle due??
Oppure forse (visto che il discorso video è relativo) dovrei optare per una TZ6?
Grazie mille per il vostro aiuto