nicola286286
02-09-2009, 00:26
Ciao a tutti, mi trovo qui perchè mi servirebbe un aiuto con un file. In pratica ho scaricato un template, ho cominciato a modificarlo ma quando vado per salvare, il Flash 8 che ho installato, crasha e sono costretto al solito ctrl+alt+canc. Ho provato ad installare il CS4, ho provato con il CS4 su mac ma nulla. Addirittura col CS4 non me lo fa aprire su entrambe le piattaforme. E' la prima volta in assoluto che riscontro un errore simile.
Il file ha diversi collegamenti con gli Action Script, e l'unico errore che mi da quando vado a provare il filmato è questo:
**Errore** Scena=Page 1, livello=Script 0, fotogramma=5:Linea 43: Nessuna proprietà denominata 'displayState'. if (Stage.displayState == "fullScreen") Totale errori ActionScript: 1 Errori segnalati: 1
Dopo un po di secondi però riesco a vedere il filmato in anteprima...Cosa può essere che sto impazzendo???
Mi affido a voi, sono nelle vostre mani!!!
Il file ha diversi collegamenti con gli Action Script, e l'unico errore che mi da quando vado a provare il filmato è questo:
**Errore** Scena=Page 1, livello=Script 0, fotogramma=5:Linea 43: Nessuna proprietà denominata 'displayState'. if (Stage.displayState == "fullScreen") Totale errori ActionScript: 1 Errori segnalati: 1
Dopo un po di secondi però riesco a vedere il filmato in anteprima...Cosa può essere che sto impazzendo???
Mi affido a voi, sono nelle vostre mani!!!