walternativo81
02-09-2009, 00:02
Ciao a tutti, vorrei vendere il mio computer Toshiba satellite A300 per acquistare un computer pių piccolo e maneggevole, anche meno potente, preferibilmente 13 pollici, magari tablet/touchscreen, ma anche ad un semplice notebook 12" ci potrei fare un pensierino. Ovviamente a seconda delle proposte che mi perverranno ci potranno essere necessitā di conguagli in denaro da entrambe le parti. Ho scelto questa strada dell'annuncio-scambio perchč non mi va di vendere il mio pc senza aver ancora trovato quello nuovo, nč posso spendere questi soldi prima di averlo venduto.:cry:
Il mio computer l'avevo comprato abbastanza potente per giocare coi videogames ma "ho smesso". Vi garantisco che č in uno stato eccezionale, :sofico: praticamente come nuovo, ed ovviamente ho ancora scatolo, istruzioni e imballi ecc.. tutto perfettamente conservato, il PC ha 6 mesi di vita ma non ho scontrini nč fatture. fatevi avanti :read:
Il mio computer l'avevo comprato abbastanza potente per giocare coi videogames ma "ho smesso". Vi garantisco che č in uno stato eccezionale, :sofico: praticamente come nuovo, ed ovviamente ho ancora scatolo, istruzioni e imballi ecc.. tutto perfettamente conservato, il PC ha 6 mesi di vita ma non ho scontrini nč fatture. fatevi avanti :read: