PDA

View Full Version : Consiglio scheda wireless pci/pce o usb performante

UomoAzione
01-09-2009, 22:58
Ciao a tutti, devo spostare il pc in un'altra camera e non potrņ piu collegarmi al router netgear DG834G e la mia mobo asus pagata 300 euro non ha il dannato wifi integrato...

Per avere le migliori prestazioni, soprattutto coi giochi (ho una 20 mega in fast e vorrei rimanesse fast ^^) cosa mi consigliate? il buon senso mi direbbe una sheda cpi o pce magari della netgear ma mi rimetto al sapere degli esperti :)

RIngrazio tutti per il gentile aiuto, ciau!

UomoAzione
02-09-2009, 18:39
uppeteup

nightfly
02-09-2009, 20:52
Ciao a tutti, devo spostare il pc in un'altra camera e non potrņ piu collegarmi al router netgear DG834G e la mia mobo asus pagata 300 euro non ha il dannato wifi integrato...

Per avere le migliori prestazioni, soprattutto coi giochi (ho una 20 mega in fast e vorrei rimanesse fast ^^) cosa mi consigliate? il buon senso mi direbbe una sheda cpi o pce magari della netgear ma mi rimetto al sapere degli esperti :)

RIngrazio tutti per il gentile aiuto, ciau!

Usa una scheda PCI con antennino esterno (in realta ce l'hanno quasi tutte).

UomoAzione
03-09-2009, 17:47
non ho porte pci...............
ne ho solo una e c'č dentro la scheda audio....

ma č possibile che uno spende 300 euro per una mobo e non ha manco il wifi?? e che caz... ora come cavolo faccio? uso la chiavetta usb caccosa??

Dubito esistano schede wireless pc-e....

nightfly
03-09-2009, 18:31
non ho porte pci...............
ne ho solo una e c'č dentro la scheda audio....

ma č possibile che uno spende 300 euro per una mobo e non ha manco il wifi?? e che caz... ora come cavolo faccio? uso la chiavetta usb caccosa??

Dubito esistano schede wireless pc-e....

A questo punto usa un adattatore USB...