View Full Version : [MI] IBM T23
VENDO SPLENDIDO NOTEBOOK IBM T23
PIII 1.0Ghz
256 MB DI RAM
20 GB HARD DISK
Completamente modulare, floppy - dvd - batteria - hard disk - removibili.
Adesivo con codice di WINDOWS 2000 ORIGINALE.
Anche se lo consegno con Linux Vector (è una scheggia)
Ci si gioca a quakelive a 1024x768 tranquillamente oltre che vedere filmati in HD (altro che atom...)
110 EURO + spese di spedizione
http://www-307.ibm.com/pc/support/site.wss/document.do?lndocid=migr-4ytg43
GeneraleMarkus
02-09-2009, 09:52
coda se la batteria regge (2,5h-3h). hai messo per caso il wifi?
La batteria regge 1 ora, il wifi l'ho usato con una scheda pcmcia ma che serve a me e non vendo.
Ma perchè invece di mettervi in coda senza far proposte, non fate una proposta seria :confused: se vi interessa naturalmente ....
Ma perchè invece di mettervi in coda senza far proposte, non fate una proposta seria :confused: se vi interessa naturalmente ....
semplicemente perchè, essendo io una persona seria, non volevo rovinarti la vendita dicendo, per esempio: coda 10 euro spese incluse.
Allora per evitare questo dico: coda con limata, dopodichè si tratta in privato se sei disponibile alla limata, altrimenti declini gentilmente la proposta.
Cosi di solito funziona un mercatino, non con battutine evitabilissime che di certo non invogliano un possibile acquirente....
Da quel che so le proposte si fanno qua non in privato :read:
In ogni caso attendo proposte serie.
Martin P
03-09-2009, 20:01
ciao,
in che condizioni è di "usura"? (tasti consumati ecc)
quanta ram ci si può installare? (e di che tipo)
peso?
grazie
ciao,
in che condizioni è di "usura"? (tasti consumati ecc)
quanta ram ci si può installare? (e di che tipo)
peso?
grazie
http://www-307.ibm.com/pc/support/site.wss/document.do?lndocid=migr-4ytg43
I tasti sono in ottimo stato ad eccezione della "r" che ha la zampetta un pò consumata.
Da quel che so le proposte si fanno qua non in privato :read:
In ogni caso attendo proposte serie.
ora scusa, ma stai diventando offensivo oltre che antipatico....
La mia è una richiesta seria e sacrosanta in un mercatino. Ti ho detto che sono disposto a prenderlo, ma se tu sei disposto a limare qualcosa. Mi hai per caso risposto? qui se c'è uno che vuole parlare anzichè fare i fatti, quello NON sono io...
Ora, visto che la discussione sta prendendo toni che non mi piacciono, lascio perdere e vedo di trovarlo da qualche altra parte.
Ciao e buona vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.