View Full Version : problema strano con lo sniper cool master che provoca il ravvio
dunque ho un problema con il case Spiner della cool master, infatti toccando il pannello anteriore dove stanno le porte, tutto il pc si ravvia o si blocca Windows facendo un rumore assurdo nelle casse.
Sapete da cosa è dovuto ?
dunque ho un problema con il case Spiner della cool master, infatti toccando il pannello anteriore dove stanno le porte, tutto il pc si ravvia o si blocca Windows facendo un rumore assurdo nelle casse.
Sapete da cosa è dovuto ?
probabilmente a un corto o a dei fili spelati che toccano da qualche parte
probabilmente a un corto o a dei fili spelati che toccano da qualche parte
(strano che nel topic sul dove mi facevo il pc nuovo nessuno lo degnava di uno sguardo).
Guarda ho guardato sul pannello è non sembra ci siano fili spelati, mi domando dove sia l'eventuale corto.
Non sai che nervoso che ho addosso, potrei mangiarmi vivo una persona :D
Dunque ho contattato il negozio che mi ha venduto il case, spero che me lo mandino uno nuovo, se si tratta di un difetto del case :D
scusate la risposta, ma forse ho trovato una possibile soluzione al problema, sempre che il mio English non mi abbia giocato un brutto tiro:
leggendo il manuale della scheda materna (una Gigabyte ma790x-ud4) mi dice a pagina 30 la parte sotto 17) CI (Chassis intrusion header), dove segnala due pin. Se non erro avevo visto due cavetti che non si sapeva a cosa servissero.
comunque vi allego il pdf giusto per farvi vedere:
http://europe.giga-byte.com/FileList/Manua...a790x-ud4-e.pdf
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.