PDA

View Full Version : problema strano con lo sniper cool master che provoca il ravvio

Ciny2
01-09-2009, 22:05
dunque ho un problema con il case Spiner della cool master, infatti toccando il pannello anteriore dove stanno le porte, tutto il pc si ravvia o si blocca Windows facendo un rumore assurdo nelle casse.

Sapete da cosa è dovuto ?

!fazz
01-09-2009, 22:06
dunque ho un problema con il case Spiner della cool master, infatti toccando il pannello anteriore dove stanno le porte, tutto il pc si ravvia o si blocca Windows facendo un rumore assurdo nelle casse.

Sapete da cosa è dovuto ?
probabilmente a un corto o a dei fili spelati che toccano da qualche parte

Ciny2
01-09-2009, 22:12
probabilmente a un corto o a dei fili spelati che toccano da qualche parte

(strano che nel topic sul dove mi facevo il pc nuovo nessuno lo degnava di uno sguardo).

Guarda ho guardato sul pannello è non sembra ci siano fili spelati, mi domando dove sia l'eventuale corto.

Non sai che nervoso che ho addosso, potrei mangiarmi vivo una persona :D

Ciny2
02-09-2009, 10:50
Dunque ho contattato il negozio che mi ha venduto il case, spero che me lo mandino uno nuovo, se si tratta di un difetto del case :D

Ciny2
03-09-2009, 13:46
scusate la risposta, ma forse ho trovato una possibile soluzione al problema, sempre che il mio English non mi abbia giocato un brutto tiro:

leggendo il manuale della scheda materna (una Gigabyte ma790x-ud4) mi dice a pagina 30 la parte sotto 17) CI (Chassis intrusion header), dove segnala due pin. Se non erro avevo visto due cavetti che non si sapeva a cosa servissero.

comunque vi allego il pdf giusto per farvi vedere:

http://europe.giga-byte.com/FileList/Manua...a790x-ud4-e.pdf