View Full Version : Installazione applicazione....lista vuota!
Prezioso
01-09-2009, 21:01
Ciao a tutti
non so da quanto tempo ho questo problema, so solo che oggi ho installado delle demo equando sono andato per disinstallarle mi sono accorto che in installazione applicazione non c'è neanche 1 programma!
le voci relative ai programmi nel registro sotto la chiave Uninstall ci sono tutte, CCleaner infatti li trova e disinstalla tutti senza problemi
come posso ripristinare la lista originale in installazione applicazione?
AMIGASYSTEM
02-09-2009, 09:09
Ciao a tutti
non so da quanto tempo ho questo problema, so solo che oggi ho installado delle demo equando sono andato per disinstallarle mi sono accorto che in installazione applicazione non c'è neanche 1 programma!
le voci relative ai programmi nel registro sotto la chiave Uninstall ci sono tutte, CCleaner infatti li trova e disinstalla tutti senza problemi
come posso ripristinare la lista originale in installazione applicazione?
Ci sarà un'errore nel registro o qualche infezione,prova a fare con CCleaner una pulizia del registro,poi fai una scansione con Malwarebytes (http://www.malwarebytes.org/mbam.php),questo programma ripara anche le chiavi infette o corrotte.
Prezioso
02-09-2009, 13:30
ho risolto....
trovato una guida sul supporto online microsoft...
nessun programma mi ha trovato l'errore...mi sono messo a controllare tutte le chiavi e ne mancava una!
AMIGASYSTEM
02-09-2009, 15:23
ho risolto....
trovato una guida sul supporto online microsoft...
nessun programma mi ha trovato l'errore...mi sono messo a controllare tutte le chiavi e ne mancava una!
Allegala o linka il percorso,potrebbe servire in futuro a qualcuno.
Prezioso
02-09-2009, 20:33
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;266668
Grazie... per la dritta.. ora sappiamo risolvere un problema in più :D :D :cincin:
Prezioso
02-09-2009, 23:56
cercando su google :installazione applicazione vuoto
ci sono anche dei fix per eliminare eventuali spazi vuoti che a volte si creano tra i vari nomi delle applicazioni
per i più pratici basta andare nel registro e togliere il -1 alla fine dei nomi....altrimenti ci sono dei programmini che fanno tutto da solo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.