Dani88
01-09-2009, 20:31
Inizio dicendo che non so se la sezione è giusta...non ne ho trovata una per queste cose così ho pensato di scrivere in piazzetta. Spero vada bene :)
Dunque il problema è semplice :D vorrei cambiare il vecchio lettore combo DVD-VHS che leggeva solo dvd, con uno nuovo.
Dato il cambio avevo in mente alcune caratteristiche ma dato che sull'argomento non so praticamente nulla chiedo a voi un consiglio (e se alcune caratteristiche siano un sogno o meno :D:D)
- lettura DVD e DIVX (non mi interessa blu-ray)
- lettura mp3, jpg, altri formati video
- ingresso usb per connettere un hard disk esterno/pendrive
- buona qualità video (quelli di ora mi sembra che ottengano l'hd con qualche strana operazione software :mbe: :mbe: hanno infatti l'uscita HDMI )
- uscita audio digitale
- prezzo abbordabile
- affidabilità (non marche che dopo sei mesi esplode tutto :D)
Ringrazio chiunque riesca a darmi una mano :D :D
Dunque il problema è semplice :D vorrei cambiare il vecchio lettore combo DVD-VHS che leggeva solo dvd, con uno nuovo.
Dato il cambio avevo in mente alcune caratteristiche ma dato che sull'argomento non so praticamente nulla chiedo a voi un consiglio (e se alcune caratteristiche siano un sogno o meno :D:D)
- lettura DVD e DIVX (non mi interessa blu-ray)
- lettura mp3, jpg, altri formati video
- ingresso usb per connettere un hard disk esterno/pendrive
- buona qualità video (quelli di ora mi sembra che ottengano l'hd con qualche strana operazione software :mbe: :mbe: hanno infatti l'uscita HDMI )
- uscita audio digitale
- prezzo abbordabile
- affidabilità (non marche che dopo sei mesi esplode tutto :D)
Ringrazio chiunque riesca a darmi una mano :D :D