View Full Version : regge con questa scheda video ? GTX275 Gainward 896MB Golden Sample
SchedaVideo
01-09-2009, 19:02
regge questo alimentatore??? FSP600-80GLN con questa scheda video? GTX275 Gainward 896MB Golden Sample
http://i32.tinypic.com/2j4rpdw.jpg
Di che marca è l'alimentatore? Se i dati di targa sono reali, regge ampiamente.
Ho notato che possiedi una 8800GTS ed un monitor da 22 pollici. Che problemi ti da questa scheda video?
Passare alla GTX275 significherebbe prendere una vga sovradimensionata al tuo monitor.
Se vuoi prorpio cambiare, aspetta le DX11
SchedaVideo
01-09-2009, 19:33
Di che marca è l'alimentatore? Se i dati di targa sono reali, regge ampiamente.
Ho notato che possiedi una 8800GTS ed un monitor da 22 pollici. Che problemi ti da questa scheda video?
Passare alla GTX275 significherebbe prendere una vga sovradimensionata al tuo monitor.
Se vuoi prorpio cambiare, aspetta le DX11
http://i31.tinypic.com/kf2knq.jpg
piccola immagine anche del pc :D
http://i32.tinypic.com/k2iwps.jpg
non è di nessuna marca.
Quello che dichiara in etichetta è molto buono, però bisogna vedere se è vero.
Eventualmente aspetta qualche altra opnione oppure chiedi nella sezione "alimentatori " ;)
SchedaVideo
01-09-2009, 21:14
il problemino è che ormai la 8800gts è un po passata... mi piace tenere la grafica sempre al massimo... poi non si sa mai un domani anche un FULL HD per le altre schede video i prezzi saranno esorbitanti e si dovra aspettare ancora parecchi mesi per avere prezzi decenti. con questa scheda video certamente col 22" non avro nessun problemi per parecchi tempo... per le directx 11 si vedra fra un paio di anni quando verra sfruttata sui giochi... ci sono ancora adesso molti giochi che lavorano ancora con la directx 9 cioè... per le 11 ne passera di tempo......
il problemino è che ormai la 8800gts è un po passata... mi piace tenere la grafica sempre al massimo... poi non si sa mai un domani anche un FULL HD per le altre schede video i prezzi saranno esorbitanti e si dovra aspettare ancora parecchi mesi per avere prezzi decenti. con questa scheda video certamente col 22" non avro nessun problemi per parecchi tempo... per le directx 11 si vedra fra un paio di anni quando verra sfruttata sui giochi... ci sono ancora adesso molti giochi che lavorano ancora con la directx 9 cioè... per le 11 ne passera di tempo......
Questo è vero, ma alcuni titoli saranno già dx11 orientered già dal primo trimestre del prossimo anno (come lost planet 2)
SchedaVideo
01-09-2009, 21:58
Questo è vero, ma alcuni titoli saranno già dx11 orientered già dal primo trimestre del prossimo anno (come lost planet 2)
si ma visto il salto che ha fatto la directx 10 dalla nove.... che non è stato sto SALTO... preferisco spendere adesso 190 euro per giocare al massimo ancora per un paio d'anni poi quando la directx 11 sarà affermata e i prezzi delle schede video piu accettabili si fara ancora un aggiornamento del pc.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.